Vai al commento



Nuova regola sui Tornei e comunità  Online


Manuel

Post raccomandati

Salve a tutti!

Molti utenti ci hanno riferito che la maggior parte dei tornei (non ufficiali) organizzati da altri utenti non sono stati MAI CONCLUSI o dopo aver fatto iscrivere numerose persone al torneo, le sfide si svolgevano in un lasso di tempo inaccettabile fino all'abbandono dei partecipanti stessi.

In seguito alle numerose lamentele da parte dell'utenza della community, da questo momento utenti non potranno organizzare tornei di alcun genere all'interno della community fino a nuovo avviso.

I tornei sono e saranno organizzati solamente Staff di Pokémon Millennium per garantire un buon svolgimento (veloce e ben organizzato) e la regolarità  delle sfide.

I tornei riguardanti i Pokémon si svolgeranno nella sezione Tornei Online dell'Area Global Trade Station, i tornei riguardanti gli altri giochi Nintendo saranno organizzati nell'Area Nintendo World.

Gli utenti possono comunque sfidarsi al di fuori dei tornei nella sezione Lotte Online per quanto riguarda i Pokémon, e nelle discussioni ufficiali Sfide tra Utenti per quanto riguarda i giochi Nintendo nella sezione "Discussioni Generali" dell'Area Nintendo World.

Gli utenti non possono organizzare clan o community del Nintendo 3DS. Le nostre comunità  ufficiali di Kid Icarus e Mario Kart 7 saranno nuovamente disponibili a tutti gli utenti a breve, evitiamo di creare community o clan secondari, questo crea solamente una divisione degli utenti e una disunità .

Con queste regole non vogliamo limitare le sfide tra utenti, ma vogliamo solo garantire lo svolgimento e la conclusione dei tornei e delle varie sfide online a più giocatori. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi invitiamo a contattarci per ulteriori chiarimenti. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non è giusto, a mio avviso era meglio obbligare gli utenti a chiedere il permesso allo staff, che lo darà  solo agli user affidabili. Poi boh, non faccio io le regole, ma sarebbe bello avvicinare questa community al battling, ma di questo passo non credo succederà  (basta vedere la sezione Rating, lol).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non è giusto, a mio avviso era meglio obbligare gli utenti a chiedere il permesso allo staff, che lo darà  solo agli user affidabili. Poi boh, non faccio io le regole, ma sarebbe bello avvicinare questa community al battling, ma di questo passo non credo succederà  (basta vedere la sezione Rating, lol).

Alcuni utenti hanno effettivamente chiesto alla staff se potevano organizzare il torneo, ma il risultato è stato praticamente lo stesso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In parte è giusto, nei confronti di chi non li finisce.

Ma in parte no ,per quelli che fanno i tornei seriamente

Comunque come a scuola si prende tutti il Rapporto di classe tutti insieme(anche quelli che non fanno niente) bisogna accettarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In parte è giusto, nei confronti di chi non li finisce.

Ma in parte no ,per quelli che fanno i tornei seriamente

Comunque come a scuola si prende tutti il Rapporto di classe tutti insieme(anche quelli che non fanno niente) bisogna accettarlo

La penso esattamente come te!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero che torni il clan creato da me al più presto visto che nn c avete dato nemmeno la possibilità  di organizzare qualcosa .....

Quoto PIENAMENTE ( e sottolineo pienamente! ) con te...

Il clan poteva anche essere una sorta di "luogo d'incontro" tra chi ne faceva parte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...