Vai al commento

I Pokemon più scarsi nel competitivo.

Angry Birds99

Post raccomandati

no, archeops viene usato come lead, avendo buona velocità  lo giochi con focus sash, le stealth rocks, taunt e 2 mosse offensive

Ah okay, grazie ^^ come ho detto non ho molta esperienza in questo campo e sto imparando comunque lo utilizzerò un giorno voglio testarlo xD

Grazie ancora ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm.. qualsiasi?

Direi che dipende tutto dal moveset. Se dai ad un pokémon solo mosse tipo ruggito, colpocoda, ecc qualsiasi diventa scarso, perfino MRayquaza, no? :V

Comunque, prendendo il topic in senso lato, direi che roba tipo Butterfree o Dustox non troverà  mai molto spazio a meno che non gli diano una mega (qualcuno ha detto Beedrill?).

Ma forse il top rimarrà  sempre Dunsparce.

Link al commento

Ehm.. qualsiasi?

Direi che dipende tutto dal moveset. Se dai ad un pokémon solo mosse tipo ruggito, colpocoda, ecc qualsiasi diventa scarso, perfino MRayquaza, no? :V

Comunque, prendendo il topic in senso lato, direi che roba tipo Butterfree o Dustox non troverà  mai molto spazio a meno che non gli diano una mega (qualcuno ha detto Beedrill?).

Ma forse il top rimarrà  sempre Dunsparce.

spiacente, no. dunsparce è poco usato, ma ha un buon set con coil. inoltre butterfree ha accesso a sonnifero, quindi come vivillon gli dai un sash, poi sonnifero e spammi bug buzz. credo ci sia un set carino anche per dustox ma non mi sovviene

Link al commento

E vogliamo parlare di Dedenne?

Il primo che risponde "manno, è forte, può anche essere utile..."

Mannò, può anche essere utile. Elettrococcola da sola basta a farmelo odiare. Dopo aver visto Pachirisu non mi sorprenderei di un Pichu che oneshotta MegaMewtwo.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...