Vai al commento



Primi screen falsi di pokemon bianco2 e nero2


Post raccomandati

saranno fake... però è caruccia quella pre-evo di Maractus che ci hanno messo *-*

sicuro che sia una pre--evo? cioè come farebbe una specie di uccellino a tramutarsi in un cactus? ò.ò XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sicuro che sia una pre--evo? cioè come farebbe una specie di uccellino a tramutarsi in un cactus? ò.ò XD

boh, ma che ne sò o-o... i colori, e poi a me sembra un uccellino-cactusforme, boh

ma tanto sono fake sicuramente, che ne stiamo a discutere x3

---

edit: giusto per vederle meglio (sono un po' più grandi)

cactusowl3-300x226.png

cactusowl2-300x224.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono fake, sì, ci tengo a precisarlo (p.s.: salve a tutti, mi sono appena presentato nell'apposita sezione).

Volevo comunque "spegnere" le braci di questo scherzo (che non doveva neanche esistere, nell'idea iniziale XD).

Vi spiego meglio: dietro alla creazione della torre dell'orologio e della schermata di battaglia c'è il lavoro del sottoscritto e del suo team di sviluppo (avrò modo di espandere l'argomento con calma, in un altro momento).

Alcuni di voi avranno letto sicuramente i rumors di pokéjungle a opera dell'utente ganondolphin. Vedete: trovandone alcuni particolarmente succulenti e sfiziosi, ho ben pensato di realizzare degli screen falsi, e di pubblicarli come falsi in primo luogo (così è nata la torre dell'orologio che vi mostrerò in HD tra breve).

Poi l'idea di altri amici è stata quella di creare delle foto di un presunto "news leak" di Coro Coro, ed è così che è nata la mascherata.

Mi scuso fin da subito se qualcuno di voi ne è risultato particolarmente infastidito... mi rendo conto che per il periodo e la situazione una cosa del genere può risultare decisamente inappropriata.

Comunque, spegniamo il focolaio, come ho già  detto.

E intanto vi lascio l'immagine della torre dell'orologio e della finta pagina di Coro Coro in HD:

phantom_of_a_screen_by_hydrargirium-d4vrsqe.png

fake_corocoro_scan_may_2012_by_pokemon_diamond-d4vrpgz.png

cactowl_by_pokemon_diamond-d4vru6q.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povero Pokemon-Diamond.. adesso gliene stanno dicendo di tutti i colori per la sua fantastica pagina di Coro-Coro.. u.u

Adesso capisco perchè chi fa questo tipo di screen rimane sempre anonimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In tutta onestà  alla parte strettamente connessa al mio contributo sono arrivati complimenti e ringraziamenti. Anzi, qualcuno m'ha pure chiesto di diffondere più screen falsi. Hahahaha!

La gente è esasperata dall'attesa, e ha bisogno di un passatempo. Ieri gliene abbiamo fornito uno parecchio interessnate, non c'è che dire... XD

Boh, comunque sono stati tutti molto carini con me. Credo che P-Diamond ci sia andato giù pesante con il trollaggio e abbia di conseguenza ricevuto un trattamento meno piacevole. Anche se sul web tutti amano Saburo, il gufo-cactus (Cactowl, Needowl, son partiti tanti nomi). XD

P.s.: Ciao Alien! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...