Angry Birds99 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Quali sono i pokemon più scarsi nel battling competitivo secondo voi?Io direi Unown e Phione.Il primo perché ha solo una mossa, il secondo statistiche troppo basse e moveset indecente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Luvdisc viene anche prima di Phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 In verità Phione è veramente forte(e lo dico io che ho perso 40 turni a stallare con Vaporeon). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ma cos... che discussione eh ? troppo generica, bidoof, beldum, pidgey... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Anche se non ho molta esperienza in campo competitivo ma dico Archeops per via della sua abilità ... No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ma cos... che discussione eh ? troppo generica, bidoof, beldum, pidgey...Pensavo non ci fosse neanche bisogno di dire i LC, NFE non contano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Anche se non ho molta esperienza in campo competitivo ma dico Archeops per via della sua abilità ... No? no, archeops viene usato come lead, avendo buona velocità lo giochi con focus sash, le stealth rocks, taunt e 2 mosse offensive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Delibird dove lo mettete? E sinceramente Sunflora ha qualcosa che non mi convince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Magicarp (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 no, archeops viene usato come lead, avendo buona velocità lo giochi con focus sash, le stealth rocks, taunt e 2 mosse offensiveAh okay, grazie come ho detto non ho molta esperienza in questo campo e sto imparando comunque lo utilizzerò un giorno voglio testarlo xD Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 MAGIKARP - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Shedinja con tutti gli stealth rock lo vedo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ehm.. qualsiasi?Direi che dipende tutto dal moveset. Se dai ad un pokémon solo mosse tipo ruggito, colpocoda, ecc qualsiasi diventa scarso, perfino MRayquaza, no? :V Comunque, prendendo il topic in senso lato, direi che roba tipo Butterfree o Dustox non troverà mai molto spazio a meno che non gli diano una mega (qualcuno ha detto Beedrill?). Ma forse il top rimarrà sempre Dunsparce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ah okay, grazie come ho detto non ho molta esperienza in questo campo e sto imparando comunque lo utilizzerò un giorno voglio testarlo xDGrazie ancora no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 A TUTTI: Magikarpi e Feebassi e Sunkerni e qualunque altra cosa HANNO UN SENSO (Sunkern forse no, vabbè) pernché POSSONO EVOLVERSI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ehm.. qualsiasi? Direi che dipende tutto dal moveset. Se dai ad un pokémon solo mosse tipo ruggito, colpocoda, ecc qualsiasi diventa scarso, perfino MRayquaza, no? :V Comunque, prendendo il topic in senso lato, direi che roba tipo Butterfree o Dustox non troverà mai molto spazio a meno che non gli diano una mega (qualcuno ha detto Beedrill?). Ma forse il top rimarrà sempre Dunsparce. spiacente, no. dunsparce è poco usato, ma ha un buon set con coil. inoltre butterfree ha accesso a sonnifero, quindi come vivillon gli dai un sash, poi sonnifero e spammi bug buzz. credo ci sia un set carino anche per dustox ma non mi sovviene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Dunsparce se ti paralizza ti stecchisce a suon di Headbutt.Però è meglio Togekiss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 inoltre, beedrill non è sto gran che. ha bisogno di protect perchè altrimenti non outspeeda nulla al primo turno e viene shottato. poi va beh, per il resto mica male, ma sta cosa non mi va giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Vediamo, ne aggiungo qualcun altro... Bellossom, Furret, Lumineon e Cherrim! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Dove lo mettete Magikarp che può usare solo Splash? Ah, un momento, però si evolve in Gyarados.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma forse il top rimarrà sempre Dunsparce. Ritira ciò che hai detto. Dunsparce scarso in che universo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 E vogliamo parlare di Dedenne?Il primo che risponde "manno, è forte, può anche essere utile..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Vediamo, ne aggiungo qualcun altro... Bellossom, Furret, Lumineon e Cherrim! lumineon no l ho visto usare e ha rotto parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 E vogliamo parlare di Dedenne?Il primo che risponde "manno, è forte, può anche essere utile..."Mannò, può anche essere utile. Elettrococcola da sola basta a farmelo odiare. Dopo aver visto Pachirisu non mi sorprenderei di un Pichu che oneshotta MegaMewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 dedenne non è male come wheater setterMannò, può anche essere utile. Elettrococcola da sola basta a farmelo odiare. Dopo aver visto Pachirisu non mi sorprenderei di un Pichu che oneshotta MegaMewtwo.eh la madonna, non scherziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.