cialex88 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Cosa molto strana: oggi a cavolo mi compare l'icona della posta sul navi talk dicendomi che ho incontrato 30 allenatori ricevendo le rispettive basi. Che ne pensate? Io non ho incontrato nessuna Nintendo Zone, né usato l'homepass, l'unica cosa che ho fatto é stato scannerizzare il qr code della base di Ohomori, ma non penso importi nulla. È una cosa normalissima Le Basi si registrano anche così, stando online! Dipende, evidentemente dai contatti che si fanno (dati da passaggi di Poteri 0 e di "Wow", visite del Profilo, Scambi (in GTS e con il Prodigioso), Lotte ecc...). una era tutta fretta se non ricordo male. l'ho notato anch'io. credo dipenda dalle visite sul tuo profilo Vanno nel seguente ordine: GRANDE LOTTA SUPER GARA LATIAS IMBATTIBILE LATIOS DI CLASSE TUTTAFRETTA URRA'! A differenza dei vecchi giochi, non c'è bisogno d'aver registrato Latias e Latios per poter comporre usare il loro nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ok ora devo capireSi dice Poteri zero o Poteri O? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaChel_B Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Potete dirmi dove posso comprare le Timer Ball? Ne ho bisogno e non le trovo...Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 rega chi sa dove sta il giudice dei nomi ?? per sopranominare i pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Al porto selcepoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Al porto selcepoli grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorean Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Come è possibile che nel GTs si trovano groudon e kyogre shiny di oras?Sono cheat ?O non sono shiny locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Come è possibile che nel GTs si trovano groudon e kyogre shiny di oras?Sono cheat ?O non sono shiny locked Cheat ^ Se mi faccio mandare il Team KO da un Pokèmon Leggendari (Es: Mesprit) potrò riprovare a catturare, sbloccando allo stesso tempo la sua Track Online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 nn sono cheat, nn sono shiny locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Posso concatenare gli effetti secondari delle abilità che si attivano se un pokémon è lead? (as es. posso fare un chainfishing usando anche uno con "sincronismo" oltre a quello con "ventose" e ottenere così uno shiny della natura desiderata? Mettendo uno per primo e uno per secondo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Posso concatenare gli effetti secondari delle abilità che si attivano se un pokémon è lead? (as es. posso fare un chainfishing usando anche uno con "sincronismo" oltre a quello con "ventose" e ottenere così uno shiny della natura desiderata? Mettendo uno per primo e uno per secondo?) No, devono per forza essere al primo posto, se il pkmn con ventose è al secondo posto l'abilità non si attiva, e viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Posso catturar Regigigas anche senza aver soprannominato regice?? Oppure devo andare dal giudice onomastico e far quel che devo fare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Dove avviene la liquidazione del sabato? (quella per gli oggetti per le basi segrete) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Dove avviene la liquidazione del sabato? (quella per gli oggetti per le basi segrete) All'ultimo piano diciamo, sul tetto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 All'ultimo piano diciamo, sul tetto grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Cheat ^ Se mi faccio mandare il Team KO da un Pokèmon Leggendari (Es: Mesprit) potrò riprovare a catturare, sbloccando allo stesso tempo la sua Track Online?Bho nn so se ti puoi fare sconfiggere, ma sia battendolo sia scappando respawnia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Raga, a ciclamipoli c'è un negozietto dove non c'è nessuno, apparirà qualcuno più avanti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bon1994 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ciao ragazzi qualcuno sa come si sbloccano le due porte che ci sono al piano di sopra dell' arena virtù ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 berry juice come si traduce nel gioco italiano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ciao ragazzi qualcuno sa come si sbloccano le due porte che ci sono al piano di sopra dell' arena virtù ? Quelle sarebbero le porte per andare sugli spalti, ma il nostro posto è il palco ;Dberry juice come si traduce nel gioco italiano ? Succodibacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Nella prima stanza a sinistra (raggiungibile con il sub) mi dice "Ti senti osservato", cosa significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Nella prima stanza a sinistra (raggiungibile con il sub) mi dice "Ti senti osservato", cosa significa?È spiritomb, se ti avvicini ai cassetti e ci parli esce di nuovo che ti senti osservato, ti giri, usi il cercastrumenti selezionandolo dalla borsa e non con y, d'avanti a te compare un sasso, ci parli e inizia la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gibri25 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 1) Dove si prende il Super amo?2) Esiste un video su Youtube che spiega come catturare i tre Regi?3) Con quale amo si può catturare Walimer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 5 Domande: -La Track di Lino è sbloccabile Online?-E' possibile risfidare Lino? Come?-Facendosi mandare KO da un Leggendario sarà possibile risfidarlo sbloccando la sua Track Online?-Il Biglietto Eone preso col PowerSaves è trasferibile tramite Streetpass-E' possibile chainare col NaviDex? Quante ricerche sono necessarie in media per ottenere uno Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 1) Dove si prende il Super amo? 2) Esiste un video su Youtube che spiega come catturare i tre Regi? 3) Con quale amo si può catturare Walimer? 1) Verdeazzupoli (te lo da un pescatore in una delle case) 2) Sicuramente, ma abbiamo anche le nostre guide 3) Super amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.