Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Cosa molto strana: oggi a cavolo mi compare l'icona della posta sul navi talk dicendomi che ho incontrato 30 allenatori ricevendo le rispettive basi. Che ne pensate? Io non ho incontrato nessuna Nintendo Zone, né usato l'homepass, l'unica cosa che ho fatto é stato scannerizzare il qr code della base di Ohomori, ma non penso importi nulla.

 

È una cosa normalissima ^^

Le Basi si registrano anche così, stando online!

Dipende, evidentemente dai contatti che si fanno (dati da passaggi di Poteri 0 e di "Wow", visite del Profilo, Scambi (in GTS e con il Prodigioso), Lotte ecc...).

 

una era tutta fretta se non ricordo male.

 

 

l'ho notato anch'io. credo dipenda dalle visite sul tuo profilo

 

 

Vanno nel seguente ordine:

  • rLvrDbw.png GRANDE LOTTA

Hk8f3Xh.png SUPER GARA

JpYTpDx.png LATIAS IMBATTIBILE

AVh0F5l.png LATIOS DI CLASSE

gT0XHfD.png TUTTAFRETTA URRA'!

A differenza dei vecchi giochi, non c'è bisogno d'aver registrato Latias e Latios per poter comporre usare il loro nome ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come è possibile che nel GTs si trovano groudon e kyogre shiny di oras?

Sono cheat ?

O non sono shiny locked :)

Cheat ^

 

 

 

 

 

 

Se mi faccio mandare il Team KO da un Pokèmon Leggendari (Es: Mesprit) potrò riprovare a catturare, sbloccando allo stesso tempo la sua Track Online?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso concatenare gli effetti secondari delle abilità  che si attivano se un pokémon è lead? (as es. posso fare un chainfishing usando anche uno con "sincronismo" oltre a quello con "ventose" e ottenere così uno shiny della natura desiderata? Mettendo uno per primo e uno per secondo?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso concatenare gli effetti secondari delle abilità  che si attivano se un pokémon è lead? (as es. posso fare un chainfishing usando anche uno con "sincronismo" oltre a quello con "ventose" e ottenere così uno shiny della natura desiderata? Mettendo uno per primo e uno per secondo?)

No, devono per forza essere al primo posto, se il pkmn con ventose è al secondo posto l'abilità  non si attiva, e viceversa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cheat ^

 

 

 

 

 

 

Se mi faccio mandare il Team KO da un Pokèmon Leggendari (Es: Mesprit) potrò riprovare a catturare, sbloccando allo stesso tempo la sua Track Online?

Bho nn so se ti puoi fare sconfiggere, ma sia battendolo sia scappando respawnia.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella prima stanza a sinistra (raggiungibile con il sub) mi dice "Ti senti osservato", cosa significa?

È spiritomb, se ti avvicini ai cassetti e ci parli esce di nuovo che ti senti osservato, ti giri, usi il cercastrumenti selezionandolo dalla borsa e non con y, d'avanti a te compare un sasso, ci parli e inizia la lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 Domande:


 


-La Track di Lino è sbloccabile Online?


-E' possibile risfidare Lino? Come?


-Facendosi mandare KO da un Leggendario sarà  possibile risfidarlo sbloccando la sua Track Online?


-Il Biglietto Eone preso col PowerSaves è trasferibile tramite Streetpass


-E' possibile chainare col NaviDex? Quante ricerche sono necessarie in media per ottenere uno Shiny?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Dove si prende il Super amo?

2) Esiste un video su Youtube che spiega come catturare i tre Regi?

3) Con quale amo si può catturare Walimer?

 

1) Verdeazzupoli (te lo da un pescatore in una delle case)

2) Sicuramente, ma abbiamo anche le nostre guide

3) Super amo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...