Drayden Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Nu:3 Ne abbiamo già parlato in MP. Nu, di questi li ho tutti Allora 0.02 PP? per krookodile evsato in Atk e Speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Allora 0.02 PP? per krookodile evsato in Atk e Speed0.03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Quanti pp per Noivern,Electivire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 0.03 Ok Manda MP quando è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ok Manda MP quando è pronto Va bene Quanti pp per Noivern,Electivire? 0.08 PP ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ho un ferrothron SFKB ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Mi potrei unire al tuo mercatino come socio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Cerco Sceptile SFKB.Offro Blissey SFKB in Love Ball con 2 EM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ho un ferrothron SFKB ti interessa? Dipende, dimmi le statistiche e le mosse e se ne ha le egg moves. Cerco Sceptile SFKB. Offro Blissey SFKB in Love Ball con 2 EM. Accetto! Mando MP Mi potrei unire al tuo mercatino come socio ? No scusa, ho già un socio cloner. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Per statistiche cosa intendi? comunque dopo te le dico (le mosse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Per statistiche cosa intendi? comunque dopo te le dico (le mosse) Intendo le iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Le ivs ne ha 4 al 31 l' atk sp. non lo so e la velocità a 0 per massimizzare vortexpalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Le ivs ne ha 4 al 31 l' atk sp. non lo so e la velocità a 0 per massimizzare vortexpalla Sennò chi hai? UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 UP l'ho aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Posso sapere Evs e livello di Aereodactyl e Heliolisk SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Hai qualche evento che mi manca? (vedi il mercatino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mi interessa aron, quanti pp vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.