Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

vorrei entrare a ciclanova ma le porte sono chiuse e walter non lo trovo in giro. ne alla palestra ne sotto la stuatua al centro della città . come posso fare? 

Dopo aver catturato/sconfitto groudon/kyogre, trovi walter al centro di ciclamipoli che osserva la torretta prisma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Ma quando si ottiene la megapietra per megaevolvere Blaziken,Swampert e Sceptile?

2) Ma Latios quando impara l'Ipervolo?

Dopo aver combattuto il Kecleon invisibile

Non lo impara, dopo aver catturato Groudon/Kyogre Rocco ti dà  il Flauto Eone e puoi Ipervolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm,mi chiedevo come si fa a far raggiungere la felicita al massimo ai pokemon su OR, so che bisogna fare un massaggio, mi sapreste dire dove si trova la casa con la 'persona' che ti fa il massaggio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm,mi chiedevo come si fa a far raggiungere la felicita al massimo ai pokemon su OR, so che bisogna fare un massaggio, mi sapreste dire dove si trova la casa con la 'persona' che ti fa il massaggio?

A Ciclamipoli qualcuno da qualche parte. È un bancone come quelli dei tutor Movie tipo Radicalbero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ma dopo avergli parlato non posso ugualmente entrare a ciclanova

Ma li leggi i dialoghi?

Devi raggiungerlo nel suo appartamento, lì ti farà  la scansione della retina così potrai entrare a ciclanova

 

Scusate se disturbo ancora, ma dove si trovano le pokemelle?

Ti danno lo strumento base per farle nella prima arena delle virtù a selcepoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma posso usare solo megalatios nell'ipervolo? Mi piace di più normale! Ho provato a togliere la megapietra ma si megaevolve lo stesso!

Puoi usare solo megalatios/latias

 

Come si fa a mettere degli effetti speciali alla prima esibizione nelle gare? I miei Pokémon puù che incantare spaventano!

Devi parlare con il tipo affianco allo sportello delle iscrizioni

 

Ragazzi ma gli altri tipi di ball oltre alle poke/mega/ultra dove le posso comprare?

A brunifoglia puoi comprare sub/scuro/velox ball, le altre non lo so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi usare solo megalatios/latias

 

Devi parlare con il tipo affianco allo sportello delle iscrizioni

 

A brunifoglia puoi comprare sub/scuro/velox ball, le altre non lo so

No, se ci parlo alla esibizione delle mosse mi fa usare la telecamera... alla prima esibizione (quella in cui si vede il Pokémon che no usa nessuna mossa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...