Akutenshi Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Leakare, likare... Suonano tutti così male Me lo sentivo che avrebbero diviso le coppie di leggendari, è più proficuo per le loro vendite, considerando che servono entrambi per il terzo (Kyurem/Gelatina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Tranquillo, ne sono consapevole, anche perché sta arrivando una montagna di informazioni tutte assieme ...Sono qui apposta per aiutare Aaapproposito, auguri Pokéscout !You saved my wife (?), sono un collezionista di megapietre e sapere di trovarle tutte in una sola versione it's stupend.Complimenti ad entrambi (Cialex mi sa che ti sei persa un mio post in cui ti elogio, nel topic di corocoro xD) ed augurissimi a Pokescout!Grazie per gli auguri, spero che vi piaccia il mio lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Leakare, likare... Suonano tutti così male Me lo sentivo che avrebbero diviso le coppie di leggendari, è più proficuo per le loro vendite, considerando che servono entrambi per il terzo (Kyurem/Gelatina) Lol Non ne sono sicura... finché non leggo che per sbloccare Kyurem e Giratina servono necessariamente Reshiram+Zekrom e Dialga+Palkia originari di ORAS per me vanno bene anche quelli provenienti da altre generazioni Però è vero che, chi ha solo una Versione e non fa scambi, può scordarsi il terzo membro del Trio (quello assente, non il Master) col pentagono... Boh, sto in campana, quando so, riporto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 per ora evito di leggere, però quando sarà il momento la guida si rivelerà utilissima (tanto qualche megapietra non la troverò di sicuro da sola). Quindi grazie per la guida e tanti auguri Pokéscout! (so che non ci conosciamo, ma sembra giusto fare gli auguri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 *^* grazie bellissima guida...qualcosina me la sono letta, , non ho resistito xD Ah ovviamente tanti auguri Pokescout! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ho letto poco anche io, ma comunque bella guida E ovviamente tanti auguri ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Magnifico! ottima guida <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma per le megapietre degli starter si potranno solo comprare o per chi non ha scelto lo starter le compra e se si si puo fare durante la storia o alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Quindi niente MegaFlygon e MegaMilotic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Quindi niente MegaFlygon e MegaMilotic? nomi rispondete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io volevo sapere una cosa, mica per passare i pkmn da x/y in oras ci vuole per forza la pokebanca?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Fermi,quindi MegaReyquaza sarà un'evoluzione permanente?Io volevo sapere una cosa, mica per passare i pkmn da x/y in oras ci vuole per forza la pokebanca??Scambio o Pokèbanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mi sorprende il fatto che le abbiano messe tutte tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Fermi,quindi MegaReyquaza sarà un'evoluzione permanente?Scambio o Pokèbanca Quando conosce Ascesa del Drago si, immagino (è quello il meccanismo che fa partire la Megaevoluzione, quindi...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Quando conosce Ascesa del Drago si, immagino (è quello il meccanismo che fa partire la Megaevoluzione, quindi...).Credo che appena la usa megaevolve Sennò non avrebbe senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Se conosce Ascesa del Drago c'e' il solito pulsantino per farlo Megaevolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 guida molto interessante ne farò buon uso, per ora grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Fermi,quindi MegaReyquaza sarà un'evoluzione permanente?Scambio o PokèbancaQuindi è compatibile! Bene, io ho mai fatto l'abbonamento. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 No. Rayquaza si megaevolve sempre nello stesso modo, ma non deve tenere nessun oggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 No. Rayquaza si megaevolve sempre nello stesso modo, ma non deve tenere nessun oggetto Ah, questa non la sapevo :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mewtwoite X ad Albanova? Le ho viste tutte.Cominciare il gioco tra le 20 e le 21. Ecco ciò che farò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mewtwoite X ad Albanova? Le ho viste tutte. Cominciare il gioco tra le 20 e le 21. Ecco ciò che farò. Non ci sono restrizioni nell'orario, per di più quella Megapietra verrà consegnata quanto minimo dopo la Lega ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mewtwoite X ad Albanova? Le ho viste tutte.Cominciare il gioco tra le 20 e le 21. Ecco ciò che farò. Ovviamente dopo la lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non resisto all'idea di questo gioco,ma la mia paura è sempre questa:Il gioco è sempre corto come i precedenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non resisto all'idea di questo gioco,ma la mia paura è sempre questa:Il gioco è sempre corto come i precedenti? La recensione di PM diceva esattamente il contrario, però tutti ci aspettavamo il parco lotta che rende il gioco praticamente infinito, non è lo stesso con la villa quindi... sarà più lungo di x e y ma magari non tanto quanto avremmo voluto noi fan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.