Talonflame87 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 va bene ho capito grazie! per quanto riguarda entei suicune e raicou ho ho-oh in squadra ma non riesco a trovare nessuno dei 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 va bene ho capito grazie! per quanto riguarda entei suicune e raicou ho ho-oh in squadra ma non riesco a trovare nessuno dei 3Devi avere Ho-oh o Lugia + un leggendario qualunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 si, ho ho-oh rayquaza groudon landorus heatran o.O ahahahaha non si trova nulla, di preciso dove si trova la foresta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ho-oh e lugiaTutti e due non uno solosi si, ho già aggiornato non credo...:/ boh allora sono consenzienti e scelgono loro quando apparire hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ho-oh e lugiaTutti e due non uno solo:/ boh allora sono consenzienti e scelgono loro quando apparire hahahahanono ho trovato raikou proprio adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 nono ho trovato raikou proprio adessoah......bene Meglio così Sapete dove posso andare per fare soldi velocemente? La lega mi secca troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ah......beneMeglio così Sapete dove posso andare per fare soldi velocemente?La lega mi secca tropposi, nel percorso 111 ci sono i giornalisti, affrontali con i 2 pokemon che usi con Monetamuleto così che i soldi quadruplicano, sconfitti fai l'intervista. Una volta fatto ciò loro riappariranno nel percorso in cui Rocco ti appare Latios/Latias per aiutare il fratello/sorella e che appare anche Rocco (stanno dall'altra parte del fiume) e affrontali nuovamente, sconfitti FAI l'intervista (anche se la frase la stessa funzia cmq), dopo riappariranno sul percorso dopo Forestopoli (quello dove ti viene dato il Devonscopio), affrontali di nuovo ecc... poi ritornano sul 111 e puoi ripetere il tutto all'infinito ATTENZIONE: Finché non gli cedi l'intervista stanno fermi sul percorso dove li hai sconfitti l'ultima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 latios in ro l'ho appena catturatoaggiorna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 2 monetamuleto si annullano. sfida elegantone prima del bosco. e chi tiene l'item deve avere furto per pepita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 2 monetamuleto si annullano. sfida elegantone prima del bosco. e chi tiene l'item deve avere furto per pepita No, non s'annullano. Non sono cumulabili, questo si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 latios in ro l'ho appena catturato aggiorna! la guida parla di quelli CATTURABILI e non quelli che ti vengono "regalati". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma se kyogre o groudon vengono fatti fuori si possono ricatturare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Si, dopo aver battuto la Lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ok grazie mi era preso un colpo ho appena fatto fuori kyogre e ho salvato a forestopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KamiShiGekido Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ciao a tutti Mi puoi spiegare meglio come catturare Regigigas?Perché ho cambiato nome a Ragice ha lo strumento sono andato nella grotta ma non esce e quella ragazza che mi racconta la storia del nonno si è fermata a dire "Appare solo se hai qualcosa di molto freddo con te.. Nno lo so forse unh gelato" mi sta facendo bestemmiare ahhahapoi nessuno dei 3 cani del *censura* appare e nemmeno Uxie.Pls help me T-T sto bestemmiando da oggi T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Uxie mi è uscito proprio ora, prova ad andarci subito, forse lo trovi per quanto riguarda Regigigas, DICONO che l'oggetto da usare varia a seconda della frase della ragazza, se nomina un iceberg c'è da usare Gelomai, se nomina il gelato il Conostropoli, gli altri non ricordo... ma non è confermata al 100% tu prova con il conostropoli (potrebbe essere dovuto anche all'orario, Regigigas appare solo di giorno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KamiShiGekido Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 E' strano Uxie ancora niente :/ Sono andato oggi pomeriggio con il gelato per regigigas ma niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 E' strano Uxie ancora niente :/ Sono andato oggi pomeriggio con il gelato per regigigas ma niente.Allora dovrebbe funzionare tra mattina e mezzogiorno immagino, io l'ho catturato di mattina, ma non saprei... cmq per 24 i seguenti leggendari verranno bloccati in caso di modifica di orario o cambio di console:*Raikou*Entei*Suicune*Uxie*Mesprit*Azelf*Regigigas*Cobalion*Terrakion*Virizion forse è per questo che non escono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KamiShiGekido Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io ho cambiato l'orario per l'ora legale ieri..........Penso che mi sparerò T-TNon ci sta metodo per tornare indietro? Grazie mille per l'aiuto e per la pazienza Ah ma intendevi per 24 ore saranno bloccati ? Scusa non avevi scritto ore quindi non avevo capito Grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Utile... Peccato che sono dopo l,Episodio Delta Heatran e Ho-OhAllora dovrebbe funzionare tra mattina e mezzogiorno immagino, io l'ho catturato di mattina, ma non saprei... cmq per 24 i seguenti leggendari verranno bloccati in caso di modifica di orario o cambio di console:*Raikou*Entei*Suicune*Uxie*Mesprit*Azelf*Regigigas*Cobalion*Terrakion*Virizion forse è per questo che non escono...Io Azelf l'ho trovato con l'orario 3 ore dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io non riesco a sbloccare i tre spadaccini... eppure ho tre evsati al massimo :SE nella grotta non mi esce Kyogre nonostante abbia battuto due volte la Lega O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 non so che dirti, io eccetto Latios (xke non ho il biglietto) e Cresselia li ho presi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 scusate ma per ENTEI SUICUNE e RAIKOU dove c'è scritto tra i minuti 00e 20 poi 20e 40 e poi 40e 20.. COSA SIGNIFICA? :O hahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 noooooooooooooooo! animaliiiiiiiiiii!!!! mi hanno tolto abisso a groudon T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.