cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Quindi ottenerlo 6 iv è impossibile? Mi spiace, non ne ho idea ...
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 cialex, se non sbablio, hai parlato di una Coppietta che, dopo sconfitta (per la seconda volta, mi pare), regala Destincomune. Ma è così o mi ricordo male? Se è così, dove stanno? Ah, dimenticavo... per ottenere quello Strumento devi aver battuto la Lega. Salva prima di sfidarli perché la probabilità d'ottenerlo è del 10%.
Pride Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Mi spiace, non ne ho idea ... Ok, grazie lo stesso
Lorizs Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Ah, dimenticavo... per ottenere quello Strumento devi aver battuto la Lega. Salva prima di sfidarli perché la probabilità d'ottenerlo è del 10%. Adesso pure per gli oggetti bisogna softresettare ahah aiuto... Grazie, cialex. Sei sempre la migliore. <3
Fiver55 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Ma non si può softresettare latias/latios che si unisce alla tua squadra vero??? Nel senso tanto non posso controllare le iv
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Ma non si può softresettare latias/latios che si unisce alla tua squadra vero??? Nel senso tanto non posso controllare le iv Certo, ma il reset è un po' palloso...
Fiver55 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Lo tengo così alla fine la natura mi aumenta att speciale va abbastanza bene
Rondo Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 metodo migliore per fare big money?io sono al ristorante lotta in triplo con pkm lv65, metodi migliori che mi sn sfuggiti? (la lega potenziata non ricordo quanto dia, xo penso sia lenta contado che nn sfrutti il potere O) edit: ho notato ora che questi fetenti te lo fanno fare 1 volta al giorno
Silver Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Dov'è il Tutor che insegna a Kyogre e Groudon trasferiti da X e Y Primopulsar e Spade Telluriche ?
GreenChespin Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 come si fa ad accedere alla valle segreta ? e i luoghi raggiungibili con l'Ipervolo sono casuali o si trovano in giorni precisi della settimana ?
Kyurem97 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Inviato 1 dicembre, 2014 Qualcuno sa dirmi Dove si Puo far cambiare Forma A pikachu? The Ice Dragon!
The_Toy_Master Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Dov'è il Tutor che insegna a Kyogre e Groudon trasferiti da X e Y Primopulsar e Spade Telluriche ?Ancora?Bisogna fargliele ricordare dal ricordamosse
GreenChespin Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Qualcuno sa dirmi Dove si Puo far cambiare Forma A pikachu? intendi per le gare ? se si basta parlare con la tizia nel camerino nell'arena delle Virtù
Giangiu95 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Ragazzi sapreste dirmi se ci sono altri modi per ottenere la pietraidrica oltre che coi cocci?
NAPOLIII Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Ragazzi, sapete dirmi dove si trovano la chave della stanza 4 e del magazzino di ciclamare?
Silver Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Dove trovo precisamente lo scanner dopo aver fatto sub?
Simoon2 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Dove trovo precisamente lo scanner dopo aver fatto sub? Nella parte più profonda della nave, sulla destra (usando sub). Il punto preciso non so dirtelo, non me lo ricordo, è per terra ed è invisibile, quindi dovrai cliccare a caso per terra. xD EDIT: si trova qua
MelainaPhantasia Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Nella Selva Miraggio si trovano solo Happiny e Forreress?
Simoon2 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 E una volta trovato a che mi serve ? Consegnando lo scanner al Capitan Remo è possibile ottenere la Campana Chiara o la Campana Onda (Per catturare Rispettivamente Oh-Oh oppure Lugia). Dove si trova la Roccianima? Nella stanza 4 della Ciclamare.
Silver Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Consegnando lo scanner al Capitan Remo è possibile ottenere la Campana Chiara o la Campana Onda (Per catturare Rispettivamente Oh-Oh oppure Lugia). Nella stanza 4 della Ciclamare.Dove si trova la chiave., non trovo il pescatore:/
puccettone Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Raga, qual' è il posto migliore dove expare i pokemon nel gioco? (escluse le basi segrete?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.