Vai al commento

Fai un tuffo nel passato con Pokémon Puzzle Challenge, ora disponibile su Nintendo 3DS!


SuperManuel

Post raccomandati

Intraprendi un viaggio nella regione di Johto con Pokémon Puzzle Challenge, il rompicapo nato dall'unione fra mostriciattoli tascabili e Tetris Attack. Il gioco si può acquistare al prezzo di 4,99 € nella Virtual Console del Nintendo eShop!



Pokémon Puzzle Challenge fu rilasciato in Europa nel 2001 per console Game Boy Color ed offre ai giocatori la bellezza di sei modalità, rigorosamente ad 8-bit: Maratona, Sfida, A tempo, Traguardo, Rompicapo e Rifiuti. Al contrario del nostalgico Game Boy Color, la Virtual Console di Nintendo 3DS e Nintendo 2DS non supporterà il multigiocatore, prima accessibile via cavo Game Link.

3dsvc_pokemonpuzzlechallenge_01_mediapla3dsvc_pokemonpuzzlechallenge_02_mediapla

Ingegnati per allineare tutti i blocchi in modo opportuno, infilare catene di abbinamenti e sconfiggere gli otto Capipalestra di Johto; al tuo fianco ci saranno Pikachu, Chikorita, Totodile, Pichu, ed altri Pokémon disposti ad aiutarti nel tentativo di diventare il nuovo Campione Pokémon Puzzle!

3dsvc_pokemonpuzzlechallenge_03_mediapla3dsvc_pokemonpuzzlechallenge_04_mediapla

Il titolo sarà disponibile solo in lingua inglese, dato che non fu mai lanciato sul mercato italiano. Ad oggi non si hanno informazioni riguardo ad un possibile rilascio nel Nintendo eShop giapponese.
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da SuperManuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non fatemi ridere certo che c'era la lingua italiana, perche mettere solo l'inglese? e un taboo la nostra lingua? questi titoli non metterli sulla virtual console capisco che non e stato distribuito succesivamente in europa.


 


Pergiunta non sarebbe dovuto essere uno spin off di pokémon, ma bensi un titolo adatto alle ragazzine e non scherzo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non fatemi ridere certo che c'era la lingua italiana, perche mettere solo l'inglese? e un taboo la nostra lingua? questi titoli non metterli sulla virtual console capisco che non e stato distribuito succesivamente in europa.

 

Pergiunta non sarebbe dovuto essere uno spin off di pokémon, ma bensi un titolo adatto alle ragazzine e non scherzo.

Le fonti ufficiali riportano solo "inglese" nella voce "Lingue". Lo stesso vale per il Nintendo eShop.

 

Bello,ma sarà  solo su eshop,chissà  a quanto...

"Intraprendi un viaggio nella regione di Johto con Pokémon Puzzle Challenge, il rompicapo nato dall'unione fra mostriciattoli tascabili e Tetris Attack. Il gioco si può acquistare al prezzo di 4,99 � nella Virtual Console del Nintendo eShop!"  :jump: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuuu, io ero esperta e mi divertivo tantissimo a giocare, quanti ricordi! Non so che fine ha fatto la mia schedina Q____Q... Quasi quasi me lo prendo *-*, sto aspettando PinballR&Z, il migliore spin off che ho giocato T_T...


 


 


 


Come fate a dire che il gioco fa schifo se non l'avete giocato... :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai tempi sia questo che tcg erano fra i migliori spin-off di pokémon... poi veramente, come diamine fate a dire che è brutto quando non avete provato la vera sofferenza delle lotte contro i capipalestra? yò-ò)y Altro che Trozei/link


 


C'è sempre il prezzo a caso che mi urta non poco... se li abbassassero di 2€ mi prenderei sia questo che Mario Tennis

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...