Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Intendo la squadra pokémon per le basi segrete :look:

 

I primi tre Pokémon che hai in squadra quando registri il tuo QR Code andranno a formare il Team che gli amici affronteranno!

 

come nn detto mi stavo disperando ho fatto una covata di ralts senza pietrastante e me ne sono usciti 3 placidi XD.

Cmq si qst la voglio fare placida + dif -vel.

 

Ok ^^

inoltre monetamuleto quando si ottiene? sempre dopo la quinta medaglia dalla propria madre?

 

Yes!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chi mi scambia ditto 6 ivs giapponese? contattarmi in privato.

 

dove si producono le iramelle? io mi ricordavo che o erano nei centri pokemon o nelle gare ma non vedo nessuno di fianco al mixer

le pokemelle intendi dire? Se sì le fai con il mix pokémelle che ti hanno dato (se te lo hanno dato si trova negli strumenti base e funge da mixer e contenitore)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

le pokemelle intendi dire? Se sì le fai con il mix pokémelle che ti hanno dato (se te lo hanno dato si trova negli strumenti base e funge da mixer e contenitore)

 

si, le pokemelle. chi lo dava il mix pokemelle?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si possono scambiare i pokèmon da XY a ROZA ?


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, sia con la Banca che con gli scambi normali. ;)

GrazIie mille :)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si può usare il metodo di sincronismo con Kyogre?Sono tipo sei volte che ci provo e sono sei volte che ha la natura sbagliata. :mki2:

Su kyogre prima della lega sincronismo nn funziona ( dedotto dal fatto che tutti i player hanno lo stesso problema) ti consigliamo di ucciderla perchè nel dopo lega funziona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su kyogre prima della lega sincronismo nn funziona ( dedotto dal fatto che tutti i player hanno lo stesso problema) ti consigliamo di ucciderla perchè nel dopo lega funziona.

Noooo ma come, è tutto ieri che softresetto come un matto :cry:

Quindi si ritrova dopo la lega?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qual'è il modo per ottenere entrambe le bici?

non puoi averle entrambe, ma solo una alla volta, e tornando al negozio di clelio a ciclamipoli nella parte est al piano terra puoi cambiare tipo di bici quando vuoi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...