Vai al commento


[Contest di Fotografia non ufficiale]Paesaggi Autunnali


Katniss

Post raccomandati

Paesaggi Autunnali

 

Data di inizio del Contest: 26 nov 2014

Data di fine del Contest: 2 nov 2014 alle ore 23:59

 

Come avrete capito dal titolo questo Contest di Fotografia sarà  dedicato ai paesaggi autunnali.
 

Regolamento del Contest

 
Per partecipare il post dove inserirete la vostra foto dovrà  seguire il seguente schema:

 

*Foto*

*Data e luogo di scatto*
*Descrizione*

 

 
Inoltre è assolutamente vietato:

  • Postare immagini già  postate su Pokémon Millennium o altri siti web
  • Utilizzare immagini di altri

Pena: Espulsione dal Contest
 



Giudici

 

I giudici saremo io, Kuro` e Prince.
 

Premi

 

I primi tre classificati vinceranno ognuno 2 PokéPoints utilizzabili all'interno della Community ed una targhetta.
 
Utilizzate la discussione solo ed esclusivamente per postare le vostre fotografie, se avete domande potrete porle in privato a me o a uno degli altri giudici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2014_11_14_10_55_35.jpg


 


Data e luogo di scatto: 14 novembre 2014, scattata al laghetto che c'è vicino alla mia scuola!


 


Descrizione: Riporto quanto ho scritto sul mio profilo Instagram, dedicando due parole alla mia ragazza: "Ci sono posti magici che ti ricordano momenti indescrivibili, come il "nostro lago" ad esempio, il posto dove siamo stati una delle prime volte che uscivamo insieme. Mi ricordo ancora l'imbarazzo che c'era nei tuoi occhi così belli, il profumo dei tuoi capelli... Dopo più di un anno insieme è stato bellissimo ritornare qui, e rivivere tutto come la prima volta!"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UDkIIUb.jpg?1


Data e luogo di scatto: 15 novembre 2014, scattata dal ponte che temporaneamente sostituisce il Ponte di Pietra a Ratisbona 


Descrizione: Trovo che questa foto rappresenti l’essenza dell’autunno in sé. Aspettavo questo genere di contest da un bel po proprio per sforgiare una tra le tante foto meravigliose che ho potuto scattare durante la mia gita a Praga ^^ . Infatti dovete sapere che ne ho molte altre ma ho scelto proprio questa perché secondo me ti fa ricordare i primi freddi dell’autunno, quando ritorni a casa e ti siedi riscaldato dal calore del camino è proprio questa l’idea che volevo richiamare, in più l’ho scattata proprio a Ratisbona che la città  dei negozietti di decorazioni natalizie, quindi un luogo magico che rimanda ad un periodo vicino all’autunno . Infine volevo aggiungere che ho scelto questa foto perché trovo che Praga e Ratisbona siano tra “ le città  d’autunnoâ€, ovvero quelle città  che raggiungono la loro massima essenza, diventano magiche durante questo periodo ;) Non vi sentite rasserenati e tranquilli vedendo questo magnifico paesaggio?


PS: Ci tengo a dire che non è servito usare alcun effetto, ho lasciato la foto nella sua essenza originale così com'è ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...