Soul Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Ragazzi, senza di voi il Giornalino può fallire... aiutateci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Hey, io ho fatto qualcosa, ditelo agli altri >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Hey, io ho fatto qualcosa, ditelo agli altri >_<Queen, so cosa hai fatto tu... assieme a King!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Ottimo numero! Però vorrei far notare una cosa. Non so agli altri, ma tutte queste interviste, a me sembrano solo occupare spazio per nulla. Tra l'altro, ho notato che intervistate solo le persone con cui andate più d'accordo, oppure i moderatori e supermoderatori. Ormai addirittura reintervistate le stesse persone XDMa a parte questo, anche se siete in pochi, per me la qualità non è calata PS domani invierò anche io l'MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Ottimo numero! Però vorrei far notare una cosa. Non so agli altri, ma tutte queste interviste, a me sembrano solo occupare spazio per nulla. Tra l'altro, ho notato che intervistate solo le persone con cui andate più d'accordo, oppure i moderatori e supermoderatori. Ormai addirittura reintervistate le stesse persone XDMa a parte questo, anche se siete in pochi, per me la qualità non è calata PS domani invierò anche io l'MP!Ma intervistiamo persone che c'entrino con l'argomento trattato... dovremmo intervistare persone a caso? XDCmq, ora siamo in 5, e abbiamo per ora 7 articoli by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 inviata lettera a Nightmare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Ottimo numero! Però vorrei far notare una cosa. Non so agli altri, ma tutte queste interviste, a me sembrano solo occupare spazio per nulla. Tra l'altro, ho notato che intervistate solo le persone con cui andate più d'accordo, oppure i moderatori e supermoderatori. Ormai addirittura reintervistate le stesse persone XDMa a parte questo, anche se siete in pochi, per me la qualità non è calata PS domani invierò anche io l'MP!Di questo me ne occupo io nella rubrica l'intervista (distaccata dal giornalino) che sto cercando di far riaprire...Comunque ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Entro stasera posto il giornalino numero 9.Ricordo ancora che si tratta di un esperimento, creato apposta per vedere se possa funzionare il magazine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Graccie, 7 lettere! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Ecco fatto.Seguendo questo link potrete raggiungere Il Giornalino di Pokèmon Millennium n' 9.Spero sia anche di vostro gradimento!.Buona lettura,Ghimli.http://issuu.com/ghimli_the_dwarf/docs/giornalino_pkmn_9?mode=window&printButtonEnabled=false&backgroundColor=%23222222 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Scusatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 inviata lettera a lightgiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Se ti riferisci a questo numero, ho solo ripreso pari pari il testo di Icy Flame e modificato in base alla grafica.Ho fatto questo esperimento per veder come sarebbe venuto.Se nel frattempo hai inviato altro materiale quindi, io non potevo saperlo, mi spiace. -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Se ti riferisci a questo numero, ho solo ripreso pari pari il testo di Icy Flame e modificato in base alla grafica.Ho fatto questo esperimento per veder come sarebbe venuto.Se nel frattempo hai inviato altro materiale quindi, io non potevo saperlo, mi spiace. -_-Forse non è colpa tua ma intendevo dire che già da una settimana ho mandato 2 articoli e oggi uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Forse non è colpa tua ma intendevo dire che già da una settimana ho mandato 2 articoli e oggi unoAppunto, questo è il numero 9. Tu non eri ancora membro della redazione del giornalino, è ovvio che in ciò ha fatto Ghimli ovvero riprendere questo numero, in cui tu non c'eri ancora come redattore, trasformandolo in un "vero" giornale con pagine da sfogliare. Gli articoli che hai già fatto e consegnato appariranno presumibilmente nel numero 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Inviata lettera a IcyFlame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Appunto, questo è il numero 9. Tu non eri ancora membro della redazione del giornalino, è ovvio che in ciò ha fatto Ghimli ovvero riprendere questo numero, in cui tu non c'eri ancora come redattore, trasformandolo in un "vero" giornale con pagine da sfogliare. Gli articoli che hai già fatto e consegnato appariranno presumibilmente nel numero 10.Avete ragione,scusate non intendevo offendervi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.