Vai al commento



Il Pokémon Party ti aspetta a Milano il 28 novembre: Tante attività , Biglietto Eone in anteprima e ospiti d''eccezione!


Manuel

Post raccomandati

Credo e spero che ci siano altri eventi a cui partecipare in altre parti di Italia. 

Se non fosse così possiamo sempre fare qualche raduno non ufficiale in qualche centro commerciale, per esempio, e lottare, incontrarci e streetpassare il biglietto eone!

 

Comunque non potrò esserci come ho evitato di provare a vincere il biglietto per l'incontro con gli sviluppatori. Purtroppo ho giusto il cash per comprare le due limited! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ricevuto l'invito via mail  :D:

 

Complimenti Alessandra xxxxxxx! Hai confermato la tua richiesta di partecipazione al Pokémon Party!

Il tuo codice di partecipazione è: 022.

Ti consigliamo di comunicarlo allo staff dell'evento in caso di problemi con la tua registrazione.

Ti ricordiamo che l'evento si svolgerà  a Milano venerdì 28 novembre dalle ore 16.30 presso il locale TROPPAPIZZA (Via Certosa 63, Zona Fiera / Portello).

All'ingresso ti verrà  consegnato il badge personale che ti consentirà  di partecipare all'evento, ricorda di conservarlo per tutta la durata della festa!

Ti consigliamo, inoltre, di venire con un po' di anticipo rispetto all'inizio dell'evento.

Per maggiori informazioni e assistenza contatta: pokemonmillenniumnet@gmail.com

 

Beh, l'ho comunicato  :stupid:

 

Ora pendiamo tutti dalle tue labbra :D :D :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il biglietto Eone verrà  distribuito subito o bisognerà  aspettare la sera? Perché stare lì fino alle 23 sarà  dura...

Poi Giorgio Vanni a che ora c'è?

Grazie in anticipo per la risposta

 

Verrà  distribuito via streetpass per tutta la durata dell'evento, non temere! :)

 

Appena ho finito di compilare e cliccare Richiedi Invito mi dice che ho già  compilato il modulo, ma non mi arriva l'invito. Qualcuno mi aiuti! DDD: :dead:

 

Scrivimi in privato nome e cognome e verifico! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Milano è decisamente troppo distante per me. :(


Peccato, ma immagino che per il biglietto ci saranno altre occasioni. Se ho capito bene il biglietto non ha scadenza, quindi può essere passato a chiunque in qualunque momento, fintanto che "untore" e "giocatori da contagiare" abbiano la funzione Street Pass attiva... giusto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un dubbio:

Ma se nella storia non ho ancora sbloccato il Navi Talk non posso ottenere il biglietto?

O tipo me lo scarica ma lo sblocca solo quando ho il Navi?

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahah borgo a buggiano ahahaha ora mi rotolo xD per curiosità  come mai fra tutti i paesini ti è venuto in mente proprio BaB?

 

Lo prende spesso come esempio un mio amico per indicare questi posti sperduti con un nome buffo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...