Vai al commento



Il Giornalino di Pokémon Millennium - Numero 9


IcyFlame

Post raccomandati

Ottimo numero! ^^

Però vorrei far notare una cosa. Non so agli altri, ma tutte queste interviste, a me sembrano solo occupare spazio per nulla. Tra l'altro, ho notato che intervistate solo le persone con cui andate più d'accordo, oppure i moderatori e supermoderatori. Ormai addirittura reintervistate le stesse persone XD

Ma a parte questo, anche se siete in pochi, per me la qualità  non è calata ^^

PS domani invierò anche io l'MP!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo numero! ^^

Però vorrei far notare una cosa. Non so agli altri, ma tutte queste interviste, a me sembrano solo occupare spazio per nulla. Tra l'altro, ho notato che intervistate solo le persone con cui andate più d'accordo, oppure i moderatori e supermoderatori. Ormai addirittura reintervistate le stesse persone XD

Ma a parte questo, anche se siete in pochi, per me la qualità  non è calata ^^

PS domani invierò anche io l'MP!

Ma intervistiamo persone che c'entrino con l'argomento trattato... dovremmo intervistare persone a caso? XD

Cmq, ora siamo in 5, e abbiamo per ora 7 articoli

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo numero! ^^

Però vorrei far notare una cosa. Non so agli altri, ma tutte queste interviste, a me sembrano solo occupare spazio per nulla. Tra l'altro, ho notato che intervistate solo le persone con cui andate più d'accordo, oppure i moderatori e supermoderatori. Ormai addirittura reintervistate le stesse persone XD

Ma a parte questo, anche se siete in pochi, per me la qualità  non è calata ^^

PS domani invierò anche io l'MP!

Di questo me ne occupo io nella rubrica l'intervista (distaccata dal giornalino) che sto cercando di far riaprire...

Comunque ottimo lavoro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti riferisci a questo numero, ho solo ripreso pari pari il testo di Icy Flame e modificato in base alla grafica.

Ho fatto questo esperimento per veder come sarebbe venuto.

Se nel frattempo hai inviato altro materiale quindi, io non potevo saperlo, mi spiace. -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti riferisci a questo numero, ho solo ripreso pari pari il testo di Icy Flame e modificato in base alla grafica.

Ho fatto questo esperimento per veder come sarebbe venuto.

Se nel frattempo hai inviato altro materiale quindi, io non potevo saperlo, mi spiace. -_-

Forse non è colpa tua ma intendevo dire che già  da una settimana ho mandato 2 articoli e oggi uno
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse non è colpa tua ma intendevo dire che già  da una settimana ho mandato 2 articoli e oggi uno

Appunto, questo è il numero 9. Tu non eri ancora membro della redazione del giornalino, è ovvio che in ciò ha fatto Ghimli ovvero riprendere questo numero, in cui tu non c'eri ancora come redattore, trasformandolo in un "vero" giornale con pagine da sfogliare. Gli articoli che hai già  fatto e consegnato appariranno presumibilmente nel numero 10.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, questo è il numero 9. Tu non eri ancora membro della redazione del giornalino, è ovvio che in ciò ha fatto Ghimli ovvero riprendere questo numero, in cui tu non c'eri ancora come redattore, trasformandolo in un "vero" giornale con pagine da sfogliare. Gli articoli che hai già  fatto e consegnato appariranno presumibilmente nel numero 10.

Avete ragione,scusate :cry: non intendevo offendervi...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...