Vai al commento

[CERCO] Ditto 6IV perfetti, in cambio offro leggendari evento hg/ss


Whisper

Post raccomandati

Ciao a tutti, sto cercando un Ditto kalos born che abbia 6IV perfetti (tutti 31 ovviamente), la natura non mi importa più di tanto invece. (In caso mi servirebbe che vada sulla pokebanca, per potermelo passare tra X e zaffiro, non so se sia un problema...in caso qualcuno mi illumini in merito!)



In cambio posso offrire il Mew evento che era stato distribuito per i remake di oro e argento assieme a Celebi evento sempre del remake di oro e argento. In caso vi serva posso mandare le foto. (Me li ero passati con il poketrasferitore nella speranza di poterli scambiare sulla GTS per poi scoprire che si possono scambiare solo tra amici :sweat:)


 


Se non foste interessati a mew e celebi posso in alternativa offrire i Entei, Suicune e Raikou shiny che erano sempre stati distribuiti come evento su hg e ss. All'epoca ero stata fortunata e ero riuscita a andare al Game Stop per tutti questi eventi. :XD:


 


Spero che qualcuno mi possa aiutare!!!


Grazie ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio...non vorrei che magari il titolo che ho messo sia fuorviante :sweat: ...di Ditto me ne basta uno, basta che abbia tutti e 6 gli IV a 31 e sia kalos born, la natura non mi importa molto e se fosse straniero allora sarebbe il top dei top...quello che hai tu è qualcosa del genere?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello che ho io è 6iv shiny straniero, ma ne ho solo uno, devo clonarlo e io non so clonare, quindi ti ho chiesto se per quegli eventi vuoi qualcos,altro del mio mercatino.


va beh, vedo se riesco a farlo clonare da un amico, intanto se ti interessa qualcosa dal mercatino fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Così a naso non mi pare ci sia nulla che mi serve purtroppo :sad:
Avevo bisogno proprio solo di Ditto.
Domanda idiota, ma se è clonato ci va sulla pokébanca? (Giusto perché magari un domani posso passarmelo su zaffiro)
Cmq se riuscissi a farlo clonare e potessimo fare lo scambio mi faresti un grosso favore! In caso dimmi tu cosa preferisci tra gli eventi che offro, come dicevo posso dartene anche due assieme! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, perfetto!!! ^^ Cmq non c'è fretta, anche perché ora come ora mi ritrovo dall'altro lato del globo (mi sono dovuta trasferire negli USA poco tempo fa), infatti per me ora è l'una di notte, quindi il tuo giovedì pomeriggio sarà  il mio giovedì mattina (abbiamo 6 ore di differenza) :XD: Appena mi alzerò controllo subito il forum, ora vado a nanna! Attendo tue notizie allora! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...