Vai al commento



IVs EVs aiuto!


LuckyLucy

Post raccomandati

IVs (Individual Values) sono dei valori fissi invisibili che aumentano le statistiche del Pokémon. Non sono cumulabili e distribuibili come gli EVs, ma li puoi passare con il breeding. Come vederli? Vai dal giudice di Batikopoli nel Centro Pokémon (è un tipo con i capelli lillà ) e vedi che statistiche ti elenca. Affinché un Pokémon sia flawless di solito (e sottolineo 40 mila volte "di solito", perché varia da Pokémon a Pokémon) te ne deve elencare 5 o 6, se dopo ti dice "il tuo Pokémon non potrebbe essere migliore", allora quel Pokémon avrà  gli IVs a 31, che è il massimo (vanno da 0 a 31, per essere più chiari).


 


EVs (Effort Values), invece, sono dei valori cumulabili e distribuibili tramite il SAV (Super Allenamento Virtuale) o con le orde. In totale sono 510. Anch'essi servono per aumentare ulteriormente le statistiche. Per vedere quanti EVs ha un Pokémon e dove sono distribuiti c'è un metodo semplice: salvi, usi un Sacco Ripristino sul Pokémon di cui vuoi vedere gli EVs ed il gioco è fatto, poi ti basta riavviare se non vuoi azzerarli.


 


E tutto qua, il succo è questo xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami tanto l'avatar mi ha fatto pensare che fossi un maschio! Scusa davvero, sono proprio una frana! xD


Volevo chiederti ancora una cosa: se me ne elenca meno ma dice alla fine che non potrebbe essere migliore, vuol dire che quelle che mi ha elencato solo al 31?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami tanto l'avatar mi ha fatto pensare che fossi un maschio! Scusa davvero, sono proprio una frana! xD

Volevo chiederti ancora una cosa: se me ne elenca meno ma dice alla fine che non potrebbe essere migliore, vuol dire che quelle che mi ha elencato solo al 31?

 

Ma ci mancherebbe xDD Non lasciarti ingannare dall'avatar o dalla firma :tf: Non scusarti, non ce n'è bisogno :3

Se te ne elenca meno di 5 dici? Se comunque alla fine ti dice quella frase, le statistiche da lui citate, hanno sempre gli ivs a 31 ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovviamente c'è anche un metodo per far nascere delle uova con 5 Ivs a 31 :) bisogna far tanti accoppiamenti dando a uno dei 2 genitori @Destincomune e più statistiche entrambi i genitori hanno al 31 più è facile che il figlio nato abbia 5 statistiche. se hai domande si spiega anche questo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...