MasterDarkrai Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 puoi catturare Cresselia SOLO nel giorno in cui appare l'Isola Miraggio :S Ecco una cosa DIFFICILE...anche se con gli scambi prodigiosi è MOLTO piu facile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 vabbe rega ma ancora nn è chiaro quando appare l'isola mioraggio quindi nn vi disperate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 adesso non so bene le meccaniche dell'Isola miraggio, ma non credo sia così, mi pare avesse a che vedere con l'ID di uno dei tuoi pokemon, boh...Se tutto rimane come ai bei vecchi tempi, il gioco genera quotidianamente un numero tra 0 e 65535.Se il numero generato dal gioco corrisponde alla personalità di uno qualsiasi dei Pokemon nella tua squadra, l'Isola appare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Se tutto rimane come ai bei vecchi tempi, il gioco genera quotidianamente un numero tra 0 e 65535.Se il numero generato dal gioco corrisponde alla personalità di uno qualsiasi dei Pokemon nella tua squadra, l'Isola appare.Oh mio dio. È come dire "Ehy guarda questo campo di grano, ci ho gettato in mezzo un ago, trovalo sarà divertente!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Se tutto rimane come ai bei vecchi tempi, il gioco genera quotidianamente un numero tra 0 e 65535.Se il numero generato dal gioco corrisponde alla personalità di uno qualsiasi dei Pokemon nella tua squadra, l'Isola appare.Ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma non si potranno ottenere leggendari con abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma non si potranno ottenere leggendari con abilità nascosta? Nein Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Nein Peccato! Volevo Landorus con Forzabruta col pentagono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma come si ottengono i leggendari con abilita nascosta!?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 aggiunti Latias e Latios e corrette le condizioni di:*Cobalion, Terrakion e Virizion*Reshiram e Zekrom*Raikou, Entei e Suicune*Cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Su Raikou e company dice di avere in squadra molti leggendari no? Però nella descrizione c'è scritto che devi avere Lugia e Ho-Oh in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Su Raikou e company dice di avere in squadra molti leggendari no? Però nella descrizione c'è scritto che devi avere Lugia e Ho-Oh in squadra.Ho dimenticato di correggere la descrizione XDcorretto, ho anche migliorato la descrizione di Cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ho dimenticato di correggere la descrizione XDcorretto, ho anche migliorato la descrizione di Cresselia di cresselia devi specificare che l'isola compare solo nel post-lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 tutte le zone miraggio appaiono dopo la lega no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alien89 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 scusatemi se qualcuno l'ha già chiesto, ma nel caso in cui dovessimo "uccidere" un leggendario, sia delle zone miraggio che stazionario, quest'ultimo respawna o è perso per sempre? e poi, per i leggendari che richiedono altri pokèmon leggendari come requisito per essere sbloccati, è stato confermato che vanno bene di qualsiasi provenienza o devono essere per forza di RO&ZA? Per intenderci, tipo Dialga e Palkia per Giratina e Tornadus e Thundurus per Landorus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 scusatemi se qualcuno l'ha già chiesto, ma nel caso in cui dovessimo "uccidere" un leggendario, sia delle zone miraggio che stazionario, quest'ultimo respawna o è perso per sempre? e poi, per i leggendari che richiedono altri pokèmon leggendari come requisito per essere sbloccati, è stato confermato che vanno bene di qualsiasi provenienza o devono essere per forza di RO&ZA? Per intenderci, tipo Dialga e Palkia per Giratina e Tornadus e Thundurus per Landorus. CREDO (non ne sono certo) che va bene qualsiasi, ma non ne sono certo, anke xke io voglio catturare molti altri Pokémon prima di iniziare la caccia ai leggendari, ma te lo saprò dire con certezza appena ci arrivo cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 CREDO (non ne sono certo) che va bene qualsiasi, ma non ne sono certo, anke xke io voglio catturare molti altri Pokémon prima di iniziare la caccia ai leggendari, ma te lo saprò dire con certezza appena ci arrivo cmq Io nel dubbio mi sono procurwto quelli di rubino esclusivi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 scusatemi se qualcuno l'ha già chiesto, ma nel caso in cui dovessimo "uccidere" un leggendario, sia delle zone miraggio che stazionario, quest'ultimo respawna o è perso per sempre? e poi, per i leggendari che richiedono altri pokèmon leggendari come requisito per essere sbloccati, è stato confermato che vanno bene di qualsiasi provenienza o devono essere per forza di RO&ZA? Per intenderci, tipo Dialga e Palkia per Giratina e Tornadus e Thundurus per Landorus. Si sa che respawnano Groudon, Kyogre e Deoxys, è confermato. Degli altri nulla, invece... Si, puoi usare anche Pokémon trasferiti, ormai è una certezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 tutte le zone miraggio appaiono dopo la lega no? nono quelle di mesprit e co e tornadus ci sono anche prima ( ho provato personalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alien89 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 CREDO (non ne sono certo) che va bene qualsiasi, ma non ne sono certo, anke xke io voglio catturare molti altri Pokémon prima di iniziare la caccia ai leggendari, ma te lo saprò dire con certezza appena ci arrivo cmq Si sa che respawnano Groudon, Kyogre e Deoxys, è confermato. Degli altri nulla, invece... Si, puoi usare anche Pokémon trasferiti, ormai è una certezza Grazie mille ad entrambi :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Il mio Deoxys è morto usando scontro,ora non lo potrò più avere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Respawna deoxys dopo il rematch contro la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Il mio Deoxys è morto usando scontro,ora non lo potrò più avere... scusa nom avevi salvato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 jirachi e darkrai sull'altra versione. mesprit ecc non ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 jirachi e darkrai sull'altra versione. mesprit ecc non ci sono. ? Jirachi e Darkrai non si trovano su Oras, mentre Mesprit e gli altri elfi si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.