Simo Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 ?Jirachi e Darkrai non si trovano su Oras, mentre Mesprit e gli altri elfi si Ale, è inutile, questo utente scrive cose a caso! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 raga, x trovare Regigigas devi farti raccontare i 4 pezzi della storia dala nipotina di Orocrea, ma come diavolo faccio a farmi raccontare gli altri 3 pezzi? Qualcuno lo sa? (io so solo che è sempre lei ke deve raccontarle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma l' apparizione della zona miraggio di cresselia è rara quanto l' isola miraggio? :o no, avevo capito male io, l'apparizione è come qualsiasi altrazona miraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ci sono novità (anche se incomplete e possibilmente inesatte) sulle modalità di comparsa dei Trio:Raikou, Entei e Suicune: ad orari diversi (presumibilmente tra i minuti 00 e 20 per il primo, tra 21 e 40 per il secondo, tra 41 e 60 per il terzo)Uxie, Mesprit e Azelf : ad orari diversiCobalion, Terrakion e Virizion: in giorni diversi (presumibilmente il mercoledì, il venerdì e la domenica il primo, il martedì ed il sabato il secondo, il lunedì ed il giovedì il terzo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 corretto, io cmq nn riesco ad affrontare le bestie o i moschettieri, nonostante ho soddisfatto le richieste e non ho ben capito la questione degli orari per le bestie. Ora provo Kyurem (Zekrom, Thundurus e Landorus li ho catturat cmq) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 non ho ben capito la questione degli orari per le bestie Puoi trovarle a qualsiasi ora, ma devi stare attento ai minuti (quelli che ho illustrato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Puoi trovarle a qualsiasi ora, ma devi stare attento ai minuti (quelli che ho illustrato). Cmq a me sia per il portale delle bestie che quello dei moschettieri mi dice solo "c'è un portale fluttuante" e basta, non esce nessuno :S quello del trio dei laghi non ho ancora 3 pokemon con felicità al massimo e quello di Kyurem invece non lo trovo proprio O____o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Cmq a me sia per il portale delle bestie che quello dei moschettieri mi dice solo "c'è un portale fluttuante" e basta, non esce nessuno :S quello del trio dei laghi non ho ancora 3 pokemon con felicità al massimo e quello di Kyurem invece non lo trovo proprio O____o Non hai modificato l'orario del 3DS, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Non hai modificato l'orario del 3DS, vero? Ho cambiato console, non so se questo possa influenzare... mi hanno detto che FORSE il cambio di console mi abbia dato problemi anche con Regigigas (infatti non mi appare...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ho cambiato console, non so se questo possa influenzare... mi hanno detto che FORSE il cambio di console mi abbia dato problemi anche con Regigigas (infatti non mi appare...) È senz'altro per quel motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 È senz'altro per quel motivo allora intorno alla 10 dovrei poter catturare tutti senza problemi immagino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brsmirco96 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Dove trovo Conostropoli, Gelomai o Palla di neve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Dove trovo Conostropoli, Gelomai o Palla di neve? Conostropoli: 4° quiz della quizzoteca Gelomai: parte congelata della Grotta Ondosa Palla di neve: costa 32 BP al Resort Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma i leggrndari sono tutti shiny locked o no? Zekrom shiny verde *^* Solamente Groudon, Kyogre, Rayquaza e Deoxys sono shiny locked :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Si pensa sia 1/512 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Zarxiel, tra gli Strumenti che Regice deve tenere per poter far comparire Regigigas si annoverano anche la Lastragelo e la Rocciafredda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Perché i tre dei laghi non mi spuntano? ?Ho i requisiti in squadra e mi è spuntato solo mespritChe posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ancora nn si é capito infatti. Io ieri mattina ho catturato Mesprit, ieri sera Azelf, ma ora Uxie nn spunta :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ancora nn si é capito infatti. Io ieri mattina ho catturato Mesprit, ieri sera Azelf, ma ora Uxie nn spunta :S Zarxiel, hai visto il mio penultimo post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Secondo voi puo essere che cambiano ogni 2-3 ore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Zarxiel, hai visto il mio penultimo post? si si, ho già aggiornato Secondo voi puo essere che cambiano ogni 2-3 ore? non credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ma se tornadus è esxlusiva or e thundurus è esclusiva za come possiamo averli entrambi per trovare landorus o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ma se tornadus è esxlusiva or e thundurus è esclusiva za come possiamo averli entrambi per trovare landorus o.OScambio genius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 quindi chi non ha internet è fottuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ma se tornadus è esxlusiva or e thundurus è esclusiva za come possiamo averli entrambi per trovare landorus o.O Usando gli esemplari di quinta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.