Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

Il titolo dice tutto.
Inizio io
1)Ma è vero che stato abbassato il tasso di cattUta di Di alcuni leggendari?
2)a che livello si evolvono beldum e metang?

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Il titolo dice tutto.

Inizio io

1)Ma è vero che stato abbassato il tasso di cattUta di Di alcuni leggendari?

2)a che livello si evolvono beldum e metang?

1) si a quel che so

2) 20 e 45

Inviato

1) Si, si catturano più facilmente

2) Questo puoi visionarlo dappertutto, basta che vai a cercare "beldum"  (o evo) su google e lo trovi,  non me lo ricordo

Inviato

a parte che stavo quasi per crearla io questa discussione :asduj1:

-l'ipervolo sarà  disponibile già  dopo la 5°medaglia ? e Lati@s sarà  catturabile in quel momento giusto?

-i capipalestra saranno risfidabili dopo la lega ?

-Sableye dove si cattura in ZA ?

Inviato

1) si a quel che so

2) 20 e 45

Grazie.

@GreenChespin si i lati@s dopo la 5 medaglia mentre per l'ipervolo non so.

osglPkO.png

Inviato

Credo che Sableye in ZA si possa catturare negli stessi luoghi di zaffiro ovvero nella grotta pietrosa, nella grotta dei tempi, nella torre dei cieli e nella via vittoria.

Inviato

Credo che Sableye in ZA si possa catturare negli stessi luoghi di zaffiro ovvero nella grotta pietrosa, nella grotta dei tempi, nella torre dei cieli e nella via vittoria.

ok grazie (avendo giocato solo a RO per ora credevo che nella grotta pietrosa non ci fosse più visto che è molto cambiata)

Inviato

ipervolo si può usare dopo la settima medaglia se non sbaglio (a ceneride)

sarebbe l'ultima medaglia, tipo acqua Adriano dopo che l'hai sconfitto poi usare l'ipervolo.

Edit. Correggo il flauto eone te lo da rocco a ceneride dopo che hai catturato Kyogre/Groudon. Da questo punto potrai usare l'ipervolo.

osglPkO.png

Inviato

Gli aggiornanenti della versione 1.1 di oras sono già  disponibili? Senza di essi posso trasferire dei pokemon con la banca?

L'aggiornamento già  è disponibile, però non so se si può usare la pokebanca senza, l'ho scaricato subito...
Inviato

Gli aggiornanenti della versione 1.1 di oras sono già  disponibili? Senza di essi posso trasferire dei pokemon con la banca?

C'è l'aggiornamento

Vai sull'home di PM

Inviato

Ma è vero che se sconfiggo kyogre su alpha zaffiro invece di catturarlo, posso catturarlo in seguito in tutta tranquillità ? (magari softresettando per le iv)

Inviato

ma quindi se le pokemelle nn ci sono come si fa ad aumentare le virtù ad un Pokemon?

si producono con il mix pokemelle, che funge sia da contenitore, sia da creatore portatile

Inviato

Com'è il livello di difficoltà  della lega pokémon? E' rimasto inalterato? E la percentuale di cattura dei leggendari da copertina è rimasta uguale agli originali?

Inviato

Ma è vero che se sconfiggo kyogre su alpha zaffiro invece di catturarlo, posso catturarlo in seguito in tutta tranquillità ? (magari softresettando per le iv)

Assolutamente si, ed è consigliabile farlo, così da poterlo appunto soft-resettare in tutta tranquillità  dopo la Lega ;)

Com'è il livello di difficoltà  della lega pokémon? E' rimasto inalterato? E la percentuale di cattura dei leggendari da copertina è rimasta uguale agli originali?

Direi che la difficoltà  è lievemente maggiore: il Livello dei Pokémon di Fosco è sensibilmente aumentato, per di più ora c'è il Rematch!

Ho letto che il Catch Rate di Groudon/Kyogre è 5, mentre quello di Rayquaza 45.

Non conosco gli altri, attualmente...

Inviato

I superquattro sono stati facili da battere, ma il mega metagross di rocco mi ha quasi sconfitto, ho dovuto usare 12 revitalizzanti solo in quella sfida :/

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...