Treecko99 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ZA chiaramente 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 è normale che reshiram paralizzato con 1 PS con quel tasso di cattura (credo 45) che si ritrova si liberi superfacilissimamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 quali sono i Pokemon migliori per le gare di ogni categoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 è normale che reshiram paralizzato con 1 PS con quel tasso di cattura (credo 45) che si ritrova si liberi superfacilissimamente? Sì, certo. Ti consiglio di alterare lo stato, è l'unico modo. //Stupidata// Un mio amico pregava mentre la pokeball catturava il Pokémon, ma io ho un metodo IN-FAL-LI-BI-LE. Praticamente prima agito le mani, poi nell'esatto momento in cui la pokèball si chiude io creo un cerchio con le dita unendo pollice a indice, e visivamente metto la Pokéball dentro questo cerchio (faccio corrispondere il cerchio allo schermo del 3Ds in modo che il cerchio vada a incorniciare l'intera Pokéball) e funzia. //Stupidata// Se dopo troppi tentativi non va prova con la Time-Ball, ma penso che usare mosse come Riguardo, poi alterare lo stato ed usare ripetutamente Ultra Ball basti, poi boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Sì, certo. Ti consiglio di alterare lo stato, è l'unico modo. //Stupidata// Un mio amico pregava mentre la pokeball catturava il Pokémon, ma io ho un metodo IN-FAL-LI-BI-LE. Praticamente prima agito le mani, poi nell'esatto momento in cui la pokèball si chiude io creo un cerchio con le dita unendo pollice a indice, e visivamente metto la Pokéball dentro questo cerchio (faccio corrispondere il cerchio allo schermo del 3Ds in modo che il cerchio vada a incorniciare l'intera Pokéball) e funzia. //Stupidata// Se dopo troppi tentativi non va prova con la Time-Ball, ma penso che usare mosse come Riguardo, poi alterare lo stato ed usare ripetutamente Ultra Ball basti, poi boh. ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Sì, certo. Ti consiglio di alterare lo stato, è l'unico modo. //Stupidata// Un mio amico pregava mentre la pokeball catturava il Pokémon, ma io ho un metodo IN-FAL-LI-BI-LE. Praticamente prima agito le mani, poi nell'esatto momento in cui la pokèball si chiude io creo un cerchio con le dita unendo pollice a indice, e visivamente metto la Pokéball dentro questo cerchio (faccio corrispondere il cerchio allo schermo del 3Ds in modo che il cerchio vada a incorniciare l'intera Pokéball) e funzia. //Stupidata// Se dopo troppi tentativi non va prova con la Time-Ball, ma penso che usare mosse come Riguardo, poi alterare lo stato ed usare ripetutamente Ultra Ball basti, poi boh. L'ho catturato. Stato di Reshiram: PS: tra 1 e 10 Stato: Paralizzato Ultra Ball all'inizio: 68 Ultra Ball dopo. 44 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ci proverò Credimi funziona. Ah, voglio il Copyright, non si sa mai u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Potevi usare la premierball mi sembra che con essa abbia un tasso di cattura 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Potevi usare la premierball mi sembra che con essa abbia un tasso di cattura 100%Ci ho provato, non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Groudon si può incontrare di nuovo dopo averlo killato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Groudon si può incontrare di nuovo dopo averlo killato? Se hai RO sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Se hai RO sì. Di certo non lo trovo su AS lel Domanda alternativa: Quando mi riappare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Di certo non lo trovo su AS lel Domanda alternativa: Quando mi riappare? Laughin' eut (qualche forma verbale strana di eo, is, ii, itum, ire per caso?) loud ?? Dopo aver battuto la Lega mi sembra, sennò dopo l'episodio Delta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ho 50 bandiere è niente lavagna,cosa faccio?lui mi dice 1 cosa, che nn so fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Raga ho appena scaricato la licenza nuova per la pokebanca, perché mi devo trasferire tutti i pokemon da y ad AZ, ma quando sta caricando per trasferire i pokemon che ho scelto per matterelli nel box online mi da errore 006-0105Che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Raga ho appena scaricato la licenza nuova per la pokebanca, perché mi devo trasferire tutti i pokemon da y ad AZ, ma quando sta caricando per trasferire i pokemon che ho scelto per matterelli nel box online mi da errore 006-0105Che faccio? In genere nel sito della Nintendo c'è l'elenco degli errori e la spiegazione, inserisci il codice insieme a qualche parola chiave tipo "errore nintendo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ci ho ri-provato per l'ennesima volta e finalmente ha funzionato Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Natura favorevole per rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Natura favorevole per rayquaza? Qua mi sa che devi chiedere nella sezione battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 La probabilità che mi esca Heatrean Shiny Softresettando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Mi pare non sia shiny locked, ma poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 aiutino bandiere. premi. e poi cosa c'è sulla porta di verdeazzupoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Dove prendo le scale per la base segreta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Mi sembra alla gilda a forestopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Dove prendo le scale per la base segreta? Se non erro te le da una ragazza a forestopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.