clubdavide Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Allora ragazzi ciao a tutti ecco il mio problema. Sono andato nella fossa informe e ho catturato kyurem. Dopo aver salvato ho visto su internet che il dna per kyurem nero e bianco era nella fossa informe. Il problema è che quando uso l'ipervolo non c'è piu la fossa informe. Ho perso lo strumento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 ma l' ipervolo lo puoi usare solo con i mega eoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Non lo so, ma al peggio puoi scambiartelo da XY (se ce l'hai). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Non lo so, ma al peggio puoi scambiartelo da XY (se ce l'hai).É uno strumento base... Non si può scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Esatto è uno strumento base... e kyurem trasformato non posso depositarlo in banca. Mi sembra strano che non ci sia altra soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Esatto è uno strumento base... e kyurem trasformato non posso depositarlo in banca. Mi sembra strano che non ci sia altra soluzioneMi sembra assurdo che non ci abbiano pensato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Credo e spero ci sia un altro modo :S Risolto, avevo tolto reshiram e zekrom dalla squadra ecco perchè non la trovato. Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Credo e spero ci sia un altro modo :SRisolto, avevo tolto reshiram e zekrom dalla squadra ecco perchè non la trovato. Potete chiudere Effettivamente anche io avevo questo dubbio quando ho scoperto che il Cuneo DNA si trovava lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.