Vai al commento

REGALO POKEMON LEGGENDE E SHINY

Zaxyo

Post raccomandati

tramite powersaves faccio diventare i Pokemon cromatici, posso anche clonarli, modifica IV, natura ecc.  Come dal titolo li regalo, ovviamente chi dona pokepoints avrà  la precedenza. anche chi possiede Pokemon per completare il mio pokedex (non solo leggendari). scrivere in posta privata! appena disponibile rispondo! grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tramite powersaves faccio diventare i Pokemon cromatici, posso anche clonarli, modifica IV, natura ecc.  Come dal titolo li regalo, ovviamente chi dona pokepoints avrà  la precedenza. anche chi possiede Pokemon per completare il mio pokedex (non solo leggendari). scrivere in posta privata! appena disponibile rispondo! grazie

dici che li regali,ma chi dona pokepoints avrà  la precedenza,sono solo io che non vede la coerenza in questo discorso?

poi se hai il powersaves non puoi far apparire i pokemon che ti mancano?

Link al commento

dici che li regali,ma chi dona pokepoints avrà  la precedenza,sono solo io che non vede la coerenza in questo discorso?

poi se hai il powersaves non puoi far apparire i pokemon che ti mancano?

Hai pienamente ragione....Sembra di fare quel discorso sulla Mafia con le Mazzette!

Link al commento

mi sembra che le due megapietre ora si possano scambiare

anche se lo reputo inutile,tra una settimana esce il gioco,costerebbe tanto aspettare?

inutile per una delle due esclusive perche l altra la puoi trovare solo con il biglietto eone(streetpass) e io non ho la disponibilità 

Link al commento

mi sembra che le due megapietre ora si possano scambiare

anche se lo reputo inutile,tra una settimana esce il gioco,costerebbe tanto aspettare?

Io le due megapietre per ottenere gli eoni mega-evoluti le ho ricevute in scambio ieri!

E, comunque, non penso che per chi come me, ha deciso di prendere uno dei remake più avanti nel tempo e non subito al dayone e che poi non ha la possibilità  di ottenere il biglietto Eone via streetpass(nemmeno con il metodo del modem di casa o dell'apparecchio Android presentato in una guida qui sul sito) sia inutile ottenerle ora su X/Y, visto che non avrà  un'attesa breve davanti a sè e che, se anche, mettiamo il caso, tra qualche mese, riuscisse ad avere l'occasione di collegarsi in streetpass per il biglietto Eone, rischierebbe altamente di perdere l'occasione per ottenere Latias/Latios più relativa megapietra!

Invece, così facendo, avrebbe, in teoria, sia il pokemon che la megapietra relativa su X/Y e, eventualmente, quando prenderà  uno dei remake tra qualche mese o tra un anno non avrebbe problemi per la storia dell'ottenimento del biglietto Eone e, in teoria(speriamo!), basterebbe che si passasse pokemon e megapietra sul remake, tramite uno scambio tra esso e pokemon X/Y!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

ragazzi col powersaves non si possono creare i Pokemon ma solo clonare! avendo praticamente quasi tt i pkmn posso regalarli tutti! ho ank le megapietre da regalre e ank oggetti k normalmente in x e y non si trovano! chiunque mi chiede qualcosa gliela regalo volentieri! ovviamente ho già  ricevuto tanti mess e ci vuole un po' di tempo x accontentare tutti!. i pokèpoints è solo x creare una priorità  secondo me corretta. in più uno potrebbe ank donarmeli proprio perché ank io do una cosa in cambio. cmq ank se uno vuole chiedermi qualcosa senza darmi niente in cambio x me non c è problema:) v chiedo solo di scrivermi in posta privata !grazie qua nn leggo più:)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...