Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Guest Gingaehlf
Inviato

Raga ho appena scaricato la licenza nuova per la pokebanca, perché mi devo trasferire tutti i pokemon da y ad AZ, ma quando sta caricando per trasferire i pokemon che ho scelto per matterelli nel box online mi da errore 006-0105

Che faccio?

In genere nel sito della Nintendo c'è l'elenco degli errori e la spiegazione, inserisci il codice insieme a qualche parola chiave tipo "errore nintendo".

Guest Gingaehlf
Inviato

Natura favorevole per rayquaza?

Qua mi sa che devi chiedere nella sezione battling

Guest Gingaehlf
Inviato

Mi pare non sia shiny locked, ma poi boh

Inviato

Dove prendo le scale per la base segreta?

Se non erro te le da una ragazza a forestopoli

Inviato

aiutino bandiere. premi.

e poi  cosa c'è sulla porta di verdeazzupoli?

La base segreta degli sviluppatori del gioco.

Dove prendo le scale per la base segreta?

A me stamattina me le ha regalate un tizio che ho battuto nella sua base. Sono sicurissimo.
Inviato

È stata rilasciata la HA degli starter di 5a in oras? :3

No.

1) Ma come si fa a sbloccare l'Episodio Delta?

2) Dove si trova la MT Sub?

L'episodio si sblocca da solo dopo che hai battuto la lega.

Sub te la da rocco una volta battuti tel e pat la settima palestra.

Inviato

Ragazzi un'informazione: quella con i 5 Blissey è una mia amica segreta. Quando volate al percorso 118 attraversate l'erba alta e arrivate alla mia base.

Come giungo all'isolotto segreto e alla baia segreta?

Inviato

Ragazzi un'informazione: quella con i 5 Blissey è una mia amica segreta. Quando volate al percorso 118 attraversate l'erba alta e arrivate alla mia base.

Come giungo all'isolotto segreto e alla baia segreta?

Con sub

Inviato

Scusate ma per trovare un pokemon shiny devo per forza catturare tutti i pokemon presenti in quella zona? O mi basta catturare quello specifico pokemon? Please è fondamentale :)

Inviato

Bho nn saprei se hai salvato batti la lega e facci sapere se respawnia.

Si, respawnia!!!! GRAZIE!

Inviato

Domanda flash: Pikachu Cosplay è sincronizzabile?

A prescindere dalla risposta di prima, avreste un Ralts/Abra o quel che volete Timido e con Sincronismo?

Inviato

Domanda flash: Pikachu Cosplay è sincronizzabile?

A prescindere dalla risposta di prima, avreste un Ralts/Abra o quel che volete Timido e con Sincronismo?

Hai intenzione di usarlo competitivamente? Comunque Si è sincronizzabile ( il mio l'ho preso random), ma ora col sennó di poi avrei fatto meglio a sincronizzarne uno con natura a cui piacciono le pokemelle arancioni.
Inviato

Raga mi vorrei fare una nuova squadra:

Infernape

Sceptile

Manectric

Sharpedo o Milotic

Altri 2 che ancora non so, credo un tipo drago e l'altro ditemelo voi per favore 😅

Quindi vi chiedo che natura devono essere questi pokemon? E che consigli mi date sugli ultimi 2 da mettere? Grazie in anticipo ðŸ˜

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...