Guest NicoRobin Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 inoltre monetamuleto quando si ottiene? sempre dopo la quinta medaglia dalla propria madre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Intendo la squadra pokémon per le basi segrete I primi tre Pokémon che hai in squadra quando registri il tuo QR Code andranno a formare il Team che gli amici affronteranno! come nn detto mi stavo disperando ho fatto una covata di ralts senza pietrastante e me ne sono usciti 3 placidi XD.Cmq si qst la voglio fare placida + dif -vel. Ok inoltre monetamuleto quando si ottiene? sempre dopo la quinta medaglia dalla propria madre? Yes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 chi mi scambia ditto 6 ivs giapponese? contattarmi in privato. dove si producono le iramelle? io mi ricordavo che o erano nei centri pokemon o nelle gare ma non vedo nessuno di fianco al mixer le pokemelle intendi dire? Se sì le fai con il mix pokémelle che ti hanno dato (se te lo hanno dato si trova negli strumenti base e funge da mixer e contenitore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 le pokemelle intendi dire? Se sì le fai con il mix pokémelle che ti hanno dato (se te lo hanno dato si trova negli strumenti base e funge da mixer e contenitore) si, le pokemelle. chi lo dava il mix pokemelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Anche io ho un mac e avrei lo stesso problema dell'utente sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 chi e quando (o dove la trovo) mi da la megapietra per Gallade ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 chi e quando (o dove la trovo) mi da la megapietra per Gallade ? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75255-guida-dove-trovare-tutte-le-megapietre-in-pok%C3%A9mon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/ qua c'è la guida per trovare tutte le mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorean Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Groudon e rayquaza sono shiny locked? Graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noisiabad Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Raga sapete dirmi dove si trova destincomune in RO, probabilmente è già stato chiesto ma non ho trovato nientegrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma si può usare il metodo di sincronismo con Kyogre?Sono tipo sei volte che ci provo e sono sei volte che ha la natura sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma i pokémon catturati con la "tecnica di soppiatto" hanno tutti caratteristiche speciali o solo alcuni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma i pokémon catturati con la "tecnica di soppiatto" hanno tutti caratteristiche speciali o solo alcuni? Hanno mosse uovo, alcuni iv al 31,e mi pare che alcuni abbiano la loro abilita dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Hanno mosse uovo, alcuni iv al 31,e mi pare che alcuni abbiano la loro abilita dw Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma si possono scambiare i pokèmon da XY a ROZA ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Si, sia con la Banca che con gli scambi normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Si, sia con la Banca che con gli scambi normali. GrazIie mille Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma si può usare il metodo di sincronismo con Kyogre?Sono tipo sei volte che ci provo e sono sei volte che ha la natura sbagliata. Su kyogre prima della lega sincronismo nn funziona ( dedotto dal fatto che tutti i player hanno lo stesso problema) ti consigliamo di ucciderla perchè nel dopo lega funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Su kyogre prima della lega sincronismo nn funziona ( dedotto dal fatto che tutti i player hanno lo stesso problema) ti consigliamo di ucciderla perchè nel dopo lega funziona. Noooo ma come, è tutto ieri che softresetto come un matto Quindi si ritrova dopo la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Qual'è il modo per ottenere entrambe le bici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 c'è la guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 come faccio a cambiare forma a deoxys? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brsmirco96 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 come faccio a cambiare forma a deoxys? grazie A Brunifoglia, a casa del prof. Cosmi c'è un meteorite. Interagisci con quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 A Brunifoglia, a casa del prof. Cosmi c'è un meteorite. Interagisci con quello. grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 era palese se gurdavi a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Qual'è il modo per ottenere entrambe le bici? non puoi averle entrambe, ma solo una alla volta, e tornando al negozio di clelio a ciclamipoli nella parte est al piano terra puoi cambiare tipo di bici quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.