Vai al commento

Cosa vi ha spinto a guardare l'anime che tanto amate?

Post raccomandati

Intendi la ragione che ci ha spinto a vedere l' anime che ora è il nostro preferito?

Se è così è stato semplice,il mio preferito (Kaiji) l' ho semplicemente visto in un topic su FC, e sentendo i migliaia di commenti "non scartatelo solo perchè ha dei disegni "diversi", è un capolavoro!", e ho visto il primo episodio. Mi sono mangiato il resto in 3/4 giorni XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso? Mi permettete? Perché anche 'sta volta devo citarlo...

Come spesso mi capita, ciò che mi spinge a guardare un qualsiasi anime, il più delle volte, sono le recensioni; ovviamente, tra le prime cose che conto sono anche trama e stile grafico ùwù ma nel caso del mio anime, non direi esattamente "preferito" (poiché preferisco mille volte la versione cartacea), ma per lo più uno di quelli che più apprezzo, ovvero Pandora Hearts, è stato il titolo: già  la parola "Pandora" ha di per sé influito parecchio, visto che si ricollega perfettamente al mito del vaso di Pandora, e quindi qualcosa di misterioso, secreto, ma per questo decisamente affascinante; poi c'è "Hearts" e beh... non è il primo titolo che conosco dove si riscontra questa parola (giusto per specificare, il primo è Kingdom Hearts) e, per via delle precedenti esperienze, non potevo affatto ignorarlo XD

Dulcis in fundo (?) viene sempre definito come la "versione dark di Alice in Wonderland" e ovviamente la conclusione è stata: "Ok, questo devo vederlo!" e da allora è diventata la ragione nonché rovina della mia vita :°°D

Link al commento

io sono una delle letttrici di manga più accanite, per cui il motivo per cui guardo un anime è perchè ho letto il manga, e mi è piaciuto tantissimo!

ad esempio, adoro deadman wonderland, e l'anime non può che essere meraviglioso a sua volta ^^

Link al commento

Ho guardato Elfen Lied perchè cercavo un anime dai caratteri forti.