Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato
  On 27/11/2014 at 10:28, MasterDarkrai ha scritto:

Sta il Safari Amico in ORAS????

non è disponibile. E only X/Y.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato
  On 27/11/2014 at 08:17, Zerland ha scritto:

si producono con il mix pokemelle, che funge sia da contenitore, sia da creatore portatile

Peccato nn ci possiamo riunire in wifi per farle nuuuuuo!

Comunque bando alle ciance nuove dw disponibili?

Inviato
  On 27/11/2014 at 10:51, Gaetano ha scritto:

Peccato nn ci possiamo riunire in wifi per farle nuuuuuo!

Comunque bando alle ciance nuove dw disponibili?

Per il momento so solo che sui remake possiamo trovare Skrelp con adattabilità  ^^

Ma sicuramente ci saranno altri pokemon dw disponibili oltre Skrelp.. :v

Inviato
  On 27/11/2014 at 11:01, -Pincus. ha scritto:

Per il momento so solo che sui remake possiamo trovare Skrelp con adattabilità  ^^

Ma sicuramente ci saranno altri pokemon dw disponibili oltre Skrelp.. :v

Il mio regno per un totodile DW! Ma mi sa che neanche ora sarà  disponibile T.T.
Inviato
  On 27/11/2014 at 11:03, Gaetano ha scritto:

Il mio regno per un totodile DW! Ma mi sa che neanche ora sarà  disponibile T.T.

Idem, cioè ho sempre voluto avere quel maledetto Totodile con forzabruta giusto per collezione ma prima o poi lo avremo incrociamo le dita D:

Dato sui remake possiamo trovare Skrelp DW è un passo avanti no? :v

Inviato
  On 27/11/2014 at 06:50, Gaetano ha scritto:

ma quindi se le pokemelle nn ci sono come si fa ad aumentare le virtù ad un Pokemon?

Si possono fare le pokémelle, solo che non c'è il giochino: metti le bacche nel macchinario e te le fa automaticamente

Inviato
  On 27/11/2014 at 11:05, -Pincus. ha scritto:

Idem, cioè ho sempre voluto avere quel maledetto Totodile con forzabruta giusto per collezione ma prima o poi lo avremo incrociamo le dita D:

Dato sui remake possiamo trovare Skrelp DW è un passo avanti no? :v

Peró se su rubino vi danno skelp con adattabilità , a noi su zaffiro devono dare qualcosa ( di certo nn claucher che è già  disponibile) no?
Inviato
  On 27/11/2014 at 11:07, Stitch98 ha scritto:

Si possono fare le pokémelle, solo che non c'è il giochino: metti le bacche nel macchinario e te le fa automaticamente

Peccato grazie comunque.

Inviato
  On 27/11/2014 at 11:08, Gaetano ha scritto:

Peró se su rubino vi danno skelp con adattabilità , a noi su zaffiro devono dare qualcosa ( di certo nn claucher che è già  disponibile) no?

Questo non saprei sinceramente dato so solo che abbiamo finalmente skrelp dw quindi bisogna aspettare prima o poi ci aggiorneranno magari con una bella lista sui nuovi pokemon dw rilasciati sui remake :D ma sicuramente cialex88 (che è una enciclopedia vivente davvero) :v è aggiornata quindi prima o poi scriverà  qua e condividerà  con noi quello che sa come sempre ;) 

Inviato

Inoltre se si prova a fare una lotta contro uno che ha x portandosi tipo l'audinite la lotta va? Cioè funziona normalmente?

( capisco che gli scambi sono limitati perchè ad esempio se porto un audinite su x e poi cancello l'aggiornamento il gioco nn riconosce più la mega pietra e sarebbe un patatrack)

Inviato

Spiace essere portatrice di cattive notizie ma... l'unica aggiunta ai Pokémon con Abilità  Nascosta precedentemente non ottenibili (legalmente)  è Skrelp :( Niente Starter né di seconda né di quinta :( :(

Inviato
  On 27/11/2014 at 11:16, Gaetano ha scritto:

Inoltre se si prova a fare una lotta contro uno che ha x portandosi tipo l'audinite la lotta va? Cioè funziona normalmente?

( capisco che gli scambi sono limitati perchè ad esempio se porto un audinite su x e poi cancello l'aggiornamento il gioco nn riconosce più la mega pietra e sarebbe un patatrack)

da quanto ho sentito nelle lotte verranno tolti gli strumenti nuovi di oras e che quindi xy non riconoscono

Inviato
  On 27/11/2014 at 11:20, cialex88 ha scritto:

Spiace essere portatrice di cattive notizie ma... l'unica aggiunta ai Pokémon con Abilità  Nascosta precedentemente non ottenibili (legalmente)  è Skrelp :( Niente Starter né di seconda né di quinta :( :(

Iddio Scandalosooo.

Inviato
  On 27/11/2014 at 11:20, cialex88 ha scritto:

Annamo bene D: vabbe accontentiamoci di Skrelp D: grazie comunque ^^

On 27/11/2014 at 11:24, Gaetano ha scritto:

Iddio Scandalosooo.

Infatti bha, vedi cialex88 ha sempre la risposta pronta ^^ 

Inviato
  On 27/11/2014 at 11:20, Infernape_98 ha scritto:

da quanto ho sentito nelle lotte verranno tolti gli strumenti nuovi di oras e che quindi xy non riconoscono

Ma x e y con il dlc del 15 novembre nn dovevano riconoscere gli item di ORAS?

Inviato
  On 27/11/2014 at 14:02, diavèd ha scritto:

Ma quando posso scambiare i pokemon da y in rubino?

puoi farlo sin da subito

che pokémon esce dall'uovo che ti regala la vecchietta a Cuordilava ?

Inviato
  On 27/11/2014 at 15:34, GreenChespin ha scritto:

puoi farlo sin da subito

che pokémon esce dall'uovo che ti regala la vecchietta a Cuordilava ?

Whynaut? ( da quello che ricordo di 9 anni fa) comunque ora potrebbe essere cambiato.
Inviato
  On 27/11/2014 at 15:41, Gaetano_Anubio ha scritto:

Whynaut? ( da quello che ricordo di 9 anni fa) comunque ora potrebbe essere cambiato.

ah, me ne ero completamente dimenticato XD , grazie :D

Inviato

per chi è già  arrivato al battle resort, chi sono i capi della villa lotta? e che musica c'è di sottofondo? perchè ho sentito in giro che dovrebbe essere il remix degli assi del parco lotta, ma vorrei una conferma...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...