Vai al commento

La Combriccola delle Blissey!


Post raccomandati

Megalatios si suicida con memento, le due blissey con curardore

Curardore fallisce se non si hanno Pokémon non in campo, quindi si MegaLatios si suicida con Memento ma gli altri due Blissey devono comunque venir fatti fuori :)

 

Cmq se stasera Axelf mi passi i tre Blissey faccio un QR anche io va :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Curardore fallisce se non si hanno Pokémon non in campo, quindi si MegaLatios si suicida con Memento ma gli altri due Blissey devono comunque venir fatti fuori :)

Questo può funzionare in una lotta in singolo mettendo Latios come ultimo Pokémon!

Comunque i Blissey non sono più nelle mie mani. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ideale secondo me è la lotta in singolo con tre Blissey con solo Curardore, l'ultimo con una Tossicsfera (acquistabile per 16 PL) in modo che sia più facile da sconfiggere :) ...

Uno dei QR Code nella Baia Segreta è così ;) ... E adesso penso che preparerò una squadra così anch'io ;) ...

Userò qualche base di Blissey per livellarmi anch'io tre Blissey al 100 :XD:

...Poi con il Fortunuovo e il Potere Esperienza liv 3 i Pokémon crescono che è un piacere :XD: ...

....... A proposito, domanda: Ma non è Arceus il Pokémon che in teoria fornisce più Punti Esperienza? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa vivian ma il tuo metodo è il piu lento che posso esistere.

Ci metti 3 turni con un attacco per parte. Arrivando all'ultimo avendo bisogno di una tossicsfera??? Inoltre cosi solo.uno prende i punti esperienza e gli altri dividono la quota per 5. Con lotta triplo 3 prendono i punti esperienza e altri dividono la quota per tre. Se hai pokemon deboli per due tre basi metti groudon con spade telluriche in campo, un turno e finisce la lotta, poi dopo metti 3 pokemon da livellare che in 2-3 turni con un buon attacco fisico sconfiggi i blissey. Per prendere piu punti non ce niente di meglio delle lotte in triplo, per la durata stiamo davvero ai minimi dettagli, chr poi se impiego di meno ma guadagno di meno non.vedo l'utilità . Kmq oggi metto le basi della baia segreta lotte triplo che axelf probabilmente ha dimenticato di mettere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VALLE SEGRETA


LOTTE IN TRIPLO

 


sxoi7a.jpg

 

 

 

BAIA SEGRETA

 

LOTTE IN TRIPLO

 

28lug7c.jpg

 

Le prime 6 basi gia sono qui nel forum, le altre 6 le ho trovate io, 3 posti nella baia segreta sono gia occupati se avete aggiunto tutti i codici messi in questa pagina, solo una era lotta triplo, quindi se aggiungete queste dovrete prima eliminare le 3 precedenti che mi pare fossero Ninja-Benji e You Hong

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VALLE SEGRETA

LOTTE IN TRIPLO

sxoi7a.jpg

BAIA SEGRETA

LOTTE IN TRIPLO

28lug7c.jpg

Le prime 6 basi gia sono qui nel forum, le altre 6 le ho trovate io, 3 posti nella baia segreta sono gia occupati se avete aggiunto tutti i codici messi in questa pagina, solo una era lotta triplo, quindi se aggiungete queste dovrete prima eliminare le 3 precedenti che mi pare fossero Ninja-Benji e You Hong

Ti chiedo scusa per il ritardo. Avrei aggiornato il topic in prima pagina non appena fossi andato al PC e avessi avuto un po' di tempo :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

VALLE SEGRETA

LOTTE IN TRIPLO

 

sxoi7a.jpg

 

 

 

BAIA SEGRETA

 

LOTTE IN TRIPLO

 

28lug7c.jpg

 

Le prime 6 basi gia sono qui nel forum, le altre 6 le ho trovate io, 3 posti nella baia segreta sono gia occupati se avete aggiunto tutti i codici messi in questa pagina, solo una era lotta triplo, quindi se aggiungete queste dovrete prima eliminare le 3 precedenti che mi pare fossero Ninja-Benji e You Hong

 

Bella idea! E poi ci sono un sacco di utenti con Blissey in squadra AHAHAH.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

figurati axelf, avevo immaginato che non potevi, quindi ho fatto io, tanto è lo stesso :)

comunque ho fatto un errore per quanto riguarda la distribuzione dei punti esperienza.

Lotta Singolo: 1 pokemon prende 13027 per ogni Blissey, gli altri 5 pokemon prendono la metà  di questi punti ( non dividono quindi per 5 la quota )
Lotta Triplo: 3 pokemon prendono 13027 per ogni Blissey, gli altri 3 pokemon predono la metà  di questi punti ( non dividono quindi per 3 la quota )

 

in ogni caso si vede che è sempre la lotta in triplo a dare piu punti esperienza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

figurati axelf, avevo immaginato che non potevi, quindi ho fatto io, tanto è lo stesso :)

comunque ho fatto un errore per quanto riguarda la distribuzione dei punti esperienza.

Lotta Singolo: 1 pokemon prende 13027 per ogni Blissey, gli altri 5 pokemon prendono la metà  di questi punti ( non dividono quindi per 5 la quota )

Lotta Triplo: 3 pokemon prendono 13027 per ogni Blissey, gli altri 3 pokemon predono la metà  di questi punti ( non dividono quindi per 3 la quota )

 

in ogni caso si vede che è sempre la lotta in triplo a dare piu punti esperienza

Dipende dal lv che hai scelto, 50 o 100. :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella lotta tripla potenzialmente tutti e 6 i Pokèmon prendono il max dell'esperienza, se i Blissey conoscono solamente curardore basta switchare tutti i 6 pokemon in campo e una volta che tutti hanno partecipato Precipice Blades e gg.

Se invece è nostro scopo livellare massimo 2 pokemon conviene andare dalle lotte in singolo.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lotte in singolo da tutta l'esperienza ad un pokemon e metà  all'altro, quindi non ne livelli bene 2

curardore funziona solo se in panchina ci sono altri pokemon, cosa che in triplo non c'è, quindi è utile scambiare i pokemon ma kmq li devi sconfiggere con gli attacchi, cosi aumenta la durata della lotta, ma massimizzi l'esperienza, hai dato un buon consiglio a metà  :) in quanto il fatto di curardore non è come dici tu ( grazie non mi era venuto in mente di scambiare i pokemon :) )


IMPORTANTE:

se aggiungete i capi di questi 12 basi e poi andate nella vostra base potete risfidarli ( sempre una volta al giorno ), in quanto hanno sempre 3 blissey, ricordate di mettere ed accendere lo sbloccalivello nella vostra base ( ricevuto da una Combat Girl in una delle abitazioni sotto la Villa Lotta ). Ogni volta che uscite dalla base lo sbloccalivello si spegne, non dimenticate di accenderlo quando tornerete.
 

4 di questi 12 hanno anche il potere segreto allenamento, che aumenta di 1 livello un pokemon da voi scelto e sono:

Baia Segreta: Tyrel ( vecchietto), Papi ( Fantallenatore), Rooben ( Fantallenatore)
Valle Segreta: Fantallenatrice nella base in alto a destra.

aggiungete questi 4 insieme e sfruttate di seguito il loro potere, è il modo piu conveniente, perchè questo potere come la caramella rara, non da un intera barra esperienza ma i rimanenti punti a completare il livello, quindi usateli di seguito,e non con la barra gia riempita oltre 1/4. ( il primo per forza con la barra un pò piena :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa vivian ma il tuo metodo è il piu lento che posso esistere.

Ci metti 3 turni con un attacco per parte. Arrivando all'ultimo avendo bisogno di una tossicsfera??? Inoltre cosi solo.uno prende i punti esperienza e gli altri dividono la quota per 5. Con lotta triplo 3 prendono i punti esperienza e altri dividono la quota per tre. Se hai pokemon deboli per due tre basi metti groudon con spade telluriche in campo, un turno e finisce la lotta, poi dopo metti 3 pokemon da livellare che in 2-3 turni con un buon attacco fisico sconfiggi i blissey. Per prendere piu punti non ce niente di meglio delle lotte in triplo, per la durata stiamo davvero ai minimi dettagli, chr poi se impiego di meno ma guadagno di meno non.vedo l'utilità . Kmq oggi metto le basi della baia segreta lotte triplo che axelf probabilmente ha dimenticato di mettere.

Non hai tutti i torti... Io lo trovo utile perché in genere livello solo un Pokémon alla volta (con il Condividi Esperienza disattivato) :) ...

Così posso mettere anche un Pokémon al liv 1 senza coinvolgerne altri e senza dividere i Punti Esp con nessuno ^^

Ma per più di uno alla volta è meglio come dici tu ;) ... L'ideale sarebbe magari averne un po' di un tipo e un po' dell'altro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se livelli un solo pokemon allora è perfetto.


 


kmq le basi che ho messo sono 12 triplo, se aggiungi i capi nella tua palestra, con il tuo cartello regolamento puoi mettere singolo, cosi da avere 12 basi in singolo. leggi il messaggio che ho scritto sopra al tuo per capire il metodo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se livelli un solo pokemon allora è perfetto.

kmq le basi che ho messo sono 12 triplo, se aggiungi i capi nella tua palestra, con il tuo cartello regolamento puoi mettere singolo, cosi da avere 12 basi in singolo. leggi il messaggio che ho scritto sopra al tuo per capire il metodo.

Sì così è perfetto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse non fai bene la scansione. usa un posto ben illuminato, cerca di non tremare con le mai, e fai corrispondere le sagome.

 

ma cosa ben piu importante, vai nella tua base, vicino al pc, vai nella lista delle basi registrate, ed eliminale tutte, se non vuoi eliminarle tutte, elimina solo quelle della valle segreta e baia segreta ( se lo specifica ) perchè non vengono sovrascritte, e se gia hai delle basi segrete registrate ecco che ti dà errore.

 

se pensi di non aver mai registrato basi segrete sappi che ogni volta che accedi ad internet e poi clicchi sull'icona rossa della posta nel navidex registri le 30 basi in modo casuale di utenti di tutto il mondo.

 

mi ripeto, se non ti servono cancellale e poi fai la scansione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda son sicuro di fare bene la scansione..

menu home mentre gioco a pokemon,l+r,tastino del qr code,mano ferma,inquadro tutto bene(ovviamente prima ho svuotato il pc delle basi)e mi continua a dire QR code non supportato.

 

mi consola il fatto che ho appena preso un rayquaza shiny daglu scambi prodigiosi^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...