LegendMimikyu97 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 sono usciti questi tre screen dei nuovi giochi.............nn so se siano fake o no.....e nn so dirvi di dove sono xkè li ho presi da uno di facebook......eccoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 cioè addirittura nuovi pokemon ... °° mi sembrano altamente fake °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2012 anke x me... ma volevo vedere cosa ne pensavate...... anche se nn mi dispiacerebbe l'idea dei pokemon a spasso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 saranno fake... però è caruccia quella pre-evo di Maractus che ci hanno messo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Sono fake quasi sicuramente. B2/N2 non ampliano il Pokédex con nuovi Pokémon, ma con sole nuove forme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 saranno fake... però è caruccia quella pre-evo di Maractus che ci hanno messo *-*sicuro che sia una pre--evo? cioè come farebbe una specie di uccellino a tramutarsi in un cactus? ò.ò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 sicuro che sia una pre--evo? cioè come farebbe una specie di uccellino a tramutarsi in un cactus? ò.ò XDboh, ma che ne sò o-o... i colori, e poi a me sembra un uccellino-cactusforme, bohma tanto sono fake sicuramente, che ne stiamo a discutere x3---edit: giusto per vederle meglio (sono un po' più grandi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Certo che anche se per me son fake son fatti veramente bene!Poi se c era qualche novità Manuel ce lo diceva subito, lui non sbaglia mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 è un sequel sicchè non dobrebbero fare nuovi pokemon( si spera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Io spero che non sia un altro titolo perchè non mi piacciono questi pokemon Fake o no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Fake eh gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Sono sicuramente fake... La GF deve ancora sfruttare al meglio i Pokémon di 5 generazione ed è presto per farne una nuova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 fake assolutamente fake si capisce dai pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Non possono fare nuovi pokèmon al massimo nuove forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 sono sicuramente fake! se uscirà una specie di remake di Pokemon Bianco e Nero non credo escano nuovi pokemonGià ma kissà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Credo che siano Fake: una delle prossime "novità " di Pokémon B/W2 secondo me saranno gli sprite meno pixellosi (avrebbero potuto farlo già per B/W ma non importa) eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrargirium Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Sono fake, sì, ci tengo a precisarlo (p.s.: salve a tutti, mi sono appena presentato nell'apposita sezione).Volevo comunque "spegnere" le braci di questo scherzo (che non doveva neanche esistere, nell'idea iniziale XD).Vi spiego meglio: dietro alla creazione della torre dell'orologio e della schermata di battaglia c'è il lavoro del sottoscritto e del suo team di sviluppo (avrò modo di espandere l'argomento con calma, in un altro momento).Alcuni di voi avranno letto sicuramente i rumors di pokéjungle a opera dell'utente ganondolphin. Vedete: trovandone alcuni particolarmente succulenti e sfiziosi, ho ben pensato di realizzare degli screen falsi, e di pubblicarli come falsi in primo luogo (così è nata la torre dell'orologio che vi mostrerò in HD tra breve).Poi l'idea di altri amici è stata quella di creare delle foto di un presunto "news leak" di Coro Coro, ed è così che è nata la mascherata.Mi scuso fin da subito se qualcuno di voi ne è risultato particolarmente infastidito... mi rendo conto che per il periodo e la situazione una cosa del genere può risultare decisamente inappropriata.Comunque, spegniamo il focolaio, come ho già detto.E intanto vi lascio l'immagine della torre dell'orologio e della finta pagina di Coro Coro in HD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 avete fatto un bellissimo lavoro *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Complimenti, un lavoro fenomenale! Magari fosse stato vero! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Povero Pokemon-Diamond.. adesso gliene stanno dicendo di tutti i colori per la sua fantastica pagina di Coro-Coro.. u.uAdesso capisco perchè chi fa questo tipo di screen rimane sempre anonimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrargirium Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 In tutta onestà alla parte strettamente connessa al mio contributo sono arrivati complimenti e ringraziamenti. Anzi, qualcuno m'ha pure chiesto di diffondere più screen falsi. Hahahaha!La gente è esasperata dall'attesa, e ha bisogno di un passatempo. Ieri gliene abbiamo fornito uno parecchio interessnate, non c'è che dire... XDBoh, comunque sono stati tutti molto carini con me. Credo che P-Diamond ci sia andato giù pesante con il trollaggio e abbia di conseguenza ricevuto un trattamento meno piacevole. Anche se sul web tutti amano Saburo, il gufo-cactus (Cactowl, Needowl, son partiti tanti nomi). XDP.s.: Ciao Alien! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Ma solo io amo vedere questo tipo di cose? Cioè, ma fatelo più spesso! XD eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Ma solo io amo vedere questo tipo di cose? Cioè, ma fatelo più spesso! XDIntendi i fakemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Peccato, quel pokèmon mi piaceva O_O"Vabbè dai, anche le notizie fake rendono divertente la spasmodica attesa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.