Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

1 ora fa, Cubone ha scritto:

Ciao a tutti.

Io ho un dubbio: Essendo riuscito ad ottenere il biglietto eone su rubino è possibile trasferirlo su zaffiro con la stessa console? 

Ho solo un nintendo a disposizione; è  possibile oppure è necessario avere entrambe le cartucce inserite nelle slot affinché il trasferimento possa avvenire tramite streetpass? 

Mi sono perso qualche passaggio o avviene per forza attraverso due console? 

 

Grazie anticipatamente :) 

Avviene solo tramite Streetpass, quindi ti servono due console.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto sul web del metodo delle basi segrete con delle blissey utilizzate da molti per livellare, ma non ho trovato nessuna guida dettagliata.

ci sono ancora basi attive per utilizzare quel metodo? Una volta registrate quante volte posso combatterle? Come faccio per combatterle? O magari sapete linkarmi una guida dettagliata?

nella storia ho battuto la lega e sto terminando l episodio Delta, però a dirla tutta non ho capito molto delle meccaniche legate alle basi segrete...

 

grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, -Snow ha scritto:

Cosa devo fare per ottenere i poteri O livello S?

Livello S è impossibile, o quanto meno per vie "ufficiali", il massimo infatti è il livello 3. Se li vuoi livello S dovrai usare il cheat del Powersaves ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lulu ha scritto:

Ho letto sul web del metodo delle basi segrete con delle blissey utilizzate da molti per livellare, ma non ho trovato nessuna guida dettagliata.

ci sono ancora basi attive per utilizzare quel metodo? Una volta registrate quante volte posso combatterle? Come faccio per combatterle? O magari sapete linkarmi una guida dettagliata?

nella storia ho battuto la lega e sto terminando l episodio Delta, però a dirla tutta non ho capito molto delle meccaniche legate alle basi segrete...

 

grazie :)

Te lo invio per mp

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, -Snow ha scritto:

Cosa devo fare per ottenere i poteri O livello S?

I poteri O di livello S sono dei poteri O ottenibili solamente nei Pokemon Center (quelli veri in Giappone), quindi non hai modo di ottenerli legalmente :) credo ti serva il codice del Powersaves "Tutti i Poteri O" :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Lulu ha scritto:

Ho letto sul web del metodo delle basi segrete con delle blissey utilizzate da molti per livellare, ma non ho trovato nessuna guida dettagliata.

ci sono ancora basi attive per utilizzare quel metodo? Una volta registrate quante volte posso combatterle? Come faccio per combatterle? O magari sapete linkarmi una guida dettagliata?

nella storia ho battuto la lega e sto terminando l episodio Delta, però a dirla tutta non ho capito molto delle meccaniche legate alle basi segrete...

grazie :)

 

Nella guida di PM sulle SBS c'è tutto quel che devi sapere: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/super-basi-segrete/ (attenzione che, oltre alla pagina elencata, ce ne sono altre cinque dedicate agli approfondimenti).

Per quanto riguarda i QR Code delle basi con i Blissey, @Axelf aprì ai tempi un topic per raccoglierli ;)http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75464-la-combriccola-delle-blissey/#comment-1661034

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/11/2015, 13:37:43, lucario4xe ha scritto:

Ho bisogno di aiuto, mi serve un super team per le 50 vittorie consecutive in superlotta singolo e ho perso contro un veterano alla 43.. questo qua aveva moltres, regirock e artcuno.
Il mio team era:
- infernape ferropugno con assorbisfera mosse tuonopugno, fuocopugno, zuffa e u-turn
- aegislash shiny con conchinella mosse scudo reale, spadasolenne, danzaspada e furtivombra
- kangaskhan con megapietra mosse terremoto, bruciapelo, sbigoattacco e crescipugno
I pokemon son tutti flawless
Questo team non è bastato purtroppo i veteranni li ho trovati davvero forti come posso migliorarlo ulteriormente?

Ciao, ti consiglio di guardare i video di questo ragazzo:
https://www.youtube.com/watch?v=yd23dj_jb1g

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, out19law ha scritto:

Qualcuno mi spiega cosa sono i PP???

I PP del forum (ovvero i PokéPoints) sono una valuta virtuale usata qua per vari scopi, i PP del gioco invece sono i Punti Potenza: ogni mossa ha un numero minimo di Punti Potenza, e un numero massimo (raggiungibile usando tre PP-Su oppure un PP-Max), quando in una battaglia questi PP finiscono, il Pokémon non può più usare quella mossa.

Se il Pokémon in questione ha uno strumento Choice e non lo si sostituisce, fargli sferrare una mossa a 0 PP equivale a fargli usare la mossa Struggle, ovvero la mossa che qualsiasi Pokémon userà in caso nessuna mossa sia disponibile.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Strax ha scritto:

I PP del forum (ovvero i PokéPoints) sono una valuta virtuale usata qua per vari scopi, i PP del gioco invece sono i Punti Potenza: ogni mossa ha un numero minimo di Punti Potenza, e un numero massimo (raggiungibile usando tre PP-Su oppure un PP-Max), quando in una battaglia questi PP finiscono, il Pokémon non può più usare quella mossa.

Se il Pokémon in questione ha uno strumento Choice e non lo si sostituisce, fargli sferrare una mossa a 0 PP equivale a fargli usare la mossa Struggle, ovvero la mossa che qualsiasi Pokémon userà in caso nessuna mossa sia disponibile.

come si ottengono i Pokepoint? e come posso controllare se ne ho?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, out19law ha scritto:

come si ottengono i Pokepoint? e come posso controllare se ne ho?

Li ottieni offrendo Pokémon, vincendo lotterie, etc. Ma questo non è il topic per discutere dei PP ho idea :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio riguardo alle "sagome" dei pokemon che compaiono nell'erba in modo random. Mi è capitato di vedere una sagoma bianca, non nera come le solite, cosa può significare? Oltretutto vedendo delle immagini sul web ho notato che si possono riconoscere chiaramente i pokemon che si nascondono nell'erba, per esempio in un'immagine si vedeva la coda di un pikachu e in un'altra la coda di un zigzagon. Io ho sempre visto delle sagome nere e basta. Mi potreste dare qualche delucidazione in merito?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Drako89 ha scritto:

Salve ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio riguardo alle "sagome" dei pokemon che compaiono nell'erba in modo random. Mi è capitato di vedere una sagoma bianca, non nera come le solite, cosa può significare? Oltretutto vedendo delle immagini sul web ho notato che si possono riconoscere chiaramente i pokemon che si nascondono nell'erba, per esempio in un'immagine si vedeva la coda di un pikachu e in un'altra la coda di un zigzagon. Io ho sempre visto delle sagome nere e basta. Mi potreste dare qualche delucidazione in merito?

 

Grazie

alcuni pokemon hanno la loro particolare sagoma che esce dall'erba (come pikachu e zigzagoon). La sagoma bianca potrebbe essere stata un magnemite o altri pokemon elettro, se non sbaglio (una specie di luce)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, MasterTommy96 ha scritto:

alcuni pokemon hanno la loro particolare sagoma che esce dall'erba (come pikachu e zigzagoon). La sagoma bianca potrebbe essere stata un magnemite o altri pokemon elettro, se non sbaglio (una specie di luce)

Ti ringrazio per la spiegazione, ineffetti questa cosa non la sapevo. Per quanto riguarda la luce misteriosa mi sembra strano perchè in quel percorso non mi segna pokemon elettrici, però magari non li ho scoperti tutti, boh. Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Drako89 ha scritto:

Salve ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio riguardo alle "sagome" dei pokemon che compaiono nell'erba in modo random. Mi è capitato di vedere una sagoma bianca, non nera come le solite, cosa può significare? Oltretutto vedendo delle immagini sul web ho notato che si possono riconoscere chiaramente i pokemon che si nascondono nell'erba, per esempio in un'immagine si vedeva la coda di un pikachu e in un'altra la coda di un zigzagon. Io ho sempre visto delle sagome nere e basta. Mi potreste dare qualche delucidazione in merito?

 

Grazie

 

Potrebbe esser stato un Volbeat/Illumise :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Drako89 ha scritto:

Ti ringrazio per la spiegazione, ineffetti questa cosa non la sapevo. Per quanto riguarda la luce misteriosa mi sembra strano perchè in quel percorso non mi segna pokemon elettrici, però magari non li ho scoperti tutti, boh. Grazie comunque

Sono stato anticipato, vedi sotto

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

Potrebbe esser stato un Volbeat/Illumise :mki:

Vero, adesso che me lo hai fatto notare anche quei due hanno una specie di lucina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...