Vai al commento

[Guida] Dove trovare tutte le Megapietre

Post raccomandati

nope, ho la lopunnite ma non ho vinto la Lega; bisogna aver preso kyogre/groudon e poi andare da walter

si l'ho avuta infatti ma il fatto è che non si capisce niente qui. chi dice una cosa, chi dice un'altra e nella guida stessa ci sono incongruenze...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si l'ho avuta infatti ma il fatto è che non si capisce niente qui. chi dice una cosa, chi dice un'altra e nella guida stessa ci sono incongruenze...

Spero che ogni dubbio circa il dove ed il quando sia risolto una volta per tutte :(

28a147l.jpg

21cw38n.jpg

Link al commento

Si, io ad esempio ^^. Comunque la Garchompite gli fa compagnia :XD:

Tu sei un mito a parte ahahah

Comunque si, infatti mi mancano solo queste due, ma bandiera dopo bandiera ce la farò...

Senza amico con cui partecipare alle Gare Live non lo so, però.. xD

Link al commento

Tu sei un mito a parte ahahah

Comunque si, infatti mi mancano solo queste due, ma bandiera dopo bandiera ce la farò...

Senza amico con cui partecipare alle Gare Live non lo so, però.. xD

"Amico"  :attention:? In che senso? Hai bisogno di qualche consiglio?

Link al commento

Non bisogna collegarsi con qualcuno tramite connessione locale? Intendo parlare alla ragazza al bancone di sinistra nelle Arene della Virtù.. Perchè se si tratta di gare normali a cui si può partecipare da soli, allora le ho vinte tutte quelle di livello Master ma Orthilla non mi ha dato niente :/

A meno che... Non si intenda vincerle tutte di nuovo quando partecipa anche lei D:

Link al commento

Non bisogna collegarsi con qualcuno tramite connessione locale? Intendo parlare alla ragazza al bancone di sinistra nelle Arene della Virtù.. Perchè se si tratta di gare normali a cui si può partecipare da soli, allora le ho vinte tutte quelle di livello Master ma Orthilla non mi ha dato niente :/

No, affatto, non c'è bisogno di alcuna connessione (almeno per questo  :look:!).

Dopo aver vinto tutte le Gare a livello Master, dovrai battere Orthilla (precedentemente non s'era mai fatta viva) in una qualunque, sempre a livello Master. A quel punto Vito, il suo rivale, ti regalerà  alcuni Strumenti, tra cui la Lucarite, nel solito camerino.

Link al commento

No, affatto, non c'è bisogno di alcuna connessione (almeno per questo  :look:!).

Dopo aver vinto tutte le Gare a livello Master, dovrai battere Orthilla (precedentemente non s'era mai fatta viva) in una qualunque, sempre a livello Master. A quel punto Vito, il suo rivale, ti regalerà  alcuni Strumenti, tra cui la Lucarite, nel solito camerino.

Grazie mille, mi hai chiarito le idee! Quindi è come immaginavo, bisogna vincere una gara livello Master con lei tra i partecipanti. Ci proverò xD

Link al commento

Grazie mille, mi hai chiarito le idee! Quindi è come immaginavo, bisogna vincere una gara livello Master con lei tra i partecipanti. Ci proverò xD

Si, esatto! Poi a quel punto apparirà  sovente nelle Gare a livello Master, e con lei talvolta anche un altro personaggio... acqua in bocca  :P

Link al commento

Si, esatto! Poi a quel punto apparirà  sovente nelle Gare a livello Master, e con lei talvolta anche un altro personaggio... acqua in bocca  :P

La Lucarite l'ho ottenuta finalmente, adesso devo impegnarmi a scoprire chi è l'altro personaggio di cui parli xD

Link al commento

La Lucarite l'ho ottenuta finalmente, adesso devo impegnarmi a scoprire chi è l'altro personaggio di cui parli xD

Se affronti altre Gare a livello Master lo trovi di sicuro :P (mi pare che in quella di Bellezza sia presente con maggiore frequenza, ma non vorrei si tratti di semplice caso).

Link al commento

Mi scuso anticipatamente se è già  stata data risposta alla seguente domanda:

qualcuno sa che megapietra è quella che vende l'npg nel percoso 114 a 150k? La "lacrima"!

Niente, mi sono appena accorto che sono pietre normali e non megapietre :)
Scusate per il post!

Link al commento

Non riesco a trovare il sasso suggetivo(?) che mi serve la Pidgeotite Dov'è di preciso?

A Mentania parla con la bimba che trovi a sud del paesino ed aiutala a trovare il suo Shroomish (controlla il cartello al centro ;)).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...