Vai al commento



Il Pokémon Party ti aspetta a Milano il 28 novembre: Tante attività , Biglietto Eone in anteprima e ospiti d''eccezione!


Manuel

Post raccomandati

ma il biglietto eone si potrà  ottenere anche strettpassando uno che lo ha già  o solo a questi eventi???

io non riesco  a venire il venerdi... se già  c'era il sabato riuscivo

 

Sì, se non ho capito male funziona come un contagio. Se qualcuno che possiede il biglietto ti incontra, anche tu potrai passarlo ad altri amici, in modo da distribuirlo abbastanza facilmente in tutta Italia :)

Modificato da Fender
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ricevuto l'invito via mail  :D:

 

Complimenti Alessandra xxxxxxx! Hai confermato la tua richiesta di partecipazione al Pokémon Party!

Il tuo codice di partecipazione è: 022.

Ti consigliamo di comunicarlo allo staff dell'evento in caso di problemi con la tua registrazione.

Ti ricordiamo che l'evento si svolgerà  a Milano venerdì 28 novembre dalle ore 16.30 presso il locale TROPPAPIZZA (Via Certosa 63, Zona Fiera / Portello).
All'ingresso ti verrà  consegnato il badge personale che ti consentirà  di partecipare all'evento, ricorda di conservarlo per tutta la durata della festa!
Ti consigliamo, inoltre, di venire con un po' di anticipo rispetto all'inizio dell'evento.

Per maggiori informazioni e assistenza contatta: pokemonmillenniumnet@gmail.com

 

Beh, l'ho comunicato  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, purtroppo questo salto perché vado solo giovedì pomeriggio, non posso andare in giro un altro giorno successivo causa impegni di lavoro. :/


Potevano farlo un po' più avanti, ma vabbeh, che poi non penso che avrò il gioco il venerdì ma lunedì molto probabilmente si.


 


Quindi, divertiti Cialex! c:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sarà  qualcuno di pisa che avrà  modo di ottenere un biglietto e che farà  da untore per esempio alle università  o davanti al gs??  :riot:


Ma per ricevere il biglietto bisogna essere già  un pò avanti col gioco usando il pokénav? Oppure basta usare lo street pass del Mii e quando voglio, lo ricevo sul gioco?

:+1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però sempre a Milano....Esistono Venezia,Napoli,Biella e un infinità  di città  importanti....

#razzismoversomilano

Si è sempre saputo che Roma è la capitale ma Milano è il vero contatto verso il mondo. Un po' come Washington e New York  :azaz:

 

:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché a Milano vengono ospiti come Giorgio Vanni e Masuda, se lo fai a "Borgo a Buggiano in provincia di Pistoia" la vedo difficile.

ahahah borgo a buggiano ahahaha ora mi rotolo xD per curiosità  come mai fra tutti i paesini ti è venuto in mente proprio BaB?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per ricevere il biglietto bisogna essere già  un pò avanti col gioco usando il pokénav? Oppure basta usare lo street pass del Mii e quando voglio, lo ricevo sul gioco?

Vorrei saperlo pure io.

Perché il gioco lo prendo in ogni caso il 28 mattina, quanto devo giocarci per avere il biglietto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...