Vai al commento



Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Nuova Legge Matematica:


A quanto pare se in un c.c. ci sono sia gamestop che mediaworld al 90% essi ancora non hanno rotto. 


 


 




Ragazzi qualcuno sa del GS di Etnapolis CT?




 

Che io sappia ad Etnapolis ha rotto OpenGames quindi potrebbe esserci la possibilità  abbia rotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova Legge Matematica:

A quanto pare se in un c.c. ci sono sia gamestop che mediaworld al 90% essi ancora non hanno rotto.

Che io sappia ad Etnapolis ha rotto OpenGames quindi potrebbe esserci la possibilità  abbia rotto.

speriamo T.T tra un po' ci vado :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

speriamo T.T tra un po' ci vado :/

 

Fai sapere dopo in caso se ha rotto. Se rompe un GS a Catania in teoria non dovrebbero rompere gli altri? Ma a quanto pare no dato che dicono che a Katanè e al Centro Sicilia abbiano già  rotto e alle Porte ancora nessuna rottura. 

Vabè ragazzi, nel peggiore dei casi già  domani a quest'ora stiamo nerdando! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e allora G.A.C. ahah

Mi riferivo alle persone che hanno il gioco e non aiutano più a capire dove hanno rotto  :facepalm:

E io mi riferivo al fatto che ormai rompere il dayone non ha più senso quando si parla di giovedì o venerdì. E dai ormai mancano poche ore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi lo hanno rotto????

Hanno rotto altro, e ti assicuro che non è nessuna copia fisica di gioco. Penso che comunque lo diano stasera. Provo a chiamare verso le 17.30 18.00, se mi danno l'ok ci vado se no domani alle 9.00 sono già  fuori dal loro squallido negozio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono andato 5 minuti fa al gamestop di Taranto e mi hanno detto che il gioco non me lo danno perché dopo l' email di ieri sulla rottura del day one gliene stata inviata un altra che vietava la vendita delle copie fino al 28....


Quindi mi tocca aspettare domani.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono andato 5 minuti fa al gamestop di Taranto e mi hanno detto che il gioco non me lo danno perché dopo l' email di ieri sulla rottura del day one gliene stata inviata un altra che vietava la vendita delle copie fino al 28....

Quindi mi tocca aspettare domani.

a milano lo vendono.

Se mio padre mi ci piortava fg -,-

vacci coi mezzi XD. se aspetta domani tanto per un giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...