Pride Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma le stelle che indicano il potenziale, si riferiscono agli iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmiTrainer Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Come si visitano le super basi segrete dopo che sono state registrate tramite QR code? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 E i leggendari?Scommetto che groudon/kyogre non ricompaiono se li uccido, vero? Si, respawnano dopo la Lega. Ma le stelle che indicano il potenziale, si riferiscono agli iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Si, respawnano dopo la Lega. Quindi con tre stelle è buono, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Quindi con tre stelle è buono, no? Ha tre IVs a 31, è buono per il breeding... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ha tre IVs a 31, è buono per il breeding... cialex, se non sbablio, hai parlato di una Coppietta che, dopo sconfitta (per la seconda volta, mi pare), regala Destincomune. Ma è così o mi ricordo male? Se è così, dove stanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Dove si trovano nel gioco tutte le megapietre disponibili? È vero che ci sono tutte in entrambi i giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 cialex, se non sbablio, hai parlato di una Coppietta che, dopo sconfitta (per la seconda volta, mi pare), regala Destincomune. Ma è così o mi ricordo male? Se è così, dove stanno? Si, esatto Luisa e Al si trovano a Ciclamare. Dove si trovano nel gioco tutte le megapietre disponibili? È vero che ci sono tutte in entrambi i giochi? Esiste una guida in questa sezione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75255-guida-dove-trovare-tutte-le-megapietre-in-pok%C3%A9mon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ha tre IVs a 31, è buono per il breeding... Quindi ottenerlo 6 iv è impossibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Quindi ottenerlo 6 iv è impossibile? Mi spiace, non ne ho idea ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwordOS Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 E' presente la torre dei cieli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 cialex, se non sbablio, hai parlato di una Coppietta che, dopo sconfitta (per la seconda volta, mi pare), regala Destincomune. Ma è così o mi ricordo male? Se è così, dove stanno? Ah, dimenticavo... per ottenere quello Strumento devi aver battuto la Lega. Salva prima di sfidarli perché la probabilità d'ottenerlo è del 10%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Mi spiace, non ne ho idea ... Ok, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ah, dimenticavo... per ottenere quello Strumento devi aver battuto la Lega. Salva prima di sfidarli perché la probabilità d'ottenerlo è del 10%. Adesso pure per gli oggetti bisogna softresettare ahah aiuto... Grazie, cialex. Sei sempre la migliore. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma non si può softresettare latias/latios che si unisce alla tua squadra vero??? Nel senso tanto non posso controllare le iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma non si può softresettare latias/latios che si unisce alla tua squadra vero??? Nel senso tanto non posso controllare le iv Certo, ma il reset è un po' palloso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Lo tengo così alla fine la natura mi aumenta att speciale va abbastanza bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 metodo migliore per fare big money?io sono al ristorante lotta in triplo con pkm lv65, metodi migliori che mi sn sfuggiti? (la lega potenziata non ricordo quanto dia, xo penso sia lenta contado che nn sfrutti il potere O) edit: ho notato ora che questi fetenti te lo fanno fare 1 volta al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Dov'è il Tutor che insegna a Kyogre e Groudon trasferiti da X e Y Primopulsar e Spade Telluriche ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 come si fa ad accedere alla valle segreta ? e i luoghi raggiungibili con l'Ipervolo sono casuali o si trovano in giorni precisi della settimana ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Qualcuno sa dirmi Dove si Puo far cambiare Forma A pikachu? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Dov'è il Tutor che insegna a Kyogre e Groudon trasferiti da X e Y Primopulsar e Spade Telluriche ?Ancora?Bisogna fargliele ricordare dal ricordamosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Qualcuno sa dirmi Dove si Puo far cambiare Forma A pikachu? intendi per le gare ? se si basta parlare con la tizia nel camerino nell'arena delle Virtù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giangiu95 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ragazzi sapreste dirmi se ci sono altri modi per ottenere la pietraidrica oltre che coi cocci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ragazzi, sapete dirmi dove si trovano la chave della stanza 4 e del magazzino di ciclamare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.