Paradise Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Manuel par ricevere la conferma di partecipazione nella propria E-mail quando bisogna aspettare? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Manuel par ricevere la conferma di partecipazione nella propria E-mail quando bisogna aspettare? xD A me è arrivata subito,hai visto nella posta indesiderata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paradise Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io ho Gmail non trovo la posta indesiderata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 (modificato) Io ho Gmail non trovo la posta indesiderata >Altre >Spam Almeno nel 2010 era così, è anni che non uso Gmail Modificato 25 novembre, 2014 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paradise Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Grazie mille ho trovato sai mi hai appena aperto un mondo ma comunque ho trovato la conferma grazie mille ci si vede venerdi allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Grazie mille ho trovato sai mi hai appena aperto un mondo ma comunque ho trovato la conferma grazie mille ci si vede venerdi allora xD Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ci saranno altri modi per ottenerlo? Cioè io sto a Pisa non credo che qualcuno me lo streetpassi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ci saranno altri modi per ottenerlo? Cioè io sto a Pisa non credo che qualcuno me lo streetpassi... Iniziamo con questi: https://www.nintendo.it/Notizie/2014/novembre/Latias-e-Latios-arrivano-in-Italia-grazie-al-biglietto-Eone-AcchiappaliTutti--938411.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ci sarò, ci sarò, ci sarò!Non vedo l'ora. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Iniziamo con questi: https://www.nintendo.it/Notizie/2014/novembre/Latias-e-Latios-arrivano-in-Italia-grazie-al-biglietto-Eone-AcchiappaliTutti--938411.html avrei preferito con la comoda wi-fi... sinceramente andare alle leghe o altri tornei non ho voglia e in più mi vergognerei da morire,... l'unico è questo: http://www.streetpass.nintendo.itmi sto documentando ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Quello che io non ho capito se si potranno scambiare strumenti tra OR/AS e X/y, oltre che i pokemon, e se per attivare certi eventi tipo quello Delta bisogna avere per forza i Latios/Latias catturabili tramite biglietto in game o se si potranno attivare anche con dei Latios/Latias scambiati da X/Y!? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma perché sempre tutto a Milano, Milano, Milano...e MAI niente a Napoli o a Pompei? O anche pìù giù Al sud mai niente faccio un mega quotone :'( Ma tipo... in Sicilia mai niente? *sigh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Uff sempre a milano questi eventi! Ma perchè non a Roma tipo? che è una via di mezzo tra quelli che stanno al nord e quelli che stanno al sud? Che pizza E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Hahahahahah ma che bello rimanere appesi! -.-"No dai,perché mai niente a Napoli?! D:Cos'ha Milano che non ha Napoli??? à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 avrei preferito con la comoda wi-fi... sinceramente andare alle leghe o altri tornei non ho voglia e in più mi vergognerei da morire,... l'unico è questo: http://www.streetpass.nintendo.itmi sto documentando ora se uno dei due andava a milano non era impossibile streetpassarci noi due empoli-pisa in un'ora la si fa.. io ho già impegni per venerdì sennò mi sarebbe piaciuto partecipare a quest'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAWARELLA Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ma fino a che ora dura l evento ?? se arrivo alle 9 e mezza c è ancora qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Quando fra poco prenderò la patente non mi faccio scappare nemmeno un evento :o E' stata aggiunta una reazione da Gessica99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flashzimi Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 una domanda ma bisognerà stare fino alle 23:00 o si può andare via quando si vuole ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Vivo a Milano ma venerdì ho altri impegni e non posso andarci....abito pure vicino.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma tipo fare uno stand al Komics che si terrà a Reggio Calabria dal 5 all' 8 dicembre? sempre al nord! Oppure fate un tour in tutt'italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma perchè MAI in Toscana??? Tipo Lucca, Firenze, Pistoia no eh??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Evvai ci metto 10-15 minuti da casa mia compilo subito il modulo (e obbligo anche mia sorella a venire).Spero solo che Amazon venga a recapitarci i giochi in tempo una domanda ma bisognerà stare fino alle 23:00 o si può andare via quando si vuole ?quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackwing97 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io ci sono all'evento ma ditemi un paio di cose:1) se uno ha il biglietto eone, può mandarmelo via streetpass?2) la pagina del posto non mi si carica quindi.....c'è una fermata della metropolitana lì vicino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io ci sono all'evento ma ditemi un paio di cose: 1) se uno ha il biglietto eone, può mandarmelo via streetpass? 2) la pagina del posto non mi si carica quindi.....c'è una fermata della metropolitana lì vicino? 1) Si assolutamente! 2) Riprova ora: http://www.troppapizza.com/sede-viale-certosa/dove-siamo.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 io non posso andarci nessuno di palermo ci andrà ? o per lo meno chi di palermo va a catania il 29? (cosi o visto nel sito di facebook dello streepass che faranno un evento li almeno cosi o capito) io neanche a catania posso andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati