Nightwolf Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Oddio, ho preso un premio di consolazione *^* bello, sapevo di non vincere ma già così ho migliorato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non ho vinto in nessuno dei tre, che peccato. Ma d'altronde l'importate è divertirsi. u.u Congrats a chi ha vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Beh dai almeno il ragionamento dino a a N=2 ci ero artivato, gli altri n9n gli avevo considerati, pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Chube > AxelfSappiamo entrambi che non è vero. [Cit. con faccina compresa] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Grazie!Complimenti anche a tutti gli altri vincitori! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Wow, non credevo di poter vincere, non ero sicuro al 100% sulla risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Erano i primi che facevo, era un po' ovvio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 brav aza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Aaaa, peccato per la mia "macabra" storia di machamp...State attenti alle vostre braccia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Oooh. Grazie!! <3 Ammetto che mi spiace non aver vinto il Satoshi matematico questa volta (e non per i PP, ma perché ci tengo particolarmente all'ambito matematico), ma purtroppo la mia fissazione per il significato delle parole mi porta fuori strada. Devo pensare meno da letterato e pensare solo al puro ragionamento. Comunque grazie per i contest... e beh, per aver scelto i miei lavori!! Complimenti a tutti i partecipanti, vincitori e non. Tutti bravissimi come sempre. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.