Vai al commento

Segnalazioni rottura D1 in Italia

Post raccomandati

Inviato

Domani É il 28? Non ci posso ancora credere.... Finalmente andrò al GS convinto e sicuro al 100% di ritarli!

Sta notte non dormirò sicuro

Inviato

vabbè dai che domani escono!!! (non dormirò tutta la notte e alla prima ora ho un compito .-.)

pensa che domani a quest'ora ci starai giocando :) 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Inviato

Se chiamo al gs rispondono ora?

in teoria se è aperto dovrebbero..ma non so :/ da me son già  chiusi 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Inviato

Se chiamo al gs rispondono ora?

Non credo proprio che i negozi siano aperti fino a tardi di giovedì!

Inviato

L'intelligenza del gamestop vicino a me, vado alle 20:00 e mi viene detto: non possiamo venderli, stamattina ci hanno dato l'autorizzazione di rompere il D1 ma alle 11 l'hanno ritirata perciò dalle 9:00 alle 11:00 li abbiamo venduti da li in poi non abbiamo piu potuto distribuirli. Il senso di tutto ciò ancora devo capirlo D: spiegatemelo perchè boh

Fortunatamente quel gamestop è in un centro commerciale e l'unieuro di fianco li aveva già  belli esposti per la vendita :asduj1:  mai piu un centesimo al gamestop

Inviato

Beh domani romperemo tutti il D1 :rotfl:

ci sta che il mio neanche domani  :rotfl:

serio... se si azzardano a non darmelo potrei non rispondere delle mie azioni  :mumblo:

Inviato

ci sta che il mio neanche domani  :rotfl:

serio... se si azzardano a non darmelo potrei non rispondere delle mie azioni  :mumblo:

Domani te lo devono dare per forza. è la data di uscita del gioco! se non lo fanno non sono corretti u.u

Inviato

Cosa devono rompere? Domani é il D1!!

lo so era ironico ... 

Domani te lo devono dare per forza. è la data di uscita del gioco! se non lo fanno non sono corretti u.u

Si azzardino :....

Inviato

Amazon

Milano 
Spedizione partita - 27 novembre 2014 17:43:00

Domano mattina dovrebbe essere a Roma >.<

Inviato

Amazon

Milano 

Spedizione partita - 27 novembre 2014 17:43:00

Domano mattina dovrebbe essere a Roma >.<

A me è arrivato all'odiata Sala Bolognese (X non accennava a muoversi da lì XD). Comunque si, domattina sicuramente sarà  a Roma, spero di riceverlo per il primo pomeriggio **

Inviato

Pure a me sala bolognese; però prima era a piacenza, ed essendo io di como praticamente hanno allungato il tragitto del doppio  :mki: .

Ovviamente saranno cose loro eh(partiranno da lì le spedizioni pro o chissà  che altro!), però mi fan sempre effetto questi tragitti "strani" lol.

Inviato

Pure a me sala bolognese; però prima era a piacenza, ed essendo io di como praticamente hanno allungato il tragitto del doppio  :mki: .

Ovviamente saranno cose loro eh(partiranno da lì le spedizioni pro o chissà  che altro!), però mi fan sempre effetto questi tragitti "strani" lol.

Allora, Piacenza è la sede di Amazon, Sala Bolognese la sede da cui spedisce SDA u.u tranquillo, è tutto normale XD

Inviato

Allora, Piacenza è la sede di Amazon, Sala Bolognese la sede da cui spedisce SDA u.u tranquillo, è tutto normale XD

Tnx, non lo sapevo!

Inviato

-10 ore non ci credo datemi 'n pizzicotto pls :v   :cry2:

tumblr_n7kx5hBDkj1tq4of6o1_500.gif

*_____*

AUGURIIIIII BUON D1 di ORAS |!!!!!!!!

Inviato

AUGURIIIIII BUON D1 di ORAS |!!!!!!!!

Era ora non ne potevo più anche se sicuramente da me hanno rotto il D1 oggi come mi hanno detto ho preferito aspettare un altro giorno ahaha mancano poche ore amen; addio vita sociale :mki:

Inviato

Era ora non ne potevo più anche se sicuramente da me hanno rotto il D1 oggi come mi hanno detto ho preferito aspettare un altro giorno ahaha mancano poche ore amen; addio vita sociale :mki:

E dire che sabato ho un compito e un'interrogazione .... Nah meglio OrAs

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...