ash95 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 ma è possibile fare incroci tra le bacche su oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 e le bacche ottenute con quel metodo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 ma con incroci cosa intendi ? Pokemelle ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 no , piantando due tipi di bacche vicine se ne ottiene una terza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 ma è possibile fare incroci tra le bacche su oras? No, non lo è dal momento che, rispetto ad X e Y, questa tecnica risulterebbe superflua. Le Bacche ottenibili con gli incroci, infatti, su ORAS vengono donate da Bacco Bacchini (Bacche riduci EVs: Baccagrana, Baccalga, Baccaloquat, Baccamelon, Baccauva e Baccamodoro) o dagli Amici Segreti nelle Basi (Bacche aumenta Statistiche: Baccalici, Baccalongan, Baccapitaya, Baccacocca, Baccasalak, Baccapane e Baccalighia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ragazzi qualcuno mi può spiegare come funziona esattamente il metodo masuda in Oras?Devo avere due pokemon di nazionalità diversa su una cartuccia di nazionalità ancor differente, o mi basta avere solo un pokemon di nazionalità differente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ragazzi qualcuno mi può spiegare come funziona esattamente il metodo masuda in Oras?Devo avere due pokemon di nazionalità diversa su una cartuccia di nazionalità ancor differente, o mi basta avere solo un pokemon di nazionalità differente?Due Pokémon di nazionalità diversa (esempio Francese e Coreano) su una cartuccia differente (Italiano). Così hai maggior successo, mentre se solo un Pokémon è di nazionalità differente la probabilità si alza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Due Pokémon di nazionalità diversa (esempio Francese e Coreano) su una cartuccia differente (Italiano). Così hai maggior successo, mentre se solo un Pokémon è di nazionalità differente la probabilità si alza grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 salve so che per sfidare lino devo vincere 50 volte consecutive le superlotte, ma se lo volessi sfidare ancora devo rifarle o potrò sfidarlo ogni volta che voglio? inoltre gli unici risfidabili oltre a lino, la lega e alcuni allenatori non c'è altro vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, lucario4xe ha scritto: salve so che per sfidare lino devo vincere 50 volte consecutive le superlotte, ma se lo volessi sfidare ancora devo rifarle o potrò sfidarlo ogni volta che voglio? inoltre gli unici risfidabili oltre a lino, la lega e alcuni allenatori non c'è altro vero? Una volta sbloccato sarà sempre presente nella hall della Villa, quindi potrai sfidarlo tutti i giorni, volendo Ci sono anche gli allenatori delle Basi Segrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 6 minuti fa, cialex88 ha scritto: Una volta sbloccato sarà sempre presente nella hall della Villa, quindi potrai sfidarlo tutti i giorni, volendo Ci sono anche gli allenatori delle Basi Segrete io quelle le trovo sempre vuote(anche se ammetto che sono entrato in poche) dove stanno gli allennatori forti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 3 minuti fa, lucario4xe ha scritto: io quelle le trovo sempre vuote(anche se ammetto che sono entrato in poche) dove stanno gli allennatori forti? Devi collegarti ad internet per poter registrare i giocatori e ottenere quindi le rispettive Basi, altrimenti le troverai sempre vuote Ti consiglio di dare un'occhiata a questo topic per avere maggiori dettagli e a quest'altro se sei interessato a montagne di Punti Esperienza. Diversamente dovresti cercare QR Code di giocatori con squadre toste, facendo qualche ricerca o aprendo un topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Sableye + luna ball = legit ? ,grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 28 minuti fa, -Doom ha scritto: Sableye + luna ball = legit ? ,grazie in anticipo Io ne ho uno che mi sono passata da heartgold, quindi potrebbe essere legit :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 42 minuti fa, -Doom ha scritto: Sableye + luna ball = legit ? ,grazie in anticipo Se non ha Prankster come abilità si, è legit. Se ha Prankster no :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Ho bisogno di aiuto, mi serve un super team per le 50 vittorie consecutive in superlotta singolo e ho perso contro un veterano alla 43.. questo qua aveva moltres, regirock e artcuno. Il mio team era: - infernape ferropugno con assorbisfera mosse tuonopugno, fuocopugno, zuffa e u-turn - aegislash shiny con conchinella mosse scudo reale, spadasolenne, danzaspada e furtivombra - kangaskhan con megapietra mosse terremoto, bruciapelo, sbigoattacco e crescipugno I pokemon son tutti flawless Questo team non è bastato purtroppo i veteranni li ho trovati davvero forti come posso migliorarlo ulteriormente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Qualcuno sarebbe in grado di fornirmi una lista degli shiny locked presenti in ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 3 minuti fa, Daani ha scritto: Qualcuno sarebbe in grado di fornirmi una lista degli shiny locked presenti in ORAS? Groudon/Kyogre, Rayquaza, Deoxys, Lati@s (incerto su questi ultimi ma sono abbastanza sicuro siano shiny locked), e gli eventi non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 3 minuti fa, Daani ha scritto: Qualcuno sarebbe in grado di fornirmi una lista degli shiny locked presenti in ORAS? In ORAS i Pokémon shiny locked sono: Kyogre, Groudon, Rayquaza e Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Grazie ragazzi! :3 Sempre meglio restare senza dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 On 18/11/2015, 13:37:43, lucario4xe ha scritto: Ho bisogno di aiuto, mi serve un super team per le 50 vittorie consecutive in superlotta singolo e ho perso contro un veterano alla 43.. questo qua aveva moltres, regirock e artcuno. Il mio team era: - infernape ferropugno con assorbisfera mosse tuonopugno, fuocopugno, zuffa e u-turn - aegislash shiny con conchinella mosse scudo reale, spadasolenne, danzaspada e furtivombra - kangaskhan con megapietra mosse terremoto, bruciapelo, sbigoattacco e crescipugno I pokemon son tutti flawless Questo team non è bastato purtroppo i veteranni li ho trovati davvero forti come posso migliorarlo ulteriormente? io non sono un'esperto di queste cose, ma consiglierei avanzi al posto di conchinella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Esistono mosse con multi bersaglio di tipo coleottero e/o lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 11 minuti fa, -Doom ha scritto: Esistono mosse con multi bersaglio di tipo coleottero e/o lotta? Ventargenteo, per lotta mi pare di no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Ciao a tutti. Io ho un dubbio: Essendo riuscito ad ottenere il biglietto eone su rubino è possibile trasferirlo su zaffiro con la stessa console? Ho solo un nintendo a disposizione; è possibile oppure è necessario avere entrambe le cartucce inserite nelle slot affinché il trasferimento possa avvenire tramite streetpass? Mi sono perso qualche passaggio o avviene per forza attraverso due console? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.