Vai al commento

La nuova forma di Hoopa: Vi piace?

Post raccomandati

Inviato

a me sinceramente piace moltissimo... non capisco xke non lo riteniate un pokemon... Jynx, Machamp e Sawk hanno anche loro una forma umanoide. Non capisco perchè non possa averla anche hoopa

Guarda che Jynx e Sawk non piacciono a nessuno.

O almeno alla maggior parte della gente.

Inviato

Guarda che Jynx e Sawk non piacciono a nessuno.

O almeno alla maggior parte della gente.

Ma sono pur sempre pokemon.Quindi non inventatevi che questi''aborti'' stanno nascendo dalle nuove generazione pokemon :th_sisi:

Inviato

Ma sono pur sempre pokemon.Quindi non inventatevi che questi''aborti'' stanno nascendo dalle nuove generazione pokemon :th_sisi:

Veramente qui nessuno ha detto che Hoopa faccia schifo perché di nuova generazione.

Per quanto mi riguarda, comunque:

- Sawk è orrendo e Throh è peggio

- Jynx idem

- Hoopa (forma alternativa) è inguardabile. È un Gormito

a me sinceramente piace moltissimo... non capisco xke non lo riteniate un pokemon... Jynx, Machamp e Sawk hanno anche loro una forma umanoide. Non capisco perchè non possa averla anche hoopa

Perché c'è forma umanoide e forma umanoide.
Inviato

più che altro a me hoppa non piace in se. non è solo la forma nuova a non piacermi, è anche quella "base"

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato

Hoopa è pallesemente uno spirito, poi Giratina è ispirato al basilisco, un tipo di drago e al seta, tutte creature demoniache (eccetto i draghi che sono rettili)

La figura del demone come qualcosa di appartenente al mondo degli spiriti (diavoli, fantasmi e via discorrendo) è qualcosa di esclusivamente cristiano-occidentale. Così come i folletti non sono le nostre fate, allo stesso modo i demoni orientali sono qualcosa di tangibile e materiale, che nei pokemon trovano la miglior rappresentazione proprio nel tipo Buio, che se non sbaglio in giapponese si scrive con i kanji di "maligno".

Inviato

più che altro a me hoppa non piace in se. non è solo la forma nuova a non piacermi, è anche quella "base"

Quella base sarebbe anche bella, se non fosse che mi ricorda troppo un Manaphy gitano posseduto da un (Mega)Banette.

Lo degrado a caruccio, ma non da buttare via

Deoxys è in forma umanoide ma è un figo pazzesco  :alone:

E quale sarebbe la forma umanoide di Deoxys? O.o

Inviato

Quella base sarebbe anche bella, se non fosse che mi ricorda troppo un Manaphy gitano posseduto da un (Mega)Banette.

deoxys stesso ha una forma umanoide

Inviato

Quella normale ha le mani, più umanoide di così

Inviato

Quella normale ha le mani, più umanoide di così

Nessuna forma di Deoxys ha le mani. E la Forma Normale ha le braccia a forma di doppia elica di DNA, non mi sa di molto umano.

Ribaltando il discorso, anche Binacle ha le mani

Inviato

Nessuna forma di Deoxys ha le mani. E la Forma Normale ha le braccia a forma di doppia elica di DNA, non mi sa di molto umano.

Ribaltando il discorso, anche Binacle ha le mani

185px-386Deoxys_AG_anime_2.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...