Guest Gingaehlf Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Raga ho appena scaricato la licenza nuova per la pokebanca, perché mi devo trasferire tutti i pokemon da y ad AZ, ma quando sta caricando per trasferire i pokemon che ho scelto per matterelli nel box online mi da errore 006-0105Che faccio? In genere nel sito della Nintendo c'è l'elenco degli errori e la spiegazione, inserisci il codice insieme a qualche parola chiave tipo "errore nintendo".
Treecko99 Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Ci ho ri-provato per l'ennesima volta e finalmente ha funzionato Grazie
Guest Gingaehlf Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Natura favorevole per rayquaza? Qua mi sa che devi chiedere nella sezione battling
Silver Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 La probabilità che mi esca Heatrean Shiny Softresettando?
Guest Gingaehlf Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Mi pare non sia shiny locked, ma poi boh
arivel Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 aiutino bandiere. premi. e poi cosa c'è sulla porta di verdeazzupoli?
MelainaPhantasia Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Dove prendo le scale per la base segreta?
Green Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Dove prendo le scale per la base segreta? Se non erro te le da una ragazza a forestopoli
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 aiutino bandiere. premi. e poi cosa c'è sulla porta di verdeazzupoli?La base segreta degli sviluppatori del gioco.Dove prendo le scale per la base segreta?A me stamattina me le ha regalate un tizio che ho battuto nella sua base. Sono sicurissimo.
MelainaPhantasia Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Ma voi avete trovato Dimitri? Si trova nell'albero prima di Ciclanova. Io l'ho sfidato: Aveva Sceptile(Mega), ArcheoKyogre e Lombre. Era un giocatore o un PNG?
provvisorio Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 È stata rilasciata la HA degli starter di 5a in oras? :3
gibri25 Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 1) Ma come si fa a sbloccare l'Episodio Delta?2) Dove si trova la MT Sub?
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 È stata rilasciata la HA degli starter di 5a in oras? :3No.1) Ma come si fa a sbloccare l'Episodio Delta?2) Dove si trova la MT Sub?L'episodio si sblocca da solo dopo che hai battuto la lega.Sub te la da rocco una volta battuti tel e pat la settima palestra.
arivel Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 devo prendere i premi bandiere,ma non mi da nulla
MelainaPhantasia Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Ragazzi un'informazione: quella con i 5 Blissey è una mia amica segreta. Quando volate al percorso 118 attraversate l'erba alta e arrivate alla mia base.Come giungo all'isolotto segreto e alla baia segreta?
Marcø Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Ragazzi un'informazione: quella con i 5 Blissey è una mia amica segreta. Quando volate al percorso 118 attraversate l'erba alta e arrivate alla mia base.Come giungo all'isolotto segreto e alla baia segreta?Con sub
Noivern97 Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Scusate ma per trovare un pokemon shiny devo per forza catturare tutti i pokemon presenti in quella zona? O mi basta catturare quello specifico pokemon? Please è fondamentale
diavèd Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Bho nn saprei se hai salvato batti la lega e facci sapere se respawnia. Si, respawnia!!!! GRAZIE!
Scarecrow Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Domanda flash: Pikachu Cosplay è sincronizzabile?A prescindere dalla risposta di prima, avreste un Ralts/Abra o quel che volete Timido e con Sincronismo?
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Domanda flash: Pikachu Cosplay è sincronizzabile?A prescindere dalla risposta di prima, avreste un Ralts/Abra o quel che volete Timido e con Sincronismo?Hai intenzione di usarlo competitivamente? Comunque Si è sincronizzabile ( il mio l'ho preso random), ma ora col sennó di poi avrei fatto meglio a sincronizzarne uno con natura a cui piacciono le pokemelle arancioni.
Treecko99 Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Raga mi vorrei fare una nuova squadra: Infernape SceptileManectricSharpedo o MiloticAltri 2 che ancora non so, credo un tipo drago e l'altro ditemelo voi per favore 😅Quindi vi chiedo che natura devono essere questi pokemon? E che consigli mi date sugli ultimi 2 da mettere? Grazie in anticipo ðŸ˜
Fantasy Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Come faccio ad andare al 2 piano alla palestra di Ceneride?
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Chi mi potrebe postare la guida per le megapietre? Click!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.