Vai al commento

Cosa vi ha spinto a guardare l'anime che tanto amate?

Post raccomandati

Intendi la ragione che ci ha spinto a vedere l' anime che ora è il nostro preferito?

Se è così è stato semplice,il mio preferito (Kaiji) l' ho semplicemente visto in un topic su FC, e sentendo i migliaia di commenti "non scartatelo solo perchè ha dei disegni "diversi", è un capolavoro!", e ho visto il primo episodio. Mi sono mangiato il resto in 3/4 giorni XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso? Mi permettete? Perché anche 'sta volta devo citarlo...

Come spesso mi capita, ciò che mi spinge a guardare un qualsiasi anime, il più delle volte, sono le recensioni; ovviamente, tra le prime cose che conto sono anche trama e stile grafico ùwù ma nel caso del mio anime, non direi esattamente "preferito" (poiché preferisco mille volte la versione cartacea), ma per lo più uno di quelli che più apprezzo, ovvero Pandora Hearts, è stato il titolo: già  la parola "Pandora" ha di per sé influito parecchio, visto che si ricollega perfettamente al mito del vaso di Pandora, e quindi qualcosa di misterioso, secreto, ma per questo decisamente affascinante; poi c'è "Hearts" e beh... non è il primo titolo che conosco dove si riscontra questa parola (giusto per specificare, il primo è Kingdom Hearts) e, per via delle precedenti esperienze, non potevo affatto ignorarlo XD

Dulcis in fundo (?) viene sempre definito come la "versione dark di Alice in Wonderland" e ovviamente la conclusione è stata: "Ok, questo devo vederlo!" e da allora è diventata la ragione nonché rovina della mia vita :°°D

Link al commento

io sono una delle letttrici di manga più accanite, per cui il motivo per cui guardo un anime è perchè ho letto il manga, e mi è piaciuto tantissimo!

ad esempio, adoro deadman wonderland, e l'anime non può che essere meraviglioso a sua volta ^^

Link al commento

Ho guardato Elfen Lied perchè cercavo un anime dai caratteri forti.

Ho letto molti commenti che lo giudicavano un capolavoro, quindi l'ho provato.

Non mi aspettavo di vedere un Anime del genere, mi è entrato nel cuore sopratutto per i temi che tocca :)

Link al commento

io sono una delle letttrici di manga più accanite, per cui il motivo per cui guardo un anime è perchè ho letto il manga, e mi è piaciuto tantissimo!

ad esempio, adoro deadman wonderland, e l'anime non può che essere meraviglioso a sua volta ^^

ci sono parecchi anime che ho guardato e adorato, la maggior parte di essi o mi sono stati consigliati da amici, o erano manga che ho poi voluto vedere "animati" XD

quoto entrambi poi anche il tuo avatar hl XD

Link al commento

Anime che ora adoro?

Elfen Lied lo guardai dopo averlo visto in un profilo Facebook fra gli interessi.

Romeo x Juliet lo scoprii in italiano su Rai Gulp per noia.

Persona 4 The Animation lo guardai per il semplice fatto che se il gioco era uno dei migliori mai fatto, l'anime doveva essere stupendo.

Angel Beats! fui costretto a guardarlo dopo che la mia migliore amica mi convinse che avrei adorato Naoi.

Mahou Shojo Madoka Magica lo cominciai dopo aver visto Cherrim93 (<3) shockata e con istinti omicida verso un certo Kyubey.

Mirai Nikki per questo:

Link al commento

Io non mi baso mai sulle recensioni, perchè come non potrebbe piacere agli altri potrebbe piacere a me. Un esempio e Umineko, che è stato un insuccesso in Giappone, però a me è piaciuto molto (ecco, adesso potete sputarmi in faccia), anche se il finale è incompleto e non faranno la 2^serie (che è molto più bella) solo perchè la 1^ non ha venduto molto. Io seguo principalmente la scia di anime Horror, perchè, a mio parere, quelli più ricchi di colpi di scena e dal finale meno scontato. Di questi in particolare mi è piaciuto Higurashi, nonostante la 2^serie sia ben poco horror, ma con la trama più chiara e dlineata che mi ha colpito molto.

Ho guardato Elfen Lied perchè cercavo un anime dai caratteri forti.

Ho letto molti commenti che lo giudicavano un capolavoro, quindi l'ho provato.

Non mi aspettavo di vedere un Anime del genere, mi è entrato nel cuore sopratutto per i temi che tocca :)

Io l'ho iniziato ieri sera ed è davvero bello *-* Peccato per le scene "hot", pensa a me che ho 13 anni °° Su YT si possono tranquillamente saltare però danno fastidio lo stesso.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...