Aiolia Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 la Lopunnite si puo avere dopo al lega, no "Presenti fin dall'inizio del gioco:" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 la Lopunnite si puo avere dopo al lega, no "Presenti fin dall'inizio del gioco:"nope, ho la lopunnite ma non ho vinto la Lega; bisogna aver preso kyogre/groudon e poi andare da walter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizardX.ila01 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 te la da dopo averti fatto la conchinella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 nope, ho la lopunnite ma non ho vinto la Lega; bisogna aver preso kyogre/groudon e poi andare da walter si l'ho avuta infatti ma il fatto è che non si capisce niente qui. chi dice una cosa, chi dice un'altra e nella guida stessa ci sono incongruenze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 si l'ho avuta infatti ma il fatto è che non si capisce niente qui. chi dice una cosa, chi dice un'altra e nella guida stessa ci sono incongruenze... Spero che ogni dubbio circa il dove ed il quando sia risolto una volta per tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Non trovo l'aerodactylite nelle cascate meteora à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Non trovo l'aerodactylite nelle cascate meteora à§.ৠSta in mezzo ai "salti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Sta in mezzo ai "salti" grazie l'ho trovata, era impossibile da vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ottima guida! Ne avrò senz'altro bisogno per trovare diverse megapietre!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ottenere la Lucarite = Sport estremo. Qualcuno ci è riuscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ottenere la Lucarite = Sport estremo. Qualcuno ci è riuscito? Si, io ad esempio . Comunque la Garchompite gli fa compagnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Si, io ad esempio . Comunque la Garchompite gli fa compagnia Tu sei un mito a parte ahahah Comunque si, infatti mi mancano solo queste due, ma bandiera dopo bandiera ce la farò... Senza amico con cui partecipare alle Gare Live non lo so, però.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Tu sei un mito a parte ahahah Comunque si, infatti mi mancano solo queste due, ma bandiera dopo bandiera ce la farò... Senza amico con cui partecipare alle Gare Live non lo so, però.. xD "Amico" ? In che senso? Hai bisogno di qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Non bisogna collegarsi con qualcuno tramite connessione locale? Intendo parlare alla ragazza al bancone di sinistra nelle Arene della Virtù.. Perchè se si tratta di gare normali a cui si può partecipare da soli, allora le ho vinte tutte quelle di livello Master ma Orthilla non mi ha dato niente :/A meno che... Non si intenda vincerle tutte di nuovo quando partecipa anche lei D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Non bisogna collegarsi con qualcuno tramite connessione locale? Intendo parlare alla ragazza al bancone di sinistra nelle Arene della Virtù.. Perchè se si tratta di gare normali a cui si può partecipare da soli, allora le ho vinte tutte quelle di livello Master ma Orthilla non mi ha dato niente :/ No, affatto, non c'è bisogno di alcuna connessione (almeno per questo !). Dopo aver vinto tutte le Gare a livello Master, dovrai battere Orthilla (precedentemente non s'era mai fatta viva) in una qualunque, sempre a livello Master. A quel punto Vito, il suo rivale, ti regalerà alcuni Strumenti, tra cui la Lucarite, nel solito camerino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 No, affatto, non c'è bisogno di alcuna connessione (almeno per questo !). Dopo aver vinto tutte le Gare a livello Master, dovrai battere Orthilla (precedentemente non s'era mai fatta viva) in una qualunque, sempre a livello Master. A quel punto Vito, il suo rivale, ti regalerà alcuni Strumenti, tra cui la Lucarite, nel solito camerino. Grazie mille, mi hai chiarito le idee! Quindi è come immaginavo, bisogna vincere una gara livello Master con lei tra i partecipanti. Ci proverò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Grazie mille, mi hai chiarito le idee! Quindi è come immaginavo, bisogna vincere una gara livello Master con lei tra i partecipanti. Ci proverò xD Si, esatto! Poi a quel punto apparirà sovente nelle Gare a livello Master, e con lei talvolta anche un altro personaggio... acqua in bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Si, esatto! Poi a quel punto apparirà sovente nelle Gare a livello Master, e con lei talvolta anche un altro personaggio... acqua in bocca La Lucarite l'ho ottenuta finalmente, adesso devo impegnarmi a scoprire chi è l'altro personaggio di cui parli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 La Lucarite l'ho ottenuta finalmente, adesso devo impegnarmi a scoprire chi è l'altro personaggio di cui parli xD Se affronti altre Gare a livello Master lo trovi di sicuro (mi pare che in quella di Bellezza sia presente con maggiore frequenza, ma non vorrei si tratti di semplice caso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Se affronti altre Gare a livello Master lo trovi di sicuro (mi pare che in quella di Bellezza sia presente con maggiore frequenza, ma non vorrei si tratti di semplice caso). Aaaaaaah credo di aver capito ahaha :X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guich Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Mi scuso anticipatamente se è già stata data risposta alla seguente domanda:qualcuno sa che megapietra è quella che vende l'npg nel percoso 114 a 150k? La "lacrima"! Niente, mi sono appena accorto che sono pietre normali e non megapietre Scusate per il post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Dove è la neropietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Dove è la neropietra Si può ottenere solamente mediante minigiochi del SAV ed Amici Segreti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Non riesco a trovare il sasso suggetivo(?) che mi serve la Pidgeotite Dov'è di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Non riesco a trovare il sasso suggetivo(?) che mi serve la Pidgeotite Dov'è di preciso? A Mentania parla con la bimba che trovi a sud del paesino ed aiutala a trovare il suo Shroomish (controlla il cartello al centro ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.