MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Sta il Safari Amico in ORAS???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Sta il Safari Amico in ORAS???? non è disponibile. E only X/Y. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 che cosa crudele! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 si producono con il mix pokemelle, che funge sia da contenitore, sia da creatore portatile Peccato nn ci possiamo riunire in wifi per farle nuuuuuo! Comunque bando alle ciance nuove dw disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ma i pokémon che appaiono come ombre nell'erba alta (che hanno abilità dw e mosse uovo) hanno anche più probabilità di essere trovati cromatici ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Peccato nn ci possiamo riunire in wifi per farle nuuuuuo! Comunque bando alle ciance nuove dw disponibili?Per il momento so solo che sui remake possiamo trovare Skrelp con adattabilità Ma sicuramente ci saranno altri pokemon dw disponibili oltre Skrelp.. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Per il momento so solo che sui remake possiamo trovare Skrelp con adattabilità Ma sicuramente ci saranno altri pokemon dw disponibili oltre Skrelp.. :vIl mio regno per un totodile DW! Ma mi sa che neanche ora sarà disponibile T.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Il mio regno per un totodile DW! Ma mi sa che neanche ora sarà disponibile T.T. Idem, cioè ho sempre voluto avere quel maledetto Totodile con forzabruta giusto per collezione ma prima o poi lo avremo incrociamo le dita D: Dato sui remake possiamo trovare Skrelp DW è un passo avanti no? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ma quindi se le pokemelle nn ci sono come si fa ad aumentare le virtù ad un Pokemon? Si possono fare le pokémelle, solo che non c'è il giochino: metti le bacche nel macchinario e te le fa automaticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Idem, cioè ho sempre voluto avere quel maledetto Totodile con forzabruta giusto per collezione ma prima o poi lo avremo incrociamo le dita D:Dato sui remake possiamo trovare Skrelp DW è un passo avanti no? :vPeró se su rubino vi danno skelp con adattabilità , a noi su zaffiro devono dare qualcosa ( di certo nn claucher che è già disponibile) no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Qualcuno ha gia lottato online col PSS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Si possono fare le pokémelle, solo che non c'è il giochino: metti le bacche nel macchinario e te le fa automaticamentePeccato grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Peró se su rubino vi danno skelp con adattabilità , a noi su zaffiro devono dare qualcosa ( di certo nn claucher che è già disponibile) no? Questo non saprei sinceramente dato so solo che abbiamo finalmente skrelp dw quindi bisogna aspettare prima o poi ci aggiorneranno magari con una bella lista sui nuovi pokemon dw rilasciati sui remake ma sicuramente cialex88 (che è una enciclopedia vivente davvero) :v è aggiornata quindi prima o poi scriverà qua e condividerà con noi quello che sa come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Per caso lottando col PSS avete notato la possibilita di cambiare theme durante la lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Inoltre se si prova a fare una lotta contro uno che ha x portandosi tipo l'audinite la lotta va? Cioè funziona normalmente?( capisco che gli scambi sono limitati perchè ad esempio se porto un audinite su x e poi cancello l'aggiornamento il gioco nn riconosce più la mega pietra e sarebbe un patatrack) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Spiace essere portatrice di cattive notizie ma... l'unica aggiunta ai Pokémon con Abilità Nascosta precedentemente non ottenibili (legalmente) è Skrelp Niente Starter né di seconda né di quinta :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Inoltre se si prova a fare una lotta contro uno che ha x portandosi tipo l'audinite la lotta va? Cioè funziona normalmente?( capisco che gli scambi sono limitati perchè ad esempio se porto un audinite su x e poi cancello l'aggiornamento il gioco nn riconosce più la mega pietra e sarebbe un patatrack)da quanto ho sentito nelle lotte verranno tolti gli strumenti nuovi di oras e che quindi xy non riconoscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Spiace essere portatrice di cattive notizie ma... l'unica aggiunta ai Pokémon con Abilità Nascosta precedentemente non ottenibili (legalmente) è Skrelp Niente Starter né di seconda né di quinta :(Iddio Scandalosooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Spiace essere portatrice di cattive notizie ma... l'unica aggiunta ai Pokémon con Abilità Nascosta precedentemente non ottenibili (legalmente) è Skrelp Niente Starter né di seconda né di quinta :( Annamo bene D: vabbe accontentiamoci di Skrelp D: grazie comunque Iddio Scandalosooo. Infatti bha, vedi cialex88 ha sempre la risposta pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 da quanto ho sentito nelle lotte verranno tolti gli strumenti nuovi di oras e che quindi xy non riconosconoMa x e y con il dlc del 15 novembre nn dovevano riconoscere gli item di ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma quando posso scambiare i pokemon da y in rubino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma quando posso scambiare i pokemon da y in rubino? puoi farlo sin da subito che pokémon esce dall'uovo che ti regala la vecchietta a Cuordilava ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 puoi farlo sin da subito che pokémon esce dall'uovo che ti regala la vecchietta a Cuordilava ?Whynaut? ( da quello che ricordo di 9 anni fa) comunque ora potrebbe essere cambiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Whynaut? ( da quello che ricordo di 9 anni fa) comunque ora potrebbe essere cambiato. ah, me ne ero completamente dimenticato XD , grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 per chi è già arrivato al battle resort, chi sono i capi della villa lotta? e che musica c'è di sottofondo? perchè ho sentito in giro che dovrebbe essere il remix degli assi del parco lotta, ma vorrei una conferma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.