Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

E i leggendari?

Scommetto che groudon/kyogre non ricompaiono se li uccido, vero?

Si, respawnano dopo la Lega.

Ma le stelle che indicano il potenziale, si riferiscono agli iv?

:sisi:

Inviato

Ha tre IVs a 31, è buono per il breeding...

cialex, se non sbablio, hai parlato di una Coppietta che, dopo sconfitta (per la seconda volta, mi pare), regala Destincomune.

Ma è così o mi ricordo male? Se è così, dove stanno?

Inviato

cialex, se non sbablio, hai parlato di una Coppietta che, dopo sconfitta (per la seconda volta, mi pare), regala Destincomune.

Si, esatto  :sisi:

Luisa e Al si trovano a Ciclamare.

Dove si trovano nel gioco tutte le megapietre disponibili? È vero che ci sono tutte in entrambi i giochi?

Esiste una guida in questa sezione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75255-guida-dove-trovare-tutte-le-megapietre-in-pok%C3%A9mon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/

Inviato

Ah, dimenticavo... per ottenere quello Strumento devi aver battuto la Lega. Salva prima di sfidarli perché la probabilità  d'ottenerlo è del 10%.

Inviato

Ah, dimenticavo... per ottenere quello Strumento devi aver battuto la Lega. Salva prima di sfidarli perché la probabilità  d'ottenerlo è del 10%.

Adesso pure per gli oggetti bisogna softresettare ahah aiuto... Grazie, cialex. Sei sempre la migliore. <3

Inviato

Ma non si può softresettare latias/latios che si unisce alla tua squadra vero??? Nel senso tanto non posso controllare le iv

Certo, ma il reset è un po' palloso...

Inviato

metodo migliore per fare big money?

io sono al ristorante lotta in triplo con pkm lv65, metodi migliori che mi sn sfuggiti? (la lega potenziata non ricordo quanto dia, xo penso sia lenta contado che nn sfrutti il potere O)

edit: ho notato ora che questi fetenti te lo fanno fare 1 volta al giorno :(

Inviato

Qualcuno sa dirmi Dove si Puo far cambiare Forma A pikachu?

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...