Vai al commento

[Guida] Pokémon leggendari catturabili in ORAS!

Post raccomandati

Inviato

?

Jirachi e Darkrai non si trovano su Oras, mentre Mesprit e gli altri elfi si :innocent:

Ale, è inutile, questo utente scrive cose a caso! -.-
Inviato

raga, x trovare Regigigas devi farti raccontare i 4 pezzi della storia dala nipotina di Orocrea, ma come diavolo faccio a farmi raccontare gli altri 3 pezzi? Qualcuno lo sa? (io so solo che è sempre lei ke deve raccontarle)

Inviato

Ma l' apparizione della zona miraggio di cresselia è rara quanto l' isola miraggio? :o

no, avevo capito male io, l'apparizione è come qualsiasi altrazona miraggio :)

Inviato

Ci sono novità  (anche se incomplete e possibilmente inesatte) sulle modalità  di comparsa dei Trio:

• Raikou, Entei e Suicune: ad orari diversi (presumibilmente tra i minuti 00 e 20 per il primo, tra 21 e 40 per il secondo, tra 41 e 60 per il terzo)
  • Uxie, Mesprit e Azelf : ad orari diversi
  • Cobalion, Terrakion e Virizion: in giorni diversi (presumibilmente il mercoledì, il venerdì e la domenica il primo, il martedì ed il sabato il secondo, il lunedì ed il giovedì il terzo).
Inviato

corretto, io cmq nn riesco ad affrontare le bestie o i moschettieri, nonostante ho soddisfatto le richieste e non ho ben capito la questione degli orari per le bestie. Ora provo Kyurem (Zekrom, Thundurus e Landorus li ho catturat cmq)

Inviato

non ho ben capito la questione degli orari per le bestie

Puoi trovarle a qualsiasi ora, ma devi stare attento ai minuti (quelli che ho illustrato).

Inviato

Puoi trovarle a qualsiasi ora, ma devi stare attento ai minuti (quelli che ho illustrato).

Cmq a me sia per il portale delle bestie che quello dei moschettieri mi dice solo "c'è un portale fluttuante" e basta, non esce nessuno :S quello del trio dei laghi non ho ancora 3 pokemon con felicità  al massimo e quello di Kyurem invece non lo trovo proprio O____o

Inviato

Cmq a me sia per il portale delle bestie che quello dei moschettieri mi dice solo "c'è un portale fluttuante" e basta, non esce nessuno :S quello del trio dei laghi non ho ancora 3 pokemon con felicità  al massimo e quello di Kyurem invece non lo trovo proprio O____o

Non hai modificato l'orario del 3DS, vero?

Inviato

Non hai modificato l'orario del 3DS, vero?

Ho cambiato console, non so se questo possa influenzare... mi hanno detto che FORSE il cambio di console mi abbia dato problemi anche con Regigigas (infatti non mi appare...)

Inviato

Ho cambiato console, non so se questo possa influenzare... mi hanno detto che FORSE il cambio di console mi abbia dato problemi anche con Regigigas (infatti non mi appare...)

È senz'altro per quel motivo  :th_sisi:

Inviato

È senz'altro per quel motivo  :th_sisi:

allora intorno alla 10 dovrei poter catturare tutti senza problemi immagino...

Inviato

Dove trovo Conostropoli, Gelomai o Palla di neve?

Conostropoli: 4° quiz della quizzoteca

Gelomai: parte congelata della Grotta Ondosa

Palla di neve: costa 32 BP al Resort Lotta

Inviato

Ma i leggrndari sono tutti shiny locked o no? Zekrom shiny verde *^*

Solamente Groudon, Kyogre, Rayquaza e Deoxys sono shiny locked :/

Inviato

Zarxiel, tra gli Strumenti che Regice deve tenere per poter far comparire Regigigas si annoverano anche la Lastragelo e la Rocciafredda.

Inviato

Ancora nn si é capito infatti. Io ieri mattina ho catturato Mesprit, ieri sera Azelf, ma ora Uxie nn spunta :S

Inviato

Ancora nn si é capito infatti. Io ieri mattina ho catturato Mesprit, ieri sera Azelf, ma ora Uxie nn spunta :S

Zarxiel, hai visto il mio penultimo post?

Inviato

Zarxiel, hai visto il mio penultimo post?

si si, ho già  aggiornato ;)

Secondo voi puo essere che cambiano ogni 2-3 ore?

non credo...

Inviato

ma se tornadus è esxlusiva or e thundurus è esclusiva za come possiamo averli entrambi per trovare landorus o.O

Scambio genius

Inviato

ma se tornadus è esxlusiva or e thundurus è esclusiva za come possiamo averli entrambi per trovare landorus o.O

Usando gli esemplari di quinta generazione :P

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...