Vai al commento


La miglior compagna di ash


HeartLegend

Miglior compagna di ash  

178 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Misty
      93
    • Vera
      62
    • Lucinda
      50
    • Iris
      7


Post raccomandati

Questa cosa non ho capita o.o

Immagino che non hai visto dp:lotte galattiche . Ash cattura Gible nell'ultima puntata . Ash gli vuole fare imparare dragobolide , ma al posto di creare i meteoriti che vanno contro i nemici il Pokèmon crea solo una pallina che ogni volta va a finire per mandare ko il povero Piplup . Si può dire che Gible è la nemesi di Piplup ! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo nessuna utilità  nelle ragazze che accompagnano Ash, le hanno inserite solo per non far la figura dei maschilisti davanti alla 4Kids. Comunque sicuramente preferisco Iris, ma solo perché ricorda ad Ash quanto sia bimbomi-... hem... immaturo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Misty è indimenticabile..sarebbe bello se tornasse per qualche puntata..(magari con i vestiti di Hg e Ss *-*)

Al secondo posto Lucinda..che mi è sempre piaciuta..smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif i batticinque che si davano erano indementicabili.

Al terzo Iris che mi è piaciuta da subito..è presuntuosa,chiama Ash bambino (per non dire peggio) è altezzosa..ed è quello che mi piace di lei..una ragazza con carattere!

Al quarto Vera U.U non l'ho mai considerata..tant'è vero che ho seguito pochissime puntate dell'advanced generation..e poi con quel bamboccio di Max attorno..u.u" ancora peggio..

Comunque a rigor di logica (nonostante mi piacciano Lulu e Iris) ho votato Misty!smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...