Ariolu Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 come due jyurem,credo non si possa C: Non intendevo in quel senso,di Hoopa ne potrei avere anche 720 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Si megaevolve semplicemente apprendendo Ascesa del Drago Non capisco quindi rimane megaevoluto? O____O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Non capisco quindi rimane megaevoluto? O____O No, se non sa usare Ascesa del Drago non si MEvolve, ma è comunque solo durante una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megauser10 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Non capisco quindi rimane megaevoluto? O____ODopo la battaglia ritorna normale. Semplicemente puoi farlo mega evolvere in battaglia come gli altri pokemon (a patto che conosca Ascesa del Drago), eccetto che per lui non hai bisogno di mega pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexxx28 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Leggo di sfuggita senza pensare dove possano essere, così da non spoilerarmi troppo. Eccellente guida, me la terrò cara per quando avrò il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Qual'è la prima megapietra che si ottiene durante l'avventura, salvo la diancite?Anzi, mi dite le mega pre-gara così decido la mega dell' avventura? Lo chiedo perché non ho mai giocato a rubino/zaffiro, perciò non conosco i luoghi della listariuppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 riuppo! Dovrebbe essere la Scizorite (serve aver battuto la prima Palestra per ottenere Taglio). In alternativa l'Alakazamite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Scusate ma non mi è chiara una cosa: si megaevolve solo conoscendo la mossa o dopo averla utilizzata? Grazie a chi risponderà (cialex) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Scusate ma non mi è chiara una cosa: si megaevolve solo conoscendo la mossa o dopo averla utilizzata? Grazie a chi risponderà (cialex) Conoscendola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Conoscendola Grazie ma ci hai messo troppo a rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 No, avrà il solito tastino con Megaevolvi. Ma ci sarà solo se ha Ascesa del Drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 1.000 Bandiere per ottenere il rank di Platino nel gioco Rubabandiera, e dunque la Garchompite... altro che DPPt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 1.000 Bandiere per ottenere il rank di Platino nel gioco Rubabandiera, e dunque la Garchompite... altro che DPPt Usando il PSS e streetpassando non dovrebbe essere così difficile! Considerando che ogni giorno nelle basi segrete riappare una nuova bandiera da prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Usando il PSS e streetpassando non dovrebbe essere così difficile! Considerando che ogni giorno nelle basi segrete riappare una nuova bandiera da prendere Si, si, non metto in dubbio che non sia poi così difficile come suona... ma passare dalle 50 Bandiere della quarta generazione alle 1.000 della sesta (per ottenere lo stesso obiettivo, ovvero il Livello Platino) fa un certo effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Si, si, non metto in dubbio che non sia poi così difficile come suona... ma passare dalle 50 Bandiere della quarta generazione alle 1.000 della sesta (per ottenere lo stesso obiettivo, ovvero il Livello Platino) fa un certo effetto Ne puoi recuperare 30 al giorno che è il massimo di Basi che il gioco tiene in memoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Che barba il fatto che le mega migliori siano post lega- volevo avere mega gallade o beedrill per l'avventura! Mi sa che potrò fare al massimo l'altarite, credo si possa prendere durante l'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 scusate, ma io ho appena finito la lega (proprio l'ho finita ieri sera) ma mamma non mi ha dato la Latiosite, perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Che barba il fatto che le mega migliori siano post lega- volevo avere mega gallade o beedrill per l'avventura! Mi sa che potrò fare al massimo l'altarite, credo si possa prendere durante l'avventuraDefinirle mega migliori mi sembra quanto meno un eufemismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ragazzi quali sono le mega ottenibili pre-lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Scusate, se fosse per me farei una distinzione tra pre e post lega. Così sarebbe più facile da capire e chi non ha finito la lega non deve preoccuparsi per pietre che troverà dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Non riesco a trovare l'allenatore che vende la Swampertite e Blaziken in che posto del 114 si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Non riesco a trovare l'allenatore che vende la Swampertite e Blaziken in che posto del 114 si trova? Dovrebbe essere il nonnetto seduto che da nomi strani alle pietre (infatti ti mette in difficoltà perché non sai che cavolo vai a comprare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 I LOVE THIS IS POKEMON AND Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ma come entro nel Resort Ciclamipoli? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 non riesco a trovare il venditore di pietre per blazikennon trovo neanche quella di gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.