Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

Cheat ^

Se mi faccio mandare il Team KO da un Pokèmon Leggendari (Es: Mesprit) potrò riprovare a catturare, sbloccando allo stesso tempo la sua Track Online?

Bho nn so se ti puoi fare sconfiggere, ma sia battendolo sia scappando respawnia.
Inviato

Raga, a ciclamipoli c'è un negozietto dove non c'è nessuno, apparirà  qualcuno più avanti ?

Inviato

ciao ragazzi qualcuno sa come si sbloccano le due porte che ci sono al piano di sopra dell' arena virtù ?

Quelle sarebbero le porte per andare sugli spalti, ma il nostro posto è il palco ;D

berry juice come si traduce nel gioco italiano ?

Succodibacca :)

Inviato

Nella prima stanza a sinistra (raggiungibile con il sub) mi dice "Ti senti osservato", cosa significa?

È spiritomb, se ti avvicini ai cassetti e ci parli esce di nuovo che ti senti osservato, ti giri, usi il cercastrumenti selezionandolo dalla borsa e non con y, d'avanti a te compare un sasso, ci parli e inizia la lotta

Inviato

1) Dove si prende il Super amo?

2) Esiste un video su Youtube che spiega come catturare i tre Regi?

3) Con quale amo si può catturare Walimer?

Inviato

5 Domande:

-La Track di Lino è sbloccabile Online?

-E' possibile risfidare Lino? Come?

-Facendosi mandare KO da un Leggendario sarà  possibile risfidarlo sbloccando la sua Track Online?

-Il Biglietto Eone preso col PowerSaves è trasferibile tramite Streetpass

-E' possibile chainare col NaviDex? Quante ricerche sono necessarie in media per ottenere uno Shiny?

Inviato

1) Dove si prende il Super amo?

2) Esiste un video su Youtube che spiega come catturare i tre Regi?

3) Con quale amo si può catturare Walimer?

1) Verdeazzupoli (te lo da un pescatore in una delle case)

2) Sicuramente, ma abbiamo anche le nostre guide

3) Super amo 

Inviato

Raga mi potete spiegare cosa sono i codici PIN Club Nintendo? E soprattutto mi potete spiegare perchè molti li chiedono o li offrono come oggetto di scambio?

Inviato

Raga mi potete spiegare cosa sono i codici PIN Club Nintendo? E soprattutto mi potete spiegare perchè molti li chiedono o li offrono come oggetto di scambio?

Sono i codici da grattare che trovi nel talloncino rosso insieme al gioco o alla console, al momento sono molto richiesti perchè è in corso una promozione: se registri sul sito nintendo un codice di un 3ds e di omega rubino o alfa zaffiro ricevi un terzo codice per scaricare dall'eshop un gioco a scelta fra i cinque proposti: the legend of zelda link between worlds, pokemon art accademy, professor layton qualcosa XD, kirby triple deluxe, yoshi's new island. E' un po' OT chiederlo qui comunque ^^''

Inviato

Da Diamante a Bianco/Nero/Bianco 2/Nero 2 andando in quello strano labortorio dopo la lega, Poketrasferitore se non sbaglio, poi da BW A ORAS con la BancaPokemon :)

Inviato

per trovare pokemon col navidex con potenziale 3 stelle quante volte devo incontrare quella specie?

Inviato

per trovare pokemon col navidex con potenziale 3 stelle quante volte devo incontrare quella specie?

Non c'è un numero preciso, puoi incontrarlo con livello ricerca 8 cosi come livello ricerca 46, semplicemente più aumenta, maggiori sono le possibilità  di trovarlo con buone ivs :)

Inviato

Ma se wailord usa surf si vede l animazione?Se si quanto è grande? Ed a che velocità  va?

Purtroppo no. Velocità  normale o lenta.

Inviato

Ma se wailord usa surf si vede l animazione?Se si quanto è grande? Ed a che velocità  va?

Ti riferisci a quando si usa Surf e Sub, vero? No, a differenza della sua pre-evoluzione no, non ha uno sprite overworld per quando si usano le suddette due MN :/

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...