Vai al commento



Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

o.o ma come mai?

io sono passata direttamente, ho solo chiesto se domani mattina lo trovavo e mi ha detto si. Poi l'altro ragazzo mi ha chiesto se Mediaworld aveva già  iniziato a venderlo. Gli ho risposto che non lo sapevo e alla fine fa al suo collega daglielo lo stesso.. o.o 

vabè grazie xD 

perchè si sfavano... gli ho chiamati 2 volte e si sono arrabbiati molto ... se questo è lavorare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'intelligenza del gamestop vicino a me, vado alle 20:00 e mi viene detto: non possiamo venderli, stamattina ci hanno dato l'autorizzazione di rompere il D1 ma alle 11 l'hanno ritirata perciò dalle 9:00 alle 11:00 li abbiamo venduti da li in poi non abbiamo piu potuto distribuirli. Il senso di tutto ciò ancora devo capirlo D: spiegatemelo perchè boh


Fortunatamente quel gamestop è in un centro commerciale e l'unieuro di fianco li aveva già  belli esposti per la vendita :asduj1:  mai piu un centesimo al gamestop


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sta che il mio neanche domani  :rotfl:

serio... se si azzardano a non darmelo potrei non rispondere delle mie azioni  :mumblo:

Domani te lo devono dare per forza. è la data di uscita del gioco! se non lo fanno non sono corretti u.u

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amazon

 

Milano 

Spedizione partita - 27 novembre 2014 17:43:00

 

Domano mattina dovrebbe essere a Roma >.<

 

A me è arrivato all'odiata Sala Bolognese (X non accennava a muoversi da lì XD). Comunque si, domattina sicuramente sarà  a Roma, spero di riceverlo per il primo pomeriggio **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure a me sala bolognese; però prima era a piacenza, ed essendo io di como praticamente hanno allungato il tragitto del doppio  :mki: .


 


Ovviamente saranno cose loro eh(partiranno da lì le spedizioni pro o chissà  che altro!), però mi fan sempre effetto questi tragitti "strani" lol.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure a me sala bolognese; però prima era a piacenza, ed essendo io di como praticamente hanno allungato il tragitto del doppio  :mki: .

 

Ovviamente saranno cose loro eh(partiranno da lì le spedizioni pro o chissà  che altro!), però mi fan sempre effetto questi tragitti "strani" lol.

Allora, Piacenza è la sede di Amazon, Sala Bolognese la sede da cui spedisce SDA u.u tranquillo, è tutto normale XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...