°Vinz° Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 per chi è già arrivato al battle resort, chi sono i capi della villa lotta? e che musica c'è di sottofondo? perchè ho sentito in giro che dovrebbe essere il remix degli assi del parco lotta, ma vorrei una conferma... mi sa che sono gli stessi di X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma lo scambio locale non posso farlo senza collegare entrambi i nintendo ad internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Qualcuno mi sa dire se bagon é reperibile in Oras?io ho letto sulla wiki che bisogna Trasferirla. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Qualcuno mi sa dire se bagon é reperibile in Oras?io ho letto sulla wiki che bisogna Trasferirla.sul pokédex di RO mi dice che si trova alle Cascate Meteora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 sul pokédex di RO mi dice che si trova alle Cascate MeteoraGrazie. E invece la mega pietra? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Grazie. E invece la mega pietra? ho letto che te la dovrebbe regalare la nonna di Lyris dopo l'episodio delta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 secondo voi è meglio usare il condividi esperienza o disattivarlo ? all'inizio pensavo di tenerlo disattivato ma visto che voglio anche catturare i pokemon non voglio dilungarmi troppo .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 io ti consiglio di tenerlo acceso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Qualcuno sa dove si trova il fortunuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Sugli Happiny e Chansey selvatici. Pure sui Pelipper, ma unicamente usando il NaviDéx. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 come si possono incontrare i pokemon non presenti nel dex di hoenn? la zona safari presenta ancora la zona accessibile solo dopo la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Comunque ho deciso di fare così:il condividi esperienza lo tengo spento per la maggior parte del gioco, lo uso solo quando devo livellare dei pokemonCredo sia la soluzione migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 come si possono incontrare i pokemon non presenti nel dex di hoenn? la zona safari presenta ancora la zona accessibile solo dopo la lega?Dopo aver battuto la lega usando l'ipervolo ogni giorno noterai una zona miraggio atterri e puoi trovare un pokemon ( inoltre se hai speedpassato con un altro player avrai la tua zona del giorno e la sua!) sulla zona safari nn so dirti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 come si possono incontrare i pokemon non presenti nel dex di hoenn? la zona safari presenta ancora la zona accessibile solo dopo la lega? Si possono incontrare principalmente nelle Isole Miraggio, ma anche nei Percorsi "normali", usando necessariamente il DexNav (es. nel Percorso 101 puoi trovare Lillipup, Sewaddle e Zorua, ovviamente dopo aver ottenuto il Pokédex Nazionale); nella Zona Safari, invece, trovi solo Kakuna, Pidgeotto e Buneary come Pokémon non hoenniani ( ), e sempre usando il NaviDex! Tutte le zone, quindi, sono tranquillamente accessibili anche prima della Lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ragazzi ho appena catturato Ralts con la mossa destinobbligato grazie al navidex quindi giusto per sapere è possibile trovarlo con la mossa furtivombra? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Come aumenta il livello del Navidex?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Qualcuno sa dove trovare la Pietrabrillo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 sarà possible usare il tme machine per il breeding di 6 iv e shiny? da quel che ho visto si dato che non manca niente rispetto a X Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 sarà possible usare il tme machine per il breeding di 6 iv e shiny? da quel che ho visto si dato che non manca niente rispetto a X Ymi sa di no perché in X/Y non era volutoCome aumenta il livello del Navidex??catturando più volte il pokemon mi pare che ne aumenti il livello di ricerca(di quel pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 ma dove si trova la bambola di torchic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 1)ma se con la pokèbanca non si possono trasferire strumenti perchè quando ho acquistato il software mi ha dette che devo fare attenzione se li trasferisco perchè se ho la borsa piena vanno persi?2)per trovare le megapietre devo andare a cercarle in orari specifici come in xy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ma come diamine si risfidano gli allenatori ? ho l'icona con scritto "sfida ancora" clicco e nienteah no niente devo andare dal tizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Nella zona safari Kakuna, Pidgeotto e Buneary si possono trovare prima della lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 non riesco a trovare Ralts! se lo trasferisco lo mette come catturato nel percorso 102? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 sarà possible usare il tme machine per il breeding di 6 iv e shiny? da quel che ho visto si dato che non manca niente rispetto a X YNo è stata eliminata.1)ma se con la pokèbanca non si possono trasferire strumenti perchè quando ho acquistato il software mi ha dette che devo fare attenzione se li trasferisco perchè se ho la borsa piena vanno persi?2)per trovare le megapietre devo andare a cercarle in orari specifici come in xy?Con la pokebanca nn puoi trasferire strumenti.No le megapietre possono essere trovate in qualunque ora anche prima della lega.Nella zona safari Kakuna, Pidgeotto e Buneary si possono trovare prima della lega?Credo di no. Prima della lega solo pokemon del dex di hoen.non riesco a trovare Ralts! se lo trasferisco lo mette come catturato nel percorso 102?Penso di si io ho catturato nel 102 wurple e me lo ha sbloccato anche al bosco petalo.Le megapietre si possono trovare prima della lega?Si.Domando io dove si trova il nove tutor di dragobolide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.