Kyurem97 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Il titolo dice tutto.Inizio io1)Ma è vero che stato abbassato il tasso di cattUta di Di alcuni leggendari?2)a che livello si evolvono beldum e metang? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Il titolo dice tutto.Inizio io1)Ma è vero che stato abbassato il tasso di cattUta di Di alcuni leggendari?2)a che livello si evolvono beldum e metang?1) si a quel che so2) 20 e 45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 1) Si, si catturano più facilmente2) Questo puoi visionarlo dappertutto, basta che vai a cercare "beldum" (o evo) su google e lo trovi, non me lo ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 a parte che stavo quasi per crearla io questa discussione -l'ipervolo sarà disponibile già dopo la 5°medaglia ? e Lati@s sarà catturabile in quel momento giusto?-i capipalestra saranno risfidabili dopo la lega ?-Sableye dove si cattura in ZA ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 1) si a quel che so2) 20 e 45Grazie.@GreenChespin si i lati@s dopo la 5 medaglia mentre per l'ipervolo non so. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Credo che Sableye in ZA si possa catturare negli stessi luoghi di zaffiro ovvero nella grotta pietrosa, nella grotta dei tempi, nella torre dei cieli e nella via vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Nel vecchio si trovava dove incontravi Rocco la prima volta a bluruvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Credo che Sableye in ZA si possa catturare negli stessi luoghi di zaffiro ovvero nella grotta pietrosa, nella grotta dei tempi, nella torre dei cieli e nella via vittoria. ok grazie (avendo giocato solo a RO per ora credevo che nella grotta pietrosa non ci fosse più visto che è molto cambiata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikired95 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ipervolo si può usare dopo la settima medaglia se non sbaglio (a ceneride) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ipervolo si può usare dopo la settima medaglia se non sbaglio (a ceneride)sarebbe l'ultima medaglia, tipo acqua Adriano dopo che l'hai sconfitto poi usare l'ipervolo.Edit. Correggo il flauto eone te lo da rocco a ceneride dopo che hai catturato Kyogre/Groudon. Da questo punto potrai usare l'ipervolo. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Spoiler Vi pare giusto che non ci sia più il giochetto per creare le pokémelle?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ma io non ho tipo capito una cosa: le zone miraggio aumentano a seconda degli amici sul 3ds? come le zone safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ma io non ho tipo capito una cosa: le zone miraggio aumentano a seconda degli amici sul 3ds? come le zone safari? No è una cosa apparte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Mi hai outspeeddato .... Stavo per aprirlo io questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Gli aggiornanenti della versione 1.1 di oras sono già disponibili? Senza di essi posso trasferire dei pokemon con la banca?L'aggiornamento già è disponibile, però non so se si può usare la pokebanca senza, l'ho scaricato subito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Gli aggiornanenti della versione 1.1 di oras sono già disponibili? Senza di essi posso trasferire dei pokemon con la banca?C'è l'aggiornamentoVai sull'home di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 L'ipervolo puo essere utilizzato esclusivamente dai megaeoni o anche dalla loro forma normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma è disponibile già da oggi qui in Italia o devo aspettare a domani?Non ho ancora il gioco, ma al 99% solo dalle mega È già disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma è vero che se sconfiggo kyogre su alpha zaffiro invece di catturarlo, posso catturarlo in seguito in tutta tranquillità ? (magari softresettando per le iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ma quindi se le pokemelle nn ci sono come si fa ad aumentare le virtù ad un Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ma quindi se le pokemelle nn ci sono come si fa ad aumentare le virtù ad un Pokemon? si producono con il mix pokemelle, che funge sia da contenitore, sia da creatore portatile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Com'è il livello di difficoltà della lega pokémon? E' rimasto inalterato? E la percentuale di cattura dei leggendari da copertina è rimasta uguale agli originali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma è vero che se sconfiggo kyogre su alpha zaffiro invece di catturarlo, posso catturarlo in seguito in tutta tranquillità ? (magari softresettando per le iv) Assolutamente si, ed è consigliabile farlo, così da poterlo appunto soft-resettare in tutta tranquillità dopo la Lega Com'è il livello di difficoltà della lega pokémon? E' rimasto inalterato? E la percentuale di cattura dei leggendari da copertina è rimasta uguale agli originali? Direi che la difficoltà è lievemente maggiore: il Livello dei Pokémon di Fosco è sensibilmente aumentato, per di più ora c'è il Rematch! Ho letto che il Catch Rate di Groudon/Kyogre è 5, mentre quello di Rayquaza 45. Non conosco gli altri, attualmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 I superquattro sono stati facili da battere, ma il mega metagross di rocco mi ha quasi sconfitto, ho dovuto usare 12 revitalizzanti solo in quella sfida :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Toh, le sfide fighe, finalmente! Dopo camilla non ci speravo più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.