Zarxiel Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 l'ho scritto sopra lol ah ok, non l'avevo letto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Zarxiel perche non hai preso swampertite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 La mia squadra è, e sarà fino alla fine della trama (a meno di evoluzioni):- Treeko - Froakie mutatipo 31/31/30/30/31/30- Cacnea Assorbacqua 31/31/31/X/31/31- Deino (ancora in uovo :'( xD) 31/0/31/31/31/31Due Pokémon da far evolvere per il Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Attualmente insieme a me ci sono: Combusken (Phoenix) Liv. 22 Shroomish (Among Us) Liv. 19 Taillow (The Brave B.) Liv. 11 Poochyena che fa da slave fino a quando non ottengo Absol :v Liv 5 e sì lo so i nick sono fabolous Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 battuta Fiammetta su RO:-Blaziken,lv 36-Masuerain,lv 30-Pikachu, lv31-Skitty,lv 30-Swablu,lv 22-Diancie,lv 30 (con relativa megapietra , ma ancora niente Megabracciale xp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Squadra attuale:Torchic F (Chica)Indovinate perché si chiama Chica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 squadra attuale:- - - - - - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Dat Stone @LatiasiteTriko(ancora Grovyle)SkittyPikachu GraziaBeautilyMetang@Metagrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Non avendo ancora il gioco (lo compro domani)farò.torchic>blazikenShoormish>breloomwingull>pelipperBeldum>metagrosslatiosPoi valtero cosa fare. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io ci metterei un Pokémon Elettro Solo io ho già trovato due Megapietre? xD Ho trovato la Manectricite e l'Alakazamite il l'alakazamite e la mawilite, la manectite dove si trova?Anw squadra attuale:Grovyle MightyenaHariyamaWingullElectrike Metang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 per la felicità di Zarxiel ho degli spettro in squadraTorchic lv 15Lombre lv 17Beedrill Lv 16Plusle Lv 14GASTLY Lv 14SHUPPET Lv 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Zarxiel perche non hai preso swampertitexke costa troppo e non ho soldi -.-Squadra attuale:Torchic F (Chica)Indovinate perché si chiama Chica.per il gioco Five Night at Freddy? (vado matto x i giochi horror, non posso non conoscerlo )Squadra:*Froslass 100*Trevenant 100*MegaSableye 100*Spiritomb 100*Dusknoir 100*MegaBanette shiny 100 Visti:295Presi: 295 Forme: Pikachu (ttt), Castform (ttt), Shellos/Gastrodon (ttt), Unfezant (ttt), Darmanitan (ttt), Frillish/Jellicent (ttt)Mega: Charizard (solo X), Alakazam, Slowbro, Pinsir, Gyarados, Mewtwo (solo Y), Ampharos, Steelix, Heracross, Houndoom, Sceptile, Blaziken, Gardevoir, Sableye, Mawile, Aggron, Medicham, Manectric, Altaria, Banette, Absol, Glalie, Latias, Lopunny, AbomasnowArcheo: ttt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 xke costa troppo e non ho soldi -.-per il gioco Five Night at Freddy? (vado matto x i giochi horror, non posso non conoscerlo )Squadra:*Froslass 100*Trevenant 100*MegaSableye 100*Spiritomb 100*Dusknoir 100*MegaBanette shiny 100Visti:295Presi: 295Forme: Pikachu (ttt), Castform (ttt), Shellos/Gastrodon (ttt), Unfezant (ttt), Darmanitan (ttt), Frillish/Jellicent (ttt)Mega: Charizard (solo X), Alakazam, Slowbro, Pinsir, Gyarados, Mewtwo (solo Y), Ampharos, Steelix, Heracross, Houndoom, Sceptile, Blaziken, Gardevoir, Sableye, Mawile, Aggron, Medicham, Manectric, Altaria, Banette, Absol, Glalie, Latias, Lopunny, AbomasnowArcheo: tttah ok parlo della swampertite xke costa troppo e non ho soldi -.-per il gioco Five Night at Freddy? (vado matto x i giochi horror, non posso non conoscerlo )Squadra:*Froslass 100*Trevenant 100*MegaSableye 100*Spiritomb 100*Dusknoir 100*MegaBanette shiny 100Visti:295Presi: 295Forme: Pikachu (ttt), Castform (ttt), Shellos/Gastrodon (ttt), Unfezant (ttt), Darmanitan (ttt), Frillish/Jellicent (ttt)Mega: Charizard (solo X), Alakazam, Slowbro, Pinsir, Gyarados, Mewtwo (solo Y), Ampharos, Steelix, Heracross, Houndoom, Sceptile, Blaziken, Gardevoir, Sableye, Mawile, Aggron, Medicham, Manectric, Altaria, Banette, Absol, Glalie, Latias, Lopunny, AbomasnowArcheo: tttnon hai fatto l'episodio delta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Salamance shiny flawlessSceptile shiny flawless Gallade shiny flawless Charizard x shiny flawless Pikachu locomovolt+elettropalla shiny flawlessMetagross shiny flawlessEra da x e y che me li ero preparati! Non li avevo allenati ma solo evsati per poter fare la storia con loro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 ah ok parlo della swampertitenon hai fatto l'episodio deltaancora no, prima voglio catturare tutti i pokémon possibili selvatici, i 3 regi e poi faccio l'episodio Delta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaf Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Io ho:Treecko l.11Tailow l.12Beldum l.11Ralts (maschio) l.11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 ancora no, prima voglio catturare tutti i pokémon possibili selvatici, i 3 regi e poi faccio l'episodio Delta :3a proposito come si attiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 SceptileLinooneMetagrossArmaldoKirliaMilotic Tutti tra il lv.60 ed il lv.65, e sono "solo" alla Via Vittoria...dopo aver esplorato TUTTO!! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Sto a ferrugipoli ed ho:Torchic lv 15 maschio decisoRalts lv 13 femmina timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Al momento ho questa in RO:Swampet, Camerupt, Swellow, Pikachu Cosplay, Metagross evento shiny, Shiftry..Ho appena sconfitto Adriano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Al Momento :KirliaMetang shinyMightyenaSwellowMarshtompLoudred Tutti catturati in oras Fan***o gli sfkb!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 -Metang (Lv.20, Shiny)-Combusken (Lv.20)-Lombre (Lv.20) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Questa è la mia squadra, ho appena battuto Vera dopo Porto Selcepoli:- Combusken lvl 23- Metang Evento Shiny lvl 25- Servine (ottenuto con scambio prodigioso) lvl 26- Dratini (ottenuto con scambio prodigioso) lvl 18 Non ho idea di chi mettere come altri 2 pokèmon per completare la squadra! Idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Marshtomp lv.16Beldum lv.15sroomish lv15appena battuta la seconda palestraZigzagoon come schiavo MT/MN > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Mudkip lvl12Ralts lvl7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.