Kio_ Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 Posso fartele io! :3 Però devi pazientare un paio di giorni, perché oggi e domani sono fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 On 31/12/2017 at 14:01, Kio_ ha scritto: Posso fartele io! :3 Però devi pazientare un paio di giorni, perché oggi e domani sono fuori. Scusa, non mi è arrivata la notifica del tuo messaggio e lo vedo solo oggi... Ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Scusa, non mi è arrivata la notifica del tuo messaggio e lo vedo solo oggi... Ci sei ancora? Tranquillo, ci sono ancora, sì! Tra stasera e domani ti mando tutto in MP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Adesso, Kio_ ha scritto: Tranquillo, ci sono ancora, sì! Tra stasera e domani ti mando tutto in MP :3 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.