Drapion291TheBest Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 la scizorite è nascosta? se si, in quale punto si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Segnalo la presenza dell'alakazamite al mercato di porto selcepoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Megapietre che compaiono dopo lo scontro con Groudon/Kyogre:Mewtwoite XScizoriteAmpharositeCharizardite XTyranitariteHoundoomiteAbomasnowiteAerodactyiliteVenusauriteCharizardite YKangaskhaniteMewtwoite YFonte: Guida Ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Segnalo mawilite sul percorso 117 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Come si trova l'Houndoomite? È la Tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Poké, se vuoi aggiungere (Fonte: Guida Ufficiale): Presenti fin dall'inizio del gioco: Absolite Aggronite Alakazamite Altarite Banettite Beedrillite Blazikenite (se Starter) Diancite Garchompite Glalite Gyaradosite Heracrossite Gardevoirite Latiosite/Latiasite Lopunnite Lucarite Manectricite Mawilite Medichamite Metagrossite (Evento) Pidgeotite Pinsirite Sableyite Sceptilite (se Starter) Slowbroite Steelixite Swampertite (se Starter) Dopo aver catturato Groudon/Kyogre: Abomasnowite Aerodactylite Ampharosite Blazikenite (se non Starter) Charizardite X Charizardite Y Gardevoirite Houndoomite Kangaskhanite Lopunnite Mewtwoite X Mewtwoite Y Scizorite Sceptilite (se non Starter) Swampertite (se non Starter) Tyranitarite Venusaurite Dopo o durante l'Episodio Delta: Audinite Blastoisite Cameruptite Galladite Gengarite Latiosite/Latiasite Metagrossite (da Rocco) Salamencite Sharpedite Così evitiamo sempre le solite domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciccio Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Scusatemi ma come mai a me il professor Cosmi non dà la galladite?? scusate ho letto ora grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Domanda scema:dove trovo il sasso suggestivo per la pidgeottite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Domanda scema:dove trovo il sasso suggestivo per la pidgeottite? quoto !! Anche xk è una giornata che lo cerco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma dov'è la Motonave Marea??EDIT: Trovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 quoto !! Anche xk è una giornata che lo cerco! riquoto pure io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Domanda scema:dove trovo il sasso suggestivo per la pidgeottite? quoto !! Anche xk è una giornata che lo cerco! riquoto pure io XD Si trova a Mentania: per ottenerlo bisogna parlare con la ragazzina (all'aperto) che cerca Shroomish, esaminare il cartello principale (quello che sta in mezzo al paesello) ed ottenere la ricompensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Si trova a Mentania: per ottenerlo bisogna parlare con la ragazzina (all'aperto) che cerca Shroomish, esaminare il cartello principale (quello che sta in mezzo al paesello) ed ottenere la ricompensa Sei il mio nuovo dio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 thaaaaaaanks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 okok....ho gli oggetti ondosi e ora?se parlo col tizio mi vuole fare una con chi nella D:come ottengo la slowbroite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non riesco a trovare la megapietra di beedrill a ciclamare T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non riesco a trovare la megapietra di beedrill a ciclamare T_Tè nel magazzino Nella parte bassa a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 okok....ho gli oggetti ondosi e ora?se parlo col tizio mi vuole fare una con chi nella D:come ottengo la slowbroite? Dopo aver ottenuto la Conchinella, per l'appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 grazie. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma la Gardevoirite? Ho parlato con Linda, ma non me la da... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 scusate,ma le megapietre degli starters vengono vendute da un NPC che a me non è ancora apparso,come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 scusate,ma le megapietre degli starters vengono vendute da un NPC che a me non è ancora apparso,come mai? ESATTAMENTE IN QUEL PERCORSO C'è UN NONNINO SEDUTO scusa il caps,basta che gli aprli e dirà se vuoi comprare roba,solo se tichiede la conferma quando ti dirà "allora la vuoi per 1500?"fai si solo quando quello è il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Già , il resto sono semplici pietredure (a saperlo!) e costano anche un occhio della testa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ESATTAMENTE IN QUEL PERCORSO C'è UN NONNINO SEDUTO scusa il caps,basta che gli aprli e dirà se vuoi comprare roba,solo se tichiede la conferma quando ti dirà "allora la vuoi per 1500?"fai si solo quando quello è il prezzoma non mi appare,eppure ho la swampertite,l'aggronite,la bedrillite,la metagrossite ma quel NPC(che ho pure visto su youtube) non mi appare...c'è nessuno?Forse devo andare su forum inglesi,magari sanno qualcosa in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ma non mi appare,eppure ho la swampertite,l'aggronite,la bedrillite,la metagrossite ma quel NPC(che ho pure visto su youtube) non mi appare...c'è nessuno?Forse devo andare su forum inglesi,magari sanno qualcosa in piùdevi prima catturare kyogre/groudon a quel che ho sentito dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.