Vai al commento

[Guida] Dove trovare tutte le Megapietre

Post raccomandati

Inviato

Leakare, likare... Suonano tutti così male  :mumblo:

Me lo sentivo che avrebbero diviso le coppie di leggendari, è più proficuo per le loro vendite, considerando che servono entrambi per il terzo (Kyurem/Gelatina)

Inviato

Tranquillo, ne sono consapevole, anche perché sta arrivando una montagna di informazioni tutte assieme  :mki2:...

Sono qui apposta per aiutare ^^

Aaapproposito, auguri Pokéscout  :mki:!

You saved my wife (?), sono un collezionista di megapietre e sapere di trovarle tutte in una sola versione it's stupend.

Complimenti ad entrambi (Cialex mi sa che ti sei persa un mio post in cui ti elogio, nel topic di corocoro xD) ed augurissimi a Pokescout!

Grazie per gli auguri, spero che vi piaccia il mio lavoro :D

Inviato

Leakare, likare... Suonano tutti così male  :mumblo:

Me lo sentivo che avrebbero diviso le coppie di leggendari, è più proficuo per le loro vendite, considerando che servono entrambi per il terzo (Kyurem/Gelatina)

Lol

Non ne sono sicura... finché non leggo che per sbloccare Kyurem e Giratina servono necessariamente Reshiram+Zekrom e Dialga+Palkia originari di ORAS per me vanno bene anche quelli provenienti da altre generazioni  :th_sisi:

Però è vero che, chi ha solo una Versione e non fa scambi, può scordarsi il terzo membro del Trio (quello assente, non il Master) col pentagono... Boh, sto in campana, quando so, riporto!

Inviato

per ora evito di leggere, però quando sarà  il momento la guida si rivelerà  utilissima (tanto qualche megapietra non la troverò di sicuro da sola).

Quindi grazie per la guida e tanti auguri Pokéscout! (so che non ci conosciamo, ma sembra giusto fare gli auguri)

Inviato

*^* grazie bellissima guida

...qualcosina me la sono letta,  :looksi: , non ho resistito xD

Ah ovviamente tanti auguri Pokescout! ^-^ 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Inviato

Io volevo sapere una cosa, mica per passare i pkmn da x/y in oras ci vuole per forza la pokebanca??

Inviato

Fermi,quindi MegaReyquaza sarà  un'evoluzione permanente?

Io volevo sapere una cosa, mica per passare i pkmn da x/y in oras ci vuole per forza la pokebanca??

Scambio o Pokèbanca

Inviato

Scambio o Pokèbanca

Quando conosce Ascesa del Drago si, immagino (è quello il meccanismo che fa partire la Megaevoluzione, quindi...).

Inviato

Quando conosce Ascesa del Drago si, immagino (è quello il meccanismo che fa partire la Megaevoluzione, quindi...).

Credo che appena la usa megaevolve

Sennò non avrebbe senso

Inviato

Scambio o Pokèbanca

Quindi è compatibile! Bene, io ho mai fatto l'abbonamento. XD
Inviato

Mewtwoite X ad Albanova? Le ho viste tutte.

Cominciare il gioco tra le 20 e le 21. Ecco ciò che farò.

Non ci sono restrizioni nell'orario, per di più quella Megapietra verrà  consegnata quanto minimo dopo la Lega :P...

Inviato

Mewtwoite X ad Albanova? Le ho viste tutte.

Cominciare il gioco tra le 20 e le 21. Ecco ciò che farò.

Ovviamente dopo la lega!
Inviato

Non resisto all'idea di questo gioco,ma la mia paura è sempre questa:Il gioco è sempre corto come i precedenti? :(

La recensione di PM diceva esattamente il contrario, però tutti ci aspettavamo il parco lotta che rende il gioco praticamente infinito, non è lo stesso con la villa quindi... sarà  più lungo di x e y ma magari non tanto quanto avremmo voluto noi fan :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...