Emis Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 o.o ma come mai? io sono passata direttamente, ho solo chiesto se domani mattina lo trovavo e mi ha detto si. Poi l'altro ragazzo mi ha chiesto se Mediaworld aveva già iniziato a venderlo. Gli ho risposto che non lo sapevo e alla fine fa al suo collega daglielo lo stesso.. o.o vabè grazie xD perchè si sfavano... gli ho chiamati 2 volte e si sono arrabbiati molto ... se questo è lavorare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 perchè si sfavano... gli ho chiamati 2 volte e si sono arrabbiati molto ... se questo è lavorare... ah no be ._. complimenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ah no be ._. complimenti... vabbè dai che domani escono!!! (non dormirò tutta la notte e alla prima ora ho un compito .-.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Domani É il 28? Non ci posso ancora credere.... Finalmente andrò al GS convinto e sicuro al 100% di ritarli!Sta notte non dormirò sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 vabbè dai che domani escono!!! (non dormirò tutta la notte e alla prima ora ho un compito .-.) pensa che domani a quest'ora ci starai giocando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Se chiamo al gs rispondono ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Se chiamo al gs rispondono ora? in teoria se è aperto dovrebbero..ma non so :/ da me son già chiusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Se chiamo al gs rispondono ora? Non credo proprio che i negozi siano aperti fino a tardi di giovedì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 pensa che domani a quest'ora ci starai giocando Già :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Già :3 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kumagawa Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 L'intelligenza del gamestop vicino a me, vado alle 20:00 e mi viene detto: non possiamo venderli, stamattina ci hanno dato l'autorizzazione di rompere il D1 ma alle 11 l'hanno ritirata perciò dalle 9:00 alle 11:00 li abbiamo venduti da li in poi non abbiamo piu potuto distribuirli. Il senso di tutto ciò ancora devo capirlo D: spiegatemelo perchè bohFortunatamente quel gamestop è in un centro commerciale e l'unieuro di fianco li aveva già belli esposti per la vendita mai piu un centesimo al gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Beh domani romperemo tutti il D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Beh domani romperemo tutti il D1 ci sta che il mio neanche domani serio... se si azzardano a non darmelo potrei non rispondere delle mie azioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Cosa devono rompere? Domani é il D1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ci sta che il mio neanche domani serio... se si azzardano a non darmelo potrei non rispondere delle mie azioni Domani te lo devono dare per forza. è la data di uscita del gioco! se non lo fanno non sono corretti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Cosa devono rompere? Domani é il D1!! lo so era ironico ... Domani te lo devono dare per forza. è la data di uscita del gioco! se non lo fanno non sono corretti u.u Si azzardino :.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 lo so era ironico ... Si azzardino :.... fai un massacro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Amazon Milano Spedizione partita - 27 novembre 2014 17:43:00 Domano mattina dovrebbe essere a Roma >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Amazon Milano Spedizione partita - 27 novembre 2014 17:43:00 Domano mattina dovrebbe essere a Roma >.< A me è arrivato all'odiata Sala Bolognese (X non accennava a muoversi da lì XD). Comunque si, domattina sicuramente sarà a Roma, spero di riceverlo per il primo pomeriggio ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 SALA BOLOGNESE Spedizione partita - 27 novembre 2014 20:41:00 anche a me è a Sala Bolognese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahrimask Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Pure a me sala bolognese; però prima era a piacenza, ed essendo io di como praticamente hanno allungato il tragitto del doppio . Ovviamente saranno cose loro eh(partiranno da lì le spedizioni pro o chissà che altro!), però mi fan sempre effetto questi tragitti "strani" lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Pure a me sala bolognese; però prima era a piacenza, ed essendo io di como praticamente hanno allungato il tragitto del doppio . Ovviamente saranno cose loro eh(partiranno da lì le spedizioni pro o chissà che altro!), però mi fan sempre effetto questi tragitti "strani" lol. Allora, Piacenza è la sede di Amazon, Sala Bolognese la sede da cui spedisce SDA u.u tranquillo, è tutto normale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahrimask Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Allora, Piacenza è la sede di Amazon, Sala Bolognese la sede da cui spedisce SDA u.u tranquillo, è tutto normale XD Tnx, non lo sapevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Non vedo l'ora di tornare da scuola sperando di avere Rubino sul tavolino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 -10 ore non ci credo datemi 'n pizzicotto pls :v *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.