Dragozard Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Dato che Rayquaza non necessita di mega pietra per mega evolversi, si può far mega evolvere un altro pokémon e Rayquaza nella stessa lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Garchompite: regalata da Iperio dopo aver conseguito la Bandiera di Platino nel gioco Rubabandiera delle Super Basi Segrete Lucarite: regalata da Orthilla dopo aver conseguito il Livello Master in tutte le Gare Pokémon Live Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Garchompite: regalata da Iperio dopo aver conseguito la Bandiera di Platino nel gioco Rubabandiera delle Super Basi Segrete Lucarite: regalata da Orthilla dopo aver conseguito il Livello Master in tutte le Gare Pokémon Live Grazie per le informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non ci sono restrizioni nell'orario, per di più quella Megapietra verrà consegnata quanto minimo dopo la Lega ... Ma i leaker le hanno trovate tutte prima della lega... questa sarà speciale allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Figo♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 spero vivamente che ci siano altre megapietre di altri pokemon ma che non volete rivelarci per evitare lo spoiler... se non mi danno megabutterfree, megamilotic e megaflygon vado ad uccidere quelli della GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma i leaker le hanno trovate tutte prima della lega... questa sarà speciale allora! Non tutte , molte, ad esempio, si trovano solo una volta completato l'Episodio Delta (quindi appunto dopo la Lega). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non tutte , molte, ad esempio, si trovano solo una volta completato l'Episodio Delta (quindi appunto dopo la Lega). Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nessuno mi sa ancora dire che messaggio compare quando Rayquaza megaevolve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 e le lati@siti? vero è che già li ho, ma preferirei averle legit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Notizie più precise danno la Lucarite ottenibile in questo modo: dopo aver vinto al livello Master di tutte e cinque le categorie sarà necessario sconfiggere Orthilla (il suo Altaria avrà un Moveset diverso a seconda della categoria in cui decideremo di affrontarla, categoria di livello Master, ovviamente). Chaz (nome inglese), il suo rivale, ci regalerà quindi la Lucarite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Notizie più precise danno la Lucarite ottenibile in questo modo: dopo aver vinto al livello Master di tutte e cinque le categorie sarà necessario sconfiggere Orthilla (il suo Altaria avrà un Moveset diverso a seconda della categoria in cui decideremo di affrontarla, categoria di livello Master, ovviamente). Chaz (nome inglese), il suo rivale, ci regalerà quindi la Lucarite.Ma è la mia impressione... O è un po' difficile? o.oSarà che non mi sono mai cimentato molto con le gare... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma è la mia impressione... O è un po' difficile? o.oSarà che non mi sono mai cimentato molto con le gare... XD Altroché , come pure quella di Garchomp!Ok, forse la Garchompite è già più semplice, ma sono senz'altro entrambe molto più difficili da recuperare di tutte le altre messe assieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Altroché , come pure quella di Garchomp!Ok, forse la Garchompite è già più semplice, ma sono senz'altro entrambe molto più difficili da recuperare di tutte le altre messe assieme!Noooooo le gare nooooo ti prego mai capito niente di quelle dannate cose da femmine femministe incoming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 In ogni caso le megapietre degli starter si comprano solo se non si è scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Noooooo le gare nooooo ti prego mai capito niente di quelle dannate cose da femmine femministe incoming Beh, io c'avrei scommesso sul fatto che una Megapietra sarebbe stata legata alle Gare, ed infatti...Ok, avrei propeso per Altaria, mai mi sarei immaginata Lucario, ma almeno così incentivano la gente ad interessarsi anche a questo lato del gioco... peraltro MegaLucario non è proprio una Megaevoluzione trascurabile Vabbé, siamo realistici: la gente che odia le Gare senza possibilità d'appello ricorrerà al cloning e allo scambio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Beh, io c'avrei scommesso sul fatto che una Megapietra sarebbe stata legata alle Gare, ed infatti... Ok, avrei propeso per Altaria, mai mi sarei immaginata Lucario, ma almeno così incentivano la gente ad interessarsi anche a questo lato del gioco... peraltro MegaLucario non è proprio una Megaevoluzione trascurabile Vabbé, siamo realistici: la gente che odia le Gare senza possibilità d'appello ricorrerà al cloning e allo scambio ! Io la trovo una cosa fantastica :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Beh, io c'avrei scommesso sul fatto che una Megapietra sarebbe stata legata alle Gare, ed infatti...Ok, avrei propeso per Altaria, mai mi sarei immaginata Lucario, ma almeno così incentivano la gente ad interessarsi anche a questo lato del gioco... peraltro MegaLucario non è proprio una Megaevoluzione trascurabile Vabbé, siamo realistici: la gente che odia le Gare senza possibilità d'appello ricorrerà al cloning e allo scambio !Se a te piacciono, crea una guida per vincere facile le gare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Se a te piacciono, crea una guida per vincere facile le gare Non particolarmente, anche se ai tempi (sia su RSE che su DPPt) vinsi tutti i livelli di tutte le categorie per completezza. Diciamo che sono un po' arrugginita, e probabilmente, non essendo appassionata più di tanto, nemmeno molto esperta, però chissà , magari più avanti, visto che le regole saranno cambiate almeno un pochetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Bah, avrei fatto le gare lo stesso, per vincere le Medal che mettono sul Global Link xD Coooomunque: se non ricordo male non si è mai potuto resettare i punti delle statistiche utili per le gare (classe, bellezza, eccetera); ora che siamo nel 2014 sono cambiate le cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Bah, avrei fatto le gare lo stesso, per vincere le Medal che mettono sul Global Link xDCoooomunque: se non ricordo male non si è mai potuto resettare i punti delle statistiche utili per le gare (classe, bellezza, eccetera); ora che siamo nel 2014 sono cambiate le cose?Io non so risponderti Considera che ci capivo talmente poco che non sono mai riuscito a far evolvere Feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Scusate, chi ha giocato, sa come far cambiare la forma di Deoxys? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Scusate, chi ha giocato, sa come far cambiare la forma di Deoxys? Nella casa del Prof. Cosmi, a Brunifoglia: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nella casa del Prof. Cosmi, a Brunifoglia: grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma si potranno ottenere tutte le megapietre degli starter o solo quella dello starter che si è scelto?(io vorrei averli tutti e tre o perlomeno Mudkip e Torchic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.