Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

ok ma dopo avergli parlato non posso ugualmente entrare a ciclanova

Ma li leggi i dialoghi?

Devi raggiungerlo nel suo appartamento, lì ti farà  la scansione della retina così potrai entrare a ciclanova

Scusate se disturbo ancora, ma dove si trovano le pokemelle?

Ti danno lo strumento base per farle nella prima arena delle virtù a selcepoli

Inviato

Se uccido deoxis, posso ritrovarlo da qualche parte in un secondo momento?

Torre dei cieli dopo che ribatti la lega

Inviato

Ma posso usare solo megalatios nell'ipervolo? Mi piace di più normale! Ho provato a togliere la megapietra ma si megaevolve lo stesso!

Inviato

è normale che il navidex segna 3 stelline + !  ?. o è  3 iv+ il resto milgiore dei soliti   3 iv...

magari ha 4 iv o più 

può essere perché hai un livello alto nel navidex

Inviato

Ma posso usare solo megalatios nell'ipervolo? Mi piace di più normale! Ho provato a togliere la megapietra ma si megaevolve lo stesso!

Puoi usare solo megalatios/latias

Come si fa a mettere degli effetti speciali alla prima esibizione nelle gare? I miei Pokémon puù che incantare spaventano!

Devi parlare con il tipo affianco allo sportello delle iscrizioni

Ragazzi ma gli altri tipi di ball oltre alle poke/mega/ultra dove le posso comprare?

A brunifoglia puoi comprare sub/scuro/velox ball, le altre non lo so

Inviato

Puoi usare solo megalatios/latias

Devi parlare con il tipo affianco allo sportello delle iscrizioni

A brunifoglia puoi comprare sub/scuro/velox ball, le altre non lo so

No, se ci parlo alla esibizione delle mosse mi fa usare la telecamera... alla prima esibizione (quella in cui si vede il Pokémon che no usa nessuna mossa)

Inviato

Si, dopo la Lega lo ritrovi nella caverna (usando Sub) sotto la paletra di Ceneride.

Raga io ho la Master Ball e proprio in questo sto facendo l'Episodio Delta. Su chi la uso: Rayquaza o Deoxys?

ho un problema con azelf mesprit uxie. sono andato davanti al loro portale ma clicco e non succede nulla. eppure non ho mai catturato nessuno di loro.

Per trovarli devi avere in squadra un Pokemon con la felicità  al massimo. (non quella del Poké io&te, ma quella che ti controlla un giudice... però non ricordo dove si trovi, forse a Ciclamipoli ma non vorrei dire cavolate)

Inviato

Si, dopo la Lega lo ritrovi nella caverna (usando Sub) sotto la paletra di Ceneride.

Raga io ho la Master Ball e proprio in questo sto facendo l'Episodio Delta. Su chi la uso: Rayquaza o Deoxys?

se proprio vuoi usarla usala su deoxys, rayquaza ha un catch rate di tipo 45...
Inviato

Grazie mille ^^

Inviato

se proprio vuoi usarla usala su deoxys, rayquaza ha un catch rate di tipo 45...

Ah ok, grazie :) Se puoi potresti dirmi la scaletta cell catch rate per favore? Scusa l'ignoranza :|

Grazie mille ^^

Di niente :)

Inviato

Ah ok, grazie :) Se puoi potresti dirmi la scaletta cell catch rate per favore? Scusa l'ignoranza :|

Conviene deoxys perchè può usare ripresa e quindi lo devi reindebolire di nuovo.
Inviato

Non sono un esperto, ma il minimo è 3 e il massimo è 255, 45 è abbastanza alta per il leggendario... Correggetemi se sbaglio
Inviato

Dopo la lega e l'episodio Delta, vai al centro di ciclamipoli e troverai Walter che ti chiederà  di fargli un favore e tu dovrai andare nella sua abitazione e quindi entrare nell'ascensore :)

Inviato

si può insegnare defog ai latwins in questo gioco?

No, non è una Mossa compresa tra le MT né quelle da Move Tutor :(

Inviato

Dopo la lega e l'episodio Delta, vai al centro di ciclamipoli e troverai Walter che ti chiederà  di fargli un favore e tu dovrai andare nella sua abitazione e quindi entrare nell'ascensore :)

non serve battere la lega basta superare il pezzo del leggendario groudon /kyogre mi sai dire che cos'è ciclamare e dove si trova ?

Inviato

non serve battere la lega basta superare il pezzo del leggendario groudon /kyogre mi sai dire che cos'è ciclamare e dove si trova ?

È la nave abbandonata

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...