Vai al commento

cerco aiuto trasferimento da Y/X a R.O./Z.A.


ShiniBara-Kami

Post raccomandati

Salve a tutti! Mi è appena arrivata la mia copia di pokèmon rubino omega e vorrei trasferire fra un paio d'ore qualche pokèmon dalla mia versione di Y alla nuova di rubino omega e dato che vorrei tenere aperta questa discussione per trasferimenti futuri e vorrei chiedere anche un'altra cosa, apro questo post già  da ora, qualcuno che può aiutarmi?
L'altra cosa che volevo chiedere è: esiste un sistema per trasferire da soli i pokèmon da queste due versioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è da un po' che ci penso a fare questa cosa ma non sapevo se "i gts" fossero gli stessi, è anche un po' pericolosa nel caso mettessero il pokèmon che chiedo ( ti metterebbero di tutto! ) però almeno ho la conferma che si può fare...adesso ci provo anche, sarebbe un ottimo metodo se non fosse così rischioso però.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è da un po' che ci penso a fare questa cosa ma non sapevo se "i gts" fossero gli stessi, è anche un po' pericolosa nel caso mettessero il pokèmon che chiedo ( ti metterebbero di tutto! ) però almeno ho la conferma che si può fare...adesso ci provo anche, sarebbe un ottimo metodo se non fosse così rischioso però.

basta che chiedi da rubino il pokemon che ti devi trasferire con quelle determinate caratteristiche ad esempio

ti devi trasferire gallade shiny e allora offri un sharpedo e scrivi : gallade , 91 o superiore , maschio etcc e nel messaggio scrivi ' SONO IO DI ZAFFIRO/RUBINO '

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...