Zaxyo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 tramite powersaves faccio diventare i Pokemon cromatici, posso anche clonarli, modifica IV, natura ecc. Come dal titolo li regalo, ovviamente chi dona pokepoints avrà la precedenza. anche chi possiede Pokemon per completare il mio pokedex (non solo leggendari). scrivere in posta privata! appena disponibile rispondo! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 tramite powersaves faccio diventare i Pokemon cromatici, posso anche clonarli, modifica IV, natura ecc. Come dal titolo li regalo, ovviamente chi dona pokepoints avrà la precedenza. anche chi possiede Pokemon per completare il mio pokedex (non solo leggendari). scrivere in posta privata! appena disponibile rispondo! grazie dici che li regali,ma chi dona pokepoints avrà la precedenza,sono solo io che non vede la coerenza in questo discorso? poi se hai il powersaves non puoi far apparire i pokemon che ti mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 dici che li regali,ma chi dona pokepoints avrà la precedenza,sono solo io che non vede la coerenza in questo discorso? poi se hai il powersaves non puoi far apparire i pokemon che ti mancano? Hai pienamente ragione....Sembra di fare quel discorso sulla Mafia con le Mazzette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Hai le due megapietre? (latias e latios) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non si possono scambiareeeeee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma non era solo Hoopa che non si poteva scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non si possono scambiareeeeee!!! mi sembra che le due megapietre ora si possano scambiare anche se lo reputo inutile,tra una settimana esce il gioco,costerebbe tanto aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 mi sembra che le due megapietre ora si possano scambiare anche se lo reputo inutile,tra una settimana esce il gioco,costerebbe tanto aspettare? inutile per una delle due esclusive perche l altra la puoi trovare solo con il biglietto eone(streetpass) e io non ho la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 inutile per una delle due esclusive perche l altra la puoi trovare solo con il biglietto eone(streetpass) e io non ho la disponibilità Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 fatevi dare quella del gioco mancante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 mi sembra che le due megapietre ora si possano scambiare anche se lo reputo inutile,tra una settimana esce il gioco,costerebbe tanto aspettare? Io le due megapietre per ottenere gli eoni mega-evoluti le ho ricevute in scambio ieri! E, comunque, non penso che per chi come me, ha deciso di prendere uno dei remake più avanti nel tempo e non subito al dayone e che poi non ha la possibilità di ottenere il biglietto Eone via streetpass(nemmeno con il metodo del modem di casa o dell'apparecchio Android presentato in una guida qui sul sito) sia inutile ottenerle ora su X/Y, visto che non avrà un'attesa breve davanti a sè e che, se anche, mettiamo il caso, tra qualche mese, riuscisse ad avere l'occasione di collegarsi in streetpass per il biglietto Eone, rischierebbe altamente di perdere l'occasione per ottenere Latias/Latios più relativa megapietra! Invece, così facendo, avrebbe, in teoria, sia il pokemon che la megapietra relativa su X/Y e, eventualmente, quando prenderà uno dei remake tra qualche mese o tra un anno non avrebbe problemi per la storia dell'ottenimento del biglietto Eone e, in teoria(speriamo!), basterebbe che si passasse pokemon e megapietra sul remake, tramite uno scambio tra esso e pokemon X/Y! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaxyo Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ragazzi col powersaves non si possono creare i Pokemon ma solo clonare! avendo praticamente quasi tt i pkmn posso regalarli tutti! ho ank le megapietre da regalre e ank oggetti k normalmente in x e y non si trovano! chiunque mi chiede qualcosa gliela regalo volentieri! ovviamente ho già ricevuto tanti mess e ci vuole un po' di tempo x accontentare tutti!. i pokèpoints è solo x creare una priorità secondo me corretta. in più uno potrebbe ank donarmeli proprio perché ank io do una cosa in cambio. cmq ank se uno vuole chiedermi qualcosa senza darmi niente in cambio x me non c è problema:) v chiedo solo di scrivermi in posta privata !grazie qua nn leggo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.