MasterDarkrai Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Probabile evento only jap incoming.No come farsi odiare da tutto il mondo questi giapponesi, spero che sia una cosa mondiale cmq, Arceus è il mio 2° pokemon preferito.In forma spettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 come farsi odiare da tutto il mondo questi giapponesi, spero che sia una cosa mondiale cmq, Arceus è il mio 2° pokemon preferito. Io sono ateo (basta andare a vivere in giapponia è hai risolto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 No In forma spettro? Sgamato XD No apparte scherzi, mi piace proprio in generale come pokemon, poi va beh, la forma Tipo Spettro ha il suo GRAN fascino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 In forma spettro? Guada la sua firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sgamato XDNo apparte scherzi, mi piace proprio in generale come pokemon, poi va beh, la forma Tipo Spettro ha il suo GRAN fascino Pure a me piace piu delle altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Questa cosa del dare il soprannome a Regice non mi piace Comunque, bravo Zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 zarxiel sei mitico, grazie amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 AGGIUNTO CRESSELIA ALLA LISTA purtroppo tutti i dettagli sono sconosciuti, appena disponibili, li aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Grazie mille! E, madonna, quanti leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 una domandaprendeo ROce scritto che ad esempio prendo palkia, e poi mi serve anche dialga per per trovare giratinaora, il mio quesito è:serve dialga di zaffiro per forza, o come spero va benissimo un qualsiasi altro dialga?seconda domanda:deoxys si trova nel gioco senza eventi???grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 una domandaprendeo ROce scritto che ad esempio prendo palkia, e poi mi serve anche dialga per per trovare giratinaora, il mio quesito è:serve dialga di zaffiro per forza, o come spero va benissimo un qualsiasi altro dialga?seconda domanda:deoxys si trova nel gioco senza eventi???grazie milleper la prima domanda ancora non lo so. Per Deoxys, si, non c'è bisogno di un evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 per la prima domanda ancora non lo so. Per Deoxys, si, non c'è bisogno di un evento.grazie, sopratutto per la guida..aspettavo questa guida per scegliere il gioco, volevo assolutamente un zekrom col mio ao!avendo solo reshiram per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma l'abilità di zekrom è teravolt non tervolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma l'abilità di zekrom è teravolt non tervolt fixato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Reshiram e Tornadus sono in OR,Zekrom e Thundurus in AZ,non il contrario :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Reshiram e Tornadus sono in OR,Zekrom e Thundurus in AZ,non il contrario :O fixato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Scommetto che sarai felicissimo di catturare Giratina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 e gli eoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 e gli eoni? gli eoni non li catturi, loro semplicemente si "auto" regalano, è una cosa brutta perché è più bello lottarci, ma almeno non dovrò impazzire nell'inseguirli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Solo una cosa non mi piace, che non si sono scomodati manco a remixare le track!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ciao ma lati@s quando teli regalano a che punto dell' avventura ps . bella guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nella descrizione di Reshiram e Zekrom c'è scritto che Reshiram è catturabille in Alpha Zaffiro e Zekrom catturabile in Omega Rubino.Stessa cosa per Tornadus/Thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 gli eoni non li catturi, loro semplicemente si "auto" regalano, è una cosa brutta perché è più bello lottarci, ma almeno non dovrò impazzire nell'inseguirli XDah ecco, uno si regala, l altro biglietto eone si cattura no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ciao ma lati@s quando teli regalano a che punto dell' avventura ps . bella guida Dovrebbe essere alla 5 palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 scoperti i requisiti per catturare Uxie, Mesprit e Azelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.