Vai al commento


La miglior compagna di ash


HeartLegend

Miglior compagna di ash  

178 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Misty
      93
    • Vera
      62
    • Lucinda
      50
    • Iris
      7


Post raccomandati

Guest touko <3

per me assolutamente lucinda <3 era bella, simpatica, dolce e determinata....ma cmq ash è un'idiota avra se no tipo 100 ragazze che gli vanno dietro e lui nn si accorge di niente D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La serie con Vera non m'era dispiaciuta poi tanto.

Peccato però per quell'insopportabile marmocchio rompiscatole e/o palla al piede dicesi suo fratello che mi son dovuta sorbire fino alla fine.

(Già  nel doppiaggio la sua voce mi dava i brividi arrr... =___='''')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio voto va a Vera, anche se con Misty è durato di più. Le altre due in pratica viaggiano insieme ad Ash e non fanno nient'altro °_°'

Lucinda fa I contest, però ha fatto perdere un sacco di tempo ad Ash ad esempio Lucinda per conquistare 5 fiocchi gli c'e ne voluto 161 puntate invece Vera 116 XD

Invece iris per me è molto utile perchè conosce le medicine e i boschi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucinda fa I contest, però ha fatto perdere un sacco di tempo ad Ash ad esempio Lucinda per conquistare 5 fiocchi gli c'e ne voluto 161 puntate invece Vera 116 XD

Invece iris per me è molto utile perchè conosce le medicine e i boschi

Lucinda non ha fatto altro che fare gare pokemon e parlare, forse la puntata in cui si sono scambiati i pokemon era l'unica interessante !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iris è veramente un'estranea, è infantile e per me sarà  impossibile affezionarmi a lei, come a Spighetto... Ma chi li conosce?

La serie con Vera non m'era dispiaciuta poi tanto.

Peccato però per quell'insopportabile marmocchio rompiscatole e/o palla al piede dicesi suo fratello che mi son dovuta sorbire fino alla fine.

(Già  nel doppiaggio la sua voce mi dava i brividi arrr... =___='''')

Vera. E poi Misty. Le altre due sono manichini viventi sisi.gif.pagespeed.ce.qobvXsVS3c.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...