Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Ha tre IVs a 31, è buono per il breeding...

cialex, se non sbablio, hai parlato di una Coppietta che, dopo sconfitta (per la seconda volta, mi pare), regala Destincomune.

Ma è così o mi ricordo male? Se è così, dove stanno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cialex, se non sbablio, hai parlato di una Coppietta che, dopo sconfitta (per la seconda volta, mi pare), regala Destincomune.

Ma è così o mi ricordo male? Se è così, dove stanno?

 

Si, esatto  :sisi:

Luisa e Al si trovano a Ciclamare.

 

Dove si trovano nel gioco tutte le megapietre disponibili? È vero che ci sono tutte in entrambi i giochi?

 

Esiste una guida in questa sezione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75255-guida-dove-trovare-tutte-le-megapietre-in-pok%C3%A9mon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cialex, se non sbablio, hai parlato di una Coppietta che, dopo sconfitta (per la seconda volta, mi pare), regala Destincomune.

Ma è così o mi ricordo male? Se è così, dove stanno?

 

Ah, dimenticavo... per ottenere quello Strumento devi aver battuto la Lega. Salva prima di sfidarli perché la probabilità  d'ottenerlo è del 10%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, dimenticavo... per ottenere quello Strumento devi aver battuto la Lega. Salva prima di sfidarli perché la probabilità  d'ottenerlo è del 10%.

Adesso pure per gli oggetti bisogna softresettare ahah aiuto... Grazie, cialex. Sei sempre la migliore. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

metodo migliore per fare big money?


io sono al ristorante lotta in triplo con pkm lv65, metodi migliori che mi sn sfuggiti? (la lega potenziata non ricordo quanto dia, xo penso sia lenta contado che nn sfrutti il potere O)


 


edit: ho notato ora che questi fetenti te lo fanno fare 1 volta al giorno :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...