Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

2 ore fa, TOM ha scritto:

Domanda sul Breeding.

 

Ho alla pensione due Drilbur.

La femmina con 31 IV su Attacco, Attacco Speciale e Velocità. (tiene Destincomune)

Il maschio con 31 IV su PS e Difesa Speciale.

 

Ora, è possibile che su 30 uova schiuse tutti i figli abbiano le stesse IV a 31 O del padre O della madre?

Nessuno che li abbia misti (tipo PS, Attacco e Difesa Speciale).

 

Sto sbagliando qualcosa?

Cosa intendi più precisamente con "tutti abbiano le stesse ivs"? Ti escono pokémon che hanno tutti le ivs al 31solo in Difesa Speciale? :\

Se sì: non so dirti che fare. Se no non mi pare sia strano, è pur sempre questione di casualità. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di tutti i figli mi escono solo 

 

Drilbur con 31 IV in Attacco, Attacco Speciale e Velocità

 

oppure

 

Drilbur con 31 IV in PS e Difesa Speciale

 

+ alcuni drilbur senza o con una sola IV che vanno scartati subito.

 

Però mi fa strano che fino ad ora non mi siano usciti, chessò, un drilbur con 31IV in PS e Attacco. O in Attacco, Difesa Speciale e Velocità. O in qualsiasi altra combinazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TOM ha scritto:

Di tutti i figli mi escono solo 

 

Drilbur con 31 IV in Attacco, Attacco Speciale e Velocità

 

oppure

 

Drilbur con 31 IV in PS e Difesa Speciale

 

+ alcuni drilbur senza o con una sola IV che vanno scartati subito.

 

Però mi fa strano che fino ad ora non mi siano usciti, chessò, un drilbur con 31IV in PS e Attacco. O in Attacco, Difesa Speciale e Velocità. O in qualsiasi altra combinazione.

Allora è normale, credo. Ti conviene continuare a breedare o sostituire uno dei due genitori con un Ditto da 6 ivs (poveri, li sfruttano tutti xD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Puoi ottenere solo Larvesta, in due delle Isole Miraggio: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/ipervolo/

 

Volevo Volcanion, non Volcarona! :asduj1:

Però non potendo ottenere il primo, è possibile che mi cimenti nella cattura del secondo! 

Grazie per le risposte! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TOM ha scritto:

 

Volevo Volcanion, non Volcarona! :asduj1:

Però non potendo ottenere il primo, è possibile che mi cimenti nella cattura del secondo! 

Grazie per le risposte! ;) 

 

Pardon, ho letto male :XD:

Con tutta probabilità, Volcanion verrà distribuito in occidente intorno ad ottobre, prima cioè che la generazione cui appartiene si concluda ;)

 

Edit: Lol, hanno appena annunciato l'evento di Volcanion per il nord America :XD:

Ottobre, come pensavo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TOM ha scritto:

 

Volevo Volcanion, non Volcarona! :asduj1:

Però non potendo ottenere il primo, è possibile che mi cimenti nella cattura del secondo! 

Grazie per le risposte! ;) 

 

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Pardon, ho letto male :XD:

Con tutta probabilità, Volcanion verrà distribuito in occidente intorno ad ottobre, prima cioè che la generazione cui appartiene si concluda ;)

 

Edit: Lol, hanno appena annunciato l'evento di Volcanion per il nord America :XD:

Ottobre, come pensavo!

Volcanion sarà disponibile anche qui in Italia! Qui la notizia ufficiale! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MatBig ha scritto:

Lo so, lo stavo dicendo per @TOM:XD: 

Io lo so che tu leggi le notizie anche quando dormi :P 

 

:look:

 

Ad ogni modo distribuzioni europee e nord-americane avvengono quasi sempre nello stesso periodo, specialmente se riguardano Pokémon evento propriamente detti. Avere un annuncio per gli USA, di conseguenza, significa averlo automaticamente anche per il vecchio continente :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pepito91 ha scritto:

Domanda sulla PokeBanca.

Dopo l'uscita di Sole/Luna, sarà ancora possibile trasferire i Pokemon da ORAS nella PokeBanca?

 

Considerando che la Banca sarà il punto d'appoggio per trasferire i Pokémon dalla sesta alla settima generazione, direi di si ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NAB QUESTION:

 

Qual è la mossa che rimuove tutte le modifche alle statistiche (tipo aumento/diminuzione attacco ecc.)?

 

Me ne servirebbe una che cancellasse completamente tutte le alterazioni! Principalmente della mia squadra, se poi funzionasse anche sulla squadra nemica ancora meglio! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, TOM ha scritto:

NAB QUESTION:

 

Qual è la mossa che rimuove tutte le modifche alle statistiche (tipo aumento/diminuzione attacco ecc.)?

 

Me ne servirebbe una che cancellasse completamente tutte le alterazioni! Principalmente della mia squadra, se poi funzionasse anche sulla squadra nemica ancora meglio! ;) 

 

Nube annulla tutte le modifiche alle statistiche, sia dei propri Pokémon che di quelli dell'avversario.

Pulifumo, invece, infligge danno e annulla le modifiche alle statistiche del solo avversario colpito ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Nube annulla tutte le modifiche alle statistiche, sia dei propri Pokémon che di quelli dell'avversario.

Pulifumo, invece, infligge danno e annulla le modifiche alle statistiche del solo avversario colpito ;)

 

Grazie, utilissimo! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: sto allenando un Clefairy per il competitivo. 

 

Clefairy impara al livello 55 Healing Wish. 

Se lo faccio evolvere in Clefable, non sarà più possibile insegnarglielo.

 

Supponiamo che io faccia salire Clefairy al 55, NON gli insegni healing wish e che lo evolva in Clefable.

A quel punto sarà possibile, in un secondo momento, tramite il ricordamosse, far ricordare Healing wish a Clefable?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TOM ha scritto:

Domanda: sto allenando un Clefairy per il competitivo. 

 

Clefairy impara al livello 55 Healing Wish. 

Se lo faccio evolvere in Clefable, non sarà più possibile insegnarglielo.

 

Supponiamo che io faccia salire Clefairy al 55, NON gli insegni healing wish e che lo evolva in Clefable.

A quel punto sarà possibile, in un secondo momento, tramite il ricordamosse, far ricordare Healing wish a Clefable?

Sì basta che la impari almeno una volta dopo potrà ricordarla normalmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TOM ha scritto:

Domanda: sto allenando un Clefairy per il competitivo. 

 

Clefairy impara al livello 55 Healing Wish. 

Se lo faccio evolvere in Clefable, non sarà più possibile insegnarglielo.

 

Supponiamo che io faccia salire Clefairy al 55, NON gli insegni healing wish e che lo evolva in Clefable.

A quel punto sarà possibile, in un secondo momento, tramite il ricordamosse, far ricordare Healing wish a Clefable?

Non ne sono certa, ma penso debba comunque impararla ed in caso dimenticarla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, TOM ha scritto:

Domanda: sto allenando un Clefairy per il competitivo. 

 

Clefairy impara al livello 55 Healing Wish. 

Se lo faccio evolvere in Clefable, non sarà più possibile insegnarglielo.

 

Supponiamo che io faccia salire Clefairy al 55, NON gli insegni healing wish e che lo evolva in Clefable.

A quel punto sarà possibile, in un secondo momento, tramite il ricordamosse, far ricordare Healing wish a Clefable?

Sì, mi sembra sia possibile anche se non la impara. :)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TOM ha scritto:

La coppietta a ciclamare può dare più volte destincomune?

 

A me l'han già dato una volta ma ieri l'ho scambiato in Wonder Trade come un pollo -.- 

 

Si, certo, gli strumenti che regalano si possono ottenere all'infinito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/8/2016 at 12:22, TOM ha scritto:

Domanda: sto allenando un Clefairy per il competitivo. 

 

Clefairy impara al livello 55 Healing Wish. 

Se lo faccio evolvere in Clefable, non sarà più possibile insegnarglielo.

 

Supponiamo che io faccia salire Clefairy al 55, NON gli insegni healing wish e che lo evolva in Clefable.

A quel punto sarà possibile, in un secondo momento, tramite il ricordamosse, far ricordare Healing wish a Clefable?

 

cleafairy impara già healing wish come mossa a liv 1, percui è sufficente che gliela fai ricordare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...