Noivern97 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Grazie mille per quelli che mi hanno risposto sopra riguardo il battle resort Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 vorrei entrare a ciclanova ma le porte sono chiuse e walter non lo trovo in giro. ne alla palestra ne sotto la stuatua al centro della città . come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Come vi pare rayquaza così: timido 30/30/13/30/18/26 non è buono vero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 vorrei entrare a ciclanova ma le porte sono chiuse e walter non lo trovo in giro. ne alla palestra ne sotto la stuatua al centro della città . come posso fare? Dopo aver catturato/sconfitto groudon/kyogre, trovi walter al centro di ciclamipoli che osserva la torretta prisma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gibri25 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 1) Ma quando si ottiene la megapietra per megaevolvere Blaziken,Swampert e Sceptile?2) Ma Latios quando impara l'Ipervolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 1) Ma quando si ottiene la megapietra per megaevolvere Blaziken,Swampert e Sceptile?2) Ma Latios quando impara l'Ipervolo?Dopo aver combattuto il Kecleon invisibileNon lo impara, dopo aver catturato Groudon/Kyogre Rocco ti dà il Flauto Eone e puoi Ipervolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Non trovo un wailmer con che amo va pensato?? Se è il super amo dove si trova? Rispondete plise Trovato, nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Mi dite per favore come faccio a sfidare 2 volte gli allenatori? Devo parlare con qualcuno o cosa devo fare?No niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Tra le 22 musiche di lotta qual è quella di Max/Ivan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zp72 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ehm,mi chiedevo come si fa a far raggiungere la felicita al massimo ai pokemon su OR, so che bisogna fare un massaggio, mi sapreste dire dove si trova la casa con la 'persona' che ti fa il massaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ehm,mi chiedevo come si fa a far raggiungere la felicita al massimo ai pokemon su OR, so che bisogna fare un massaggio, mi sapreste dire dove si trova la casa con la 'persona' che ti fa il massaggio?A Ciclamipoli qualcuno da qualche parte. È un bancone come quelli dei tutor Movie tipo Radicalbero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 senno usi il poke io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zp72 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ok grz: D Scusate se disturbo ancora, ma dove si trovano le pokemelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Dopo aver catturato/sconfitto groudon/kyogre, trovi walter al centro di ciclamipoli che osserva la torretta prisma ok ma dopo avergli parlato non posso ugualmente entrare a ciclanova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zp72 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Scusate se disturbo ancora, ma dove si trovano le pokemelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ok ma dopo avergli parlato non posso ugualmente entrare a ciclanovaMa li leggi i dialoghi?Devi raggiungerlo nel suo appartamento, lì ti farà la scansione della retina così potrai entrare a ciclanova Scusate se disturbo ancora, ma dove si trovano le pokemelle?Ti danno lo strumento base per farle nella prima arena delle virtù a selcepoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Se uccido deoxis, posso ritrovarlo da qualche parte in un secondo momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Se uccido deoxis, posso ritrovarlo da qualche parte in un secondo momento? Torre dei cieli dopo che ribatti la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ma posso usare solo megalatios nell'ipervolo? Mi piace di più normale! Ho provato a togliere la megapietra ma si megaevolve lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Come si fa a mettere degli effetti speciali alla prima esibizione nelle gare? I miei Pokémon puù che incantare spaventano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giangiu95 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ragazzi ma gli altri tipi di ball oltre alle poke/mega/ultra dove le posso comprare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 è normale che il navidex segna 3 stelline + ! ?. o è 3 iv+ il resto milgiore dei soliti 3 iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 è normale che il navidex segna 3 stelline + ! ?. o è 3 iv+ il resto milgiore dei soliti 3 iv... magari ha 4 iv o più può essere perché hai un livello alto nel navidex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ma posso usare solo megalatios nell'ipervolo? Mi piace di più normale! Ho provato a togliere la megapietra ma si megaevolve lo stesso! Puoi usare solo megalatios/latias Come si fa a mettere degli effetti speciali alla prima esibizione nelle gare? I miei Pokémon puù che incantare spaventano! Devi parlare con il tipo affianco allo sportello delle iscrizioni Ragazzi ma gli altri tipi di ball oltre alle poke/mega/ultra dove le posso comprare? A brunifoglia puoi comprare sub/scuro/velox ball, le altre non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Puoi usare solo megalatios/latias Devi parlare con il tipo affianco allo sportello delle iscrizioni A brunifoglia puoi comprare sub/scuro/velox ball, le altre non lo so No, se ci parlo alla esibizione delle mosse mi fa usare la telecamera... alla prima esibizione (quella in cui si vede il Pokémon che no usa nessuna mossa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.