Pelat Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 il mio pacco invece è ancora fermo a centro locale UPS uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 il mio pacco invece è ancora fermo a centro locale UPS uff Se è l'UPS della tua zona vuol dire che ti arriva in giornata. Oooooolè (probabilmente pur'io, chi se lo ricorda , eravamo tantissimi) Hai visto il mio "Viva PM" ? Nuuuuuu Ero troppo intento a salvare il 3DS dalla pioggia! ahaha Ps. mi rifarò questo pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Se è l'UPS della tua zona vuol dire che ti arriva in giornata. il problema è che oggi pomeriggio sono a Milano e spero mi arrivi massimo allle 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manera88 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Opengames di Padova lo vende già da un paio di giorni..io l'ho comprato mercoledì sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Finalmente la triade è completa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Finalmente la triade è completa!!! Il pezzo forte è quello di mezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Finalmente la triade è completa!!!Che bello il nuovo 3DS *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Se non l'avete ancora, non è in spedizione o in prenotazione ecc. vi consiglio di acquistare da auchan.Lo pagate 39,99 e vi fanno un buono spesa di euro 12,00 da utilizzare dall'8 dicembre.Insomma effettivamente è come se aveste pagato il gioco 27,99.Ah, la promozione vale solo fino a domenica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Finalmente la triade è completa!!! Portalo oggi che voglio vedeeeeerlo!! (il N3DS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Finalmente la triade è completa!!! che figata il nuovo 3ds *^* ha i tasti colorati xD Buon divertimento comunque! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Portalo oggi che voglio vedeeeeerlo!! (il N3DS) Certo che lo porto Se vedi una con la borsa di One Piece ed il New 3DS bianco... presentati pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Finalmente la triade è completa!!! Finalmente anche te hai il gioco ps figo il N3DS =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ho preso le due Limited da GS *--* ora aggiorno AS e ci gioco *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 A me è appena arrivato da Amazon. In questi giorni non ho proprio aperto il forum perché temevo valanghe di spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Finalmente la triade è completa!!!Omg!!!! Che figata, che dire? ; lo voglio pure io xD (rosico pure) Ottima scelta Cialex per il new 3ds :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 sono proprio l'unico a cui con Amazon non è ancora arrivato?? vi preg non fatemi sentire solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 sono proprio l'unico a cui con Amazon non è ancora arrivato?? vi preg non fatemi sentire solo non sei solo In consegna - 28 novembre 2014 10:32:00 non mi è arrivato ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Finalmente la triade è completa!!!Mi dici come fai ad averlo? O.o da dove l'hai preso? Io sapevo che era uscito solo in jappo ed era region locked.. Come hai fatto? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Mi dici come fai ad averlo? O.o da dove l'hai preso? Io sapevo che era uscito solo in jappo ed era region locked.. Come hai fatto? O.o Ordinato dall'Australia (che poi è prodotto in Cina, ma lasciamo stare...), che è compatibile con i giochi PAL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ordinato dall'Australia (che poi è prodotto in Cina, ma lasciamo stare...), che è compatibile con i giochi PAL Sei un genio O.O giusto per curiosità , quanto ti è venuto a costare il N3ds con tutte le spese di spedizione e dogana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Sei un genio O.O giusto per curiosità , quanto ti è venuto a fare il N3ds con tutte le spese di spedizione e dogana? 260€ circa, di cui 57 solo di dogana, ma n'è valsa la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 260€ circa, di cui 57 solo di dogana, ma n'è valsa la pena lagga in lotta in 3D? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Finalmente preso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 260€ circa, di cui 57 solo di dogana, ma n'è valsa la pena Vabè allora non mi conviene visto che voglio prendere quello XL xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 lagga in lotta in 3D? Al momento non ti so rispondere, questo perché, non appena ho sistemato le impostazioni e mi sono accertata di non poter fare il trasferimento dati, ma di dover creare un Nintendo Network ID da zero, il quale poi però m'ha consentito d'accedere al l'e-Shop per scaricare l'aggiornamento di Zaffiro Alpha per mio fratello, mi sono buttata sul mio Rubino, che sto giocando col "vecchio" 3DS in quanto quello New è il carica per poter essere collaudato nel pomeriggio dalla schiera di gente che mi assalirà al party per provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.