Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Guest Gingaehlf

è normale che reshiram paralizzato con 1 PS con quel tasso di cattura (credo 45) che si ritrova si liberi superfacilissimamente?

 

Sì, certo.

Ti consiglio di alterare lo stato, è l'unico modo.

//Stupidata//

Un mio amico pregava mentre la pokeball catturava il Pokémon, ma io ho un metodo IN-FAL-LI-BI-LE.

Praticamente prima agito le mani, poi nell'esatto momento in cui la pokèball si chiude io creo un cerchio con le dita unendo pollice a indice, e visivamente metto la Pokéball dentro questo cerchio (faccio corrispondere il cerchio allo schermo del 3Ds in modo che il cerchio vada a incorniciare l'intera Pokéball) e funzia.

//Stupidata//

Se dopo troppi tentativi non va prova con la Time-Ball, ma penso che usare mosse come Riguardo, poi alterare lo stato ed usare ripetutamente Ultra Ball basti, poi boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, certo.

Ti consiglio di alterare lo stato, è l'unico modo.

//Stupidata//

Un mio amico pregava mentre la pokeball catturava il Pokémon, ma io ho un metodo IN-FAL-LI-BI-LE.

Praticamente prima agito le mani, poi nell'esatto momento in cui la pokèball si chiude io creo un cerchio con le dita unendo pollice a indice, e visivamente metto la Pokéball dentro questo cerchio (faccio corrispondere il cerchio allo schermo del 3Ds in modo che il cerchio vada a incorniciare l'intera Pokéball) e funzia.

//Stupidata//

Se dopo troppi tentativi non va prova con la Time-Ball, ma penso che usare mosse come Riguardo, poi alterare lo stato ed usare ripetutamente Ultra Ball basti, poi boh.

ci proverò :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, certo.

Ti consiglio di alterare lo stato, è l'unico modo.

//Stupidata//

Un mio amico pregava mentre la pokeball catturava il Pokémon, ma io ho un metodo IN-FAL-LI-BI-LE.

Praticamente prima agito le mani, poi nell'esatto momento in cui la pokèball si chiude io creo un cerchio con le dita unendo pollice a indice, e visivamente metto la Pokéball dentro questo cerchio (faccio corrispondere il cerchio allo schermo del 3Ds in modo che il cerchio vada a incorniciare l'intera Pokéball) e funzia.

//Stupidata//

Se dopo troppi tentativi non va prova con la Time-Ball, ma penso che usare mosse come Riguardo, poi alterare lo stato ed usare ripetutamente Ultra Ball basti, poi boh.

L'ho catturato.

Stato di Reshiram:

PS: tra 1 e 10

Stato: Paralizzato

Ultra Ball all'inizio: 68

Ultra Ball dopo. 44

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Di certo non lo trovo su AS lel

Domanda alternativa: Quando mi riappare?

 

Laughin' eut (qualche forma verbale strana di eo, is, ii, itum, ire per caso?) loud ??

Dopo aver battuto la Lega mi sembra, sennò dopo l'episodio Delta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Raga ho appena scaricato la licenza nuova per la pokebanca, perché mi devo trasferire tutti i pokemon da y ad AZ, ma quando sta caricando per trasferire i pokemon che ho scelto per matterelli nel box online mi da errore 006-0105

Che faccio?

 

In genere nel sito della Nintendo c'è l'elenco degli errori e la spiegazione, inserisci il codice insieme a qualche parola chiave tipo "errore nintendo".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...