Vai al commento

La nuova forma di Hoopa: Vi piace?

Post raccomandati

Aspettando il leggendario di tipo veleno....

Incrociamo le dita per le nuove forme di Zygarde (veleno>folletto).

mmh in effetti avevo sentito che Hoopa (la Forma Vincolata dico) è una manifestazione mentale del Pokémon, cioè lui non esiste realmente, ma il Pokémon influenza la tua mente e quindi tu lo vedi, ma è un illusione (l'ho scirtta nella mia analisi Spettro ;) )

Più che un pokemon pare un cattivo preso da Buffy the Vampire Slayer (ti saprei dire pure quale...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio caso solo ora al nuovo tipo: è azzeccatissimo, si addice molto di più al pokémon rispetto al tipo Spettro, è fantastico. **

Tu lo sai che ti ucciderò per la bestemmia che hai appena detto, vero?

Link al commento

Beh, ti può dispiacere quanto vuoi per questo cambiamento di tipo, ma non puoi negare che il buio ci stia molto meglio dello spettro. :)

No, no, no e no, Spettro era la perfezione, poi hanno fatto la ca--ata mettendoci Psico/Buio, combinazione orribile -.-

Link al commento

Io non vedo nulla di Spettro neanche nel normale Hoopa.

Hoopa è pallesemente uno spirito, poi Giratina è ispirato al basilisco, un tipo di drago e al seta, tutte creature demoniache (eccetto i draghi che sono rettili)

Link al commento

a me sinceramente piace moltissimo... non capisco xke non lo riteniate un pokemon... Jynx, Machamp e Sawk hanno anche loro una forma umanoide. Non capisco perchè non possa averla anche hoopa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...