Vai al commento



[Iniziativa speciale] Un Selfie con #AcchiappaliTutti


Manuel

Post raccomandati

promo_millennium_2014_11_22_1552.png


Durata dell'iniziativa: Dal 22 novembre al 5 dicembre (ore 23.59)

Annuncio dei risultati del Contest: Gennaio 2015*

*A seconda del numero di partecipanti e del tempo impiegato per la valutazione, i risultati potrebbero essere pubblicati anticipatamente.

 

 

In attesa dell'arrivo di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, Nintendo Italia ha organizzato una iniziativa speciale per tutti gli appassionati del mondo Pokémon!

 

Scegli un Pokémon è fatti un fatti un selfie in cui lo imiti, con un’espressione oppure con un travestimento. Nella foto dovrai tenere in mano un cartello, anche un semplice foglio, con scritto il nome del Pokémon che hai scelto e la scritta #AcchiappaliTutti. Dopodiché, posta la foto con l'hashtag #AcchiappaliTutti su Twitter o Facebook e inviala all'indirizzo acchiappalitutti@nintendo.it!

Le foto più belle e divertenti verranno pubblicate a dicembre nella pubblicità  Pokémon delle riviste Topolino e Il Giornalino.

Tutti i visitatori di Pokémon Millennium che parteciperanno a questa speciale iniziativa Nintendo potranno ricevere tanti PokéPoints e il più fortunato, un poster esclusivo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha autografato dagli sviluppatori della Game Freak Junichi Masuda e Shigeru Ohmori!
 
Requisiti per partecipare
 
Per partecipare è necessario un account nel forum di Pokémon Millennium. Per maggiori informazioni su come registrarti nel forum di Pokémon Millennium clicca qui.
 
Regolamento

Puoi pubblicare una sola foto! Per maggiori informazioni e condizioni dell'iniziativa di Nintendo Italia clicca qui.
 
Come partecipare
 
Una volta che hai inviato la tua foto all'indirizzo acchiappalitutti@nintendo.it, rispondi a questa discussione inserendo il link della foto pubblicata sul tuo account di Twitter o Facebook e una breve descrizione!
 
Fai attenzione! La tua foto su Twitter o Facebook deve essere pubblica, in modo da poter essere visualizzata dai giudici!
 
Premi in Palio
 
I premi in palio per questa inziativa sono i seguenti:

  • La foto giudicata più bella e divertente verrà  premiata con un autografo di Junichi Masuda e Shigeru Ohmori!
  • Premio Selfie: I vincitori di questo premio riceveranno 15 PokéPoints da utilizzare sulla community di Pokémon Millennium e una rara Bambola Pokémon per il proprio profilo!
  • Tutti i partecipanti riceveranno 1 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! 

Domande e Assistenza
 
Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori del contest saranno sempre disponibili per un ogni chiarimento riguardante il contest. Contattaci attraverso la discussione di supporto delle iniziative!
 
Vi invitiamo a rispondere alla discussione solo ed esclusivamente per pubblicare la vostra foto!
 
Auguriamo a tutti un buon divertimento! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi tocca rompere il ghiaccio? Va bene, mettiamoci in gioco!

Link: https://twitter.com/sconversi/status/536213741566951424

Pokémon scelto: Skiddo

Descrizione: Beh, ero vestito di verde e diciamo che ho iniziato da qui per scegliere il soggetto! Poi... Come potevo non usare le mie corna, ora che le ho bisogna sfruttarle! (Suona bruttissima, lo so u.u) La qualità  non è altissima, ma spero possa andare bene... Ho voluto rappresentare gli occhi impauriti di un "piccolo" Skiddo nell'incontrare un nuovo pokémon; per questo ho pensato di mettere il Pikachu con quel l'espressione così solare in primo piano in questa foto di presentazione! Beh, ho aggiunto i vari dettagli ed ho scattato...

Ultimo dettaglio: ho scelto di non togliere gli occhiali per dare l'effetto della line rossa che caratterizza il bordo degli occhi di Skiddo e di Gogoat!

Spero vi piaccia e, nel caso, fatemi sapere! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link:


https://twitter.com/SimoFM97


 


Pokemon scelto:


Pikachu


 


Descrizione:


Ok, prima di tutto...CHE VERGOGNAAA! :angry:


Non so nemmeno io come ho avuto il coraggio di partecipare :XD:


Vabbe, comunque purtroppo la foto è in qualità  pessima ma non ho WebCam migliori, rip.


Comunque ho deciso di crearmi personalmente una maschera di Pikachu con quel poco che avevo in casa. Prima ho disegnato la faccia, poi l'ho colorata, ritagliata e messo il filo per mettermela addosso. In seguito mi è venuto in mente che avevo il peluche di Pikachu, e allora perchè non aggiungerlo? Fa un po pietà  perchè ha un sacco di anni, però ci sia accontenta :P.


È la prima volta che faccio una cosa del genere. :fg:  Abbiate pazienza...xD


Buona partecipazione a tutti! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link


Pokémon Scelto: Gengar.


Descrizione:


Mi sono divertito molto, inanzi tutto ^-^'' Inizialmente volevo indossare il mio costume di carnevale di Chikorita, ma mi stava piccolo, avendolo comprato nel 2007, allora ho pensato a Vibrava, ma il cartoncino per le ali era finito, allora ho preso la mia felpa di Gengar comprata durante lo scorso Romics, e... Nulla, spero vi piaccia, muahahahaha! Buona fortuna a tutti i partecipanti >:)


#acchiapalitutti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link: www.twitter.com/GiaxUp


Pokémon scelto: Gengar


Descrizione: Che Pokémon potevo scegliere, se non Gengar (il mio preferito, ma penso lo avevate capito)! Penso di essere il primo che si fa vedere completamente in faccia (dato che gli altri partecipanti si sono fatti vedere a malapena in faccia), e anche se di solito sono un tipo molto timido ho deciso di "venire fuori dal guscio" per cercare di vincere questo concorso, ci terrei veramente molto! Ringrazio la mia ragazza che ha curato i dettagli del foglio (l'effetto delle mani di Topolino non c'entrano molto col tema Pokémon, ma farà  sicuramente contenti i fan del giornalino in caso finisse tra i vincitori!)


Detto questo auguro buona fortuna a chiunque partecipi al concorso, che vinca il migliore! c:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfrutto al volo quest'iniziativa per farmi una foto con i miei peluches *^*
 
Link: https://twitter.com/brefg94/status/536618093356003328
Pokémon scelto/i: Pikachu & Blastoise
Descrizione: Ho voluto scattare una foto che immortalasse una possibile sfida di un allenatore. Mi sono davvero divertito nell'immedesimarmi al meglio nel ruolo, è stato come se per un attimo i Pokémon fossero diventati reali! Grazie dunque a voi e a tutti coloro che hanno reso possibile un'iniziativa così simpatica! E ovviamente, un grande in bocca al lu... al Mightyena a tutti i partecipanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Un Magikarp per domarli tutti
Link: https://twitter.com/Filippo_19/status/536622719379730433

Pokémon scelto: Magikarp

Descrizione: Magikarp è sempre stato incompreso. La sua grazia, la sua classe e il suo stile non sono mai stati comprese fino in fondo. Beh, con questo Magikarp spiaggiato in una vasca, vorrei sensibilizzare la Terra di Mezzo, e non solo, al rispetto verso queste docili creature. Un Magikarp per domarli tutti, un Magikarp per trovarli, un Magikarp per ghermirli e nell'oscurità  SPLASHarli!

Buona fortuna a tutti (me compreso, ne avrò bisogno :D ) ! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link:  http://imgur.com/account/favorites/yAcob8E
Foto:

 

yAcob8E.jpg

 

pokemon scelto: Pancham 

descrizione: dai, la mia faccia assomiglia a quella di un pancham  :asduj1: 

A partire dalla forma della faccia, fino alle mie splendide occhiaie naturali che avvolgono i miei occhi XD

Però mancava qualcosa...quello che contradistingue questo bellissimo pokemon...LA FOGLIA! 

eh volià , ecco a voi un pancham  :asduj1:

Un'idea semplice, ma efficace  :rotfl:

 

Good luck a tutti i partecipanti ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link: https://twitter.com/Giuls_92/status/536993759880568832


 


Pokémon scelto: Absol 


 


Descrizione: Oh mamma mia che vergogna! Non so come, ma alla fine ho trovato il coraggio di partecipare all'iniziativa e di far vedere il mio ""bellissimo"" faccino :mki:


Per l'idea inizialmente ho pensato a solo due dei miei Pokémon preferiti, ovvero Sliggoo e Absol. Sliggoo in particolare perché ha gli occhi verdi come me, ma avevo una faccia troppo da scema e mi vergognavo decisamente troppo xD

Alla fine ho scelto di sfruttare quell'ammasso di capelli che ho sulla sinistra e di farci il ciuffo di Absol (che comunque nella foto è più simile a MegaAbsol che ad Absol). Non avendo altro, tipo peluche o statuine, ho usato due mollettine per capelli a forma di Pikachu

(risalenti ad almeno una quindicina di anni fa...). E vi prego di perdonarmi per la qualità  della foto, che è veramente pietosa, ma la fotocamera del mio notebook non può fare di più. Mi sono divertita comunque a guardarmi e a cercare la "posa" più adatta. Non facevo altro che ridere per le facce che facevo!

Abbiate pietà  e spero non vi facciate delle grasse risate D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link:https://mobile.twitter.com/jaja98Sara/status/537321067363463170

pokemon scelto: Mightyena

breve descrizione: prima di tutto... mamma che vergogna! D:

Allora... quando ho letto di questo contest mi è subito venuta in mente quella strana cuffietta con le orecchie e l'ho tirata fuori dall'armadio... poi ho preso un foglio di carta e gli ho dato la forma e i colori del muso di mightyena... poi ho preso un cartoncino nero, ho ritagliato i segni che ci sono sotto gli occhi e li ho attaccati sulla faccia xD

mi sono sistemata per bene(?) E ho scattato millemila foto sperando che nessuno entrasse nella stanza mentre ero vestita da mightyena :rotfl:

Un ringraziamento speciale va alla mia sorellona adottiva che ha giudicato per prima il mio travestimento :D

E un ringraziamento va anche alla mia sorellina di sangue che mi ha aiutata a scattare le foto ;)

Fatti i dovuti ringraziamenti... spero vi piaccia :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link: https://twitter.com/LucaPegoraro1/status/537361141186695168


Pokémon scelto: Umbreon


Descrizione: Elegante, misterioso, affascinante.


Sì, mi rendo conto che all'apparenza io e Umbreon non abbiamo nulla in comune, ma innegabilmente è uno dei pokémon più belli che siano mai stati creati. Avevo anche il cappellino fresco di Lucca da utilizzare, quindi perchè non provare? :)


Da notare inoltre il quadro "Lucelunare" sullo sfondo e la maglia Dark Side. I Beatles invece passavano di lì per caso.


Good Luck a me e a tutti i partecipanti :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Selfie:


2hfox0k.jpg


 


Pokemon scelto:M.r. mime


Descrizione:Premetto dicendo che non ho pubblicato la foto su twitter o facebook perché Manuel mi ha detto che non avendoli andava bene anche mandare la foto semplicemente all'indirizzio e-mail,ciò che ho fatto.Dopo questo ho scelto questo pokémon perché


ho sempre amato M.r.mime per il semplice motivo che da piccola quando lo vedevo nell'anime mi strappava sempre un sorriso,l'ho scelto sperando che,con la mia impersonificazione in questo pokémon,se la mia foto venisse pubblicata sul giornalino vorrei strappare anche io un sorriso a quei bambini e chissà ,magari anche agli adulti XD


Sinceramente volevo fare un cosplay perché in casa avevo le cose per farlo,ma il tempo per creare 'sto cosplay cucendo e facendo non l'ho trovato quindi ho fatto qualcosa di semplice.


Mi sono fatta i codini sperando ricordassero i capelli di m.r. mime ma ricordano solo quelli di Pippi Calzelunghe XD (notare che visto che non ho i capelli blu ho messo i codini di questo colore XD )


Beh...insomma...mi sono divertita,credo non bisogni neanche dirlo,ma mi vergogno un sacco in questo momento mentre scrivo XD


Per concludere buona fortuna a tutti :D


 


P.s.vi prego di non fare a caso alla mancanza di un "p" in "acchiappali tutti" ma in quel momento dovevo essermi rincitrullita .-.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link: https://twitter.com/alberto98_2ErPo/status/537645352342814721


Pokémon scelto: Skitty


Descrizione:


Skitty=Gatti


Gatti=Tricky


Tricky=Skitty


In questa foto c'è Tricky.


Faccio finta che Tricky sia Skitty.


Ho una foto con Skitty.


:look:


W Skitty xd


 


I gatti mi rendono folle, lo so. :cry2:


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link:https://twitter.com/SeathZueg/status/537672014061129729
Pokémon scelto: Kadabra
Descrizione: W l'oscenità . A parte l'aria poco sveglia, sembro strabico in questa foto, per fortuna non lo sono, lol. Enniente, ho scelto Kadabra perché mi andava.
Ho fatto io i presunti baffi, insieme alla stella. Ho deciso anche di rispecchiare tutto l'amore di Kadabra verso il suo cucchiaio. (Mai fu detta frase più ambigua di questa)
Tutto sommato, mi sono divertito, anche se ho fatto e rifatto la stella almeno 543 volte e, per fare il tutto, ci ho impiegato parecchio, anche se non sembra.

Per fare questa foto mi sono dovuto sbarbare, per questo dimostro 15 anni in meno. La prossima volta farò una foto meno oscena, giuro.




 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link


Pokémon scelto: Probopass


Descrizione: E facciamo sta figuraccia!! ;) Non penso ci sia tanto da scrivere, ho provato a sfruttare il mio nose per questa bella iniziativa, provando ad imitare Probopass, ma non ho avuto però il tempo di farmi crescere di più i baffi quindi mi sono dovuto arrangiare xD Anche perchè non sono riuscito a trovare un pokémon che potessi fare meglio eheh ...ok, sono pronto per i pomodori!


Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

link
foto:

7tLfF1P.jpg

 

allora, diciamo che non avevo niente da fare quindi... mi sono divertito a fare questa cosa, con photoshop mi sono messo a inserire qualche pokémon a caso (e brandon che mi stalkera) messi assolutamente. per chi se lo chiedesse la foto la ho fatta allo specchio ed ho attaccato il foglio sul bordo (che genialata) perché zorua è caduto più volte per sbaglio (ma anche propositamente muahahahhahhhahahahahaha) ehheem, stavo dicendo quindi mi sono messo anche le orecchie di zorua per somigliarli, posizionato i miei bellissimi peluches e poi ho mascherato il mio iPhone in iNav!!(genio nuovamente u.u) comunque buona fortuna a tutti!

 

N.B. nessun zorua ne altro pokémon è stato maltrattato durante il sevizio fotografico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204093025784237&set=a.10202547434545422.1073741827.1182720479&type=1


Pokémon scelto: Snorunt


Descrizione: Be', ci sono moltissimi pokémon più memorabili di Snorunt, ma mi sembrava che il piccoletto si offrisse perfettamente per questo contest! Ho sempre trovato divertente come, nonostante fosse un pokémon di tipo ghiaccio, tremasse per il freddo! Detto ciò, per l'abbigliamento è stato molto semplice: un lenzuolo giallo recuperato dall'armadio e il più era fatto. Per dare la forma triangolare, invece, un cuscino dietro la testa, mentre il maglione sul collo dovrebbe ricordare i denti.


Grazie per l'opportunità  di partecipare all'iniziativa!


#AcchiapaliTutti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link: https://twitter.com/PeterPanPkmn/status/539593765984694272


 


Pokémon scelto: Jigglypuff >.>


 


Descrizione: partendo dal presupposto che ho partecipato(oltre che per un attimo di follia) come alternativa al fatto che non posso, come al solito, prendere parte all'unico contest che mi interessa davvero (scrittura! Avevo anche l'idea!! T.T)... beh, tanta tanta, ma proprio tanta vergogna. La mia faccia si vede solo un pezzo perché è la parte che mi interessava mostrare. E poi non c'è altro da vedere. >.>


Jigglypuff è ovviamente il mio Pokémon preferito. Io adoro cantare, lui pure. Lui è un Pokémon incompreso ed io una persona incompresa.


Lui fa addormentare quando canta e io quando parlo. Ho preso un 30 dopo che sono riuscito a far addormentare un professore. Quanto sia meritato non lo so... u.u


Gli occhi dolci ed azzurri io non li ho, purtroppo, ma si fa quel che si può.


A gonfiare le guance sono bravissimo e ho scoperto che nessuno ci riesce. Non a quel modo almeno... O.o Non so quanto potermene vantare. Invito tutti i bambini che stanno leggendo a non ripetere quanto ho fatto perché qualora voi ci riusciate fa malissimo alle gengive vi si irriteranno un sacco. 


Jygglypuff ha il pennarellone nero e io l'evidenziatore rosa. Ma vabbè, dettagli. XD Si fa con quel che si ha in casa.


 


Se questo è un segnale del fatto che sono completamente uscito di matto e che lo studio fa male alla salute? Ma ovviamente sì. 


Anzi! Ne approfitto per salutare mia mamma che se scopre questa foto mi caccia di casa. #CiaoMamma<3


 


Ironizzo per non pensare a quello che ho appena fatto, eh!


Beh, se diventerò mai uno scrittore famoso la gente saprà  come ricattarmi ed estorcermi soldi.


 


Vabbè, basta, torno a studiare. Addio! :'(


 


P.S: ho paura di me stesso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link:  https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10205910992123545&set=a.1236588164440.2037026.1521326813&type=1&theater


Pokémon scelto: Absol


Descrizione: sono una cosplayer nonché un'appassionata di Pokémon (gioco dai tempi di Argento) e avevo già  un po' di materiale da parte a casa.. avrei voluto fare Skitty (che ho in programma come cosplay effettivo) ma con l'università  e soprattutto con il gioco appena uscito non avevo proprio il tempo nemmeno di fare il cappello 8D


Seguo Pokémon Millennium da anni ma essendo un aspie non sono molto social. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link: qui


Pokémon Scelto: Rufflet


Descrizione: Boh, mi annoiavo e visto che era da tanto che non facevo selfie ne ho approfittato, anche perché non capita spesso che in un selfie la faccia non si veda *fuggw*


Il pelo del Woolrich assomiglia troppo alla testa di Rufflet allora stamattina andando a scuola mi è venuta questa malsana idea. :c


Non picchiatemi, sono solo una ragazza annoiata che fa cosplay indecenti ritagliando fogli A4 e colorandoli. :secret:


Spero che nessuno dei miei amici mi veda conciata così o che almeno non mi riconosca, in caso contrario ti prego, non chiamare il manicomio, io sono sana mentalmente. à§wà§


Da notare anche la mia calligrafia esemplare. :)))


Ok la smetto di umiliarmi, ciao.


AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi!! :)


Link: https://twitter.com/pich2002/status/540580143455272960


Pokèmon: Scraggy


Descrizione: Mi sono molto divertito con questo concorso :)  Ho scelto scraggy perchè è un pokèmon a cui sono molto affezzionato dai tempi di Nero e Bianco ;)


Allora, ho raccimolato un po di idee in questi giorni e questo è il risultato del mio lavoro(?)


Spero vi piaccia ;)


Buona fortuna a tutti :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Selfie:


 


Pokemon scelto: Pikachu


Descrizione: Non avendo un profilo facebook né twitter ho inviato la mia foto all'indirizzo nintendo e l'ho pubblicata qui. Ho rappresentato Pikachu perché il mio primo gioco Pokemon è stato il mitico Pokemon giallo!


Complimenti a Pokemon Millennium per l'iniziativa e complimenti a tutti quelli che hanno partecipato con bellissimi e originali travestimenti!


post-23391-0-21314500-1417725036_thumb.j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...